capitolo 9 ~Il Cambiamento~

3.1K 159 53
                                    

1 anno fa

Pov's Narratore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov's Narratore


Erano passati ben 4 anni dall'ultimo incontro tra jimin è jungkook.

Jimin, dopo quella sera si era sfogato con Kim Taehyung, anch'esso un amico d'infanzia, anzi, migliore amico.


Jimin lo riteneva proprio come un vero fratello, e questo pensiero era reciproco.

In questi 4 anni i ragazzi fecero amicizia con un certo Kim Seokjin, dagli amici chiamato anche il wordwide handsome Jin.
P.s. la gente lo chiama così solo per farlo felice oppure quando hanno bisogno di un favore.




Jin era un loro hyung, era più grande di loro di 3 anni circa, ma questo poco importa no?



Si erano conosciuti in una discoteca, Tae aveva portato jimin lì in quella serata per farlo divertire un po, ma alla fine l'unico che si era divertito quel giorno era lui e Jimin finì per farli da babysitter.


Purtroppo, però, anche quel ruolo falli, visto che dopo neanche due minuti Tae saltò addosso ad un barrista che fece cadere tutto il tavolo pieno di bevande alcoliche.


Beh inutile dire che quel barrista era Kim Seokjin. Si conobbero in quel strano ma allo stesso momento divertente modo, vedere Tae cercare di baciarlo insinuando che lui fosse suo marito per poi cercare di scomparsi una scopa era la cosa più ridicola e divertente di sempre, ancora oggi Jin prende in giro Tae per questo fatto continuando a ripetersi

-" Tae, in realtà tu sei stato stregato dalla mia bellezza, per questo motivo pensavi fossi tuo marito... aaaahh dillo sono proprio bello non è così"- per poi partire con la sua dolce e "intonata" risata da lavapiatti.




Un questi anni jimin era cambiato, e non poco.


Non era più quel ragazzino che ascoltava tutti e faceva in modo di far felici tutti quanti, certo non era uno stronzo patentato ma... aveva semplicemente cambiato carattere con la maggior parte delle persone, era diventato più testardo di quanto lui lo sia stato già da piccolo e non si lasciava mettere i piedi in testa da nessuno, cosa che tempo fa succedeva spesso.


Si era chiuso in se stesso, sopratutto dopo l'accaduto con Jungkook.


Non rivelò a nessuno che era gay, se non a Tae e Jin.




All'inizio jimin era un ragazzo un po cicciotto e rotondo che non si interessava al suo corpo, odiava se stesso, ma dopo vari tentativi Jin e Tae riuscirono a farlo ragionare e a farli capire che non doveva minimamente soffrire per uno stronzo come jungkook.



Così jimin cominciò a frequentare palestre, oltre la danza che già praticava, si allenava ogni giorno e notte facendolo diventare quello che è ora, un bellissimo ragazzo (come se prima non lo era) con un corpo magro e muscoloso, quasi perfetto con i capelli di un nero opaco, comincio a truccarsi e a vestirsi in un modo, secondo Tae "decente".


-"non va bene jimin, sei bellissimo si però manca qualcosa"- disse il ragazzo color pesca squadrando jimin

-"cosa? Secondo me vado bene così no?"- disse jimin facendo una giravolta. 

Una lampadina si accese nella mente di Tae che corse verso camera sua e torno con una scatola in mano.

-"ti mancano questi sandali Gucci, guarda quanto sono belli e gucciosi"- disse accarezzando quei "sandali" come se fossero suoi bambini.

-"Tae. ...no"- disse jimin uscendo dalla stanza lasciando il ragazzo color pesca parlare con i suoi amati vestiti Gucci.




La cosa più importante che in questi anni torno a jimin era il sorriso.... perché si finalmente dopo 4 maledetti anni pieni di sofferenza poteva sorridere di nuovo ma....






... Lui non era ancora felice, non ancora.




Qualche mese fa ha dato via l'esame per l'accademia Hormone.


Una delle università più prestigiose di tutta la Corea del Sud insieme a Tae e Jin.

Era in ansia, non sapeva se lo avrebbero ammesso, non sapeva come si sarebbe dovuto comportare in quel posto, insomma, aveva paura.

Magari avrebbe trovato il suo filo rosso proprio lì. .. chissà, forse si forse no....

Ma era solo questo a non rendere del tutto felice jimin?










~~~


Spazio Narratore💜

DAI RAGA forse tra 4/5 capitoli ci sarà una sorpresina per voii☺
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e scusate per eventuali errori.



~~~



Prossimo aggiornamento: 22 marzo


~First Love~ //jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora