Oggi, forse, se wattpad non si bagga ogni due secondi, ci sarà un doppio aggiornamento
~~~
Pov's Jimin
Mi alzo di scatto dal lettino ed esco dalla stanza lasciando taemin da solo,
cominciando poi a correre verso l'appartamento di Tae e a bussare alla sua porta come un matto.
Dopo infiniti minuti, che sembravano quasi ore,
il Puffo mi apre la porta a petto nudo, mostrando il suo magnifico corpo.
Rimango un attimo a fissarlo e...
-"sonho coshi belloh?"- mi disse in modo strano.
Lo guardo in faccia e vedo che aveva uno spazzolino in bocca
-"vestiti velocemente, andiamo a fare shopping"- dissi entusiasta.
-"oh Maria! Cosa ti è successo? Sei finalmente diventato un fan dello shopping? Allora dio ha ascoltato le mie preghiere"- disse inginocchiandosi e guardando in alto
-"Tae in realtà- TAE CHE SCHIFO, TI STA USCENDO TUTTA LA BAVA SPORCA DI DENTIFRICIO DALLA BOCCA"- dissi portandolo con forza in bagno a lavarsi.
-"domani siamo invitati ad una festa in maschera, passiamo a prendere anche jin e hoseok"- dissi guardandolo mentre si vestiva.
Si gira di scatto e mi fissa felice
-"una festa?"- mi chiese e io annuì semplicemente,
il ragazzo cominciò a saltellare felicemente, muovendo le braccia come se fosse un uccellino pronto a volare.
Dopo che il ragazzo finì di vestirsi,
ovviamente di Gucci,
andammo a prendere sia jin che hoseok
Time Skip
Dopo aver finito di fare shopping ognuno tornò nel proprio appartamento e così purtroppo dovevo fare pure io.
Ero ormai da più di mezz'ora davanti alla porta dell'appartamento,
indeciso se entrare o meno,
forse era l'ansia e la paura di dover incontrare di nuovo jungkook.
Ma non potrò scappare per sempre,
Anche perché sarò costretto a vederlo ogni giorno.
Faccio un profondo respiro e giro la chiave lentamente, per poi entrare dentro l'appartamento.
Il silenzio più totale era accompagnato da un buoio attroce.
Accendo le luci e mi tolgo le scarpe per poi posare i sacchetti che avevo in mano sul letto,
per poi levarmi i vestiti e mettermi il pigiama.
Guardo il letto di jungkook ed era ancora ben fatto
Molto probabilmente non ha messo piede qua dentro, dopo quello che era successo
Eppure la stanza profumava troppo di lui.
Scuoto la testa e prendo un deodorante alla vaniglia e la spargo in tutta la casa,
così che non rimanesse nessun accenno del profumo di quello stronzo.
Era ormai tarda notte, erano circa 1:20 del mattino e decido, finalmente, di andare a letto.
Dopo aver finito di spargere il deodorante, la mia preoccupazione verso quell'essere era aumentata di molto e sono rimasto nel salotto ad aspettarlo.
Ma ora basta, se vuole fare il fifone e non affrontarmi non è Micca colpa mia.
Spengo le luci e mi metto sotto le coperte.
E povero Morfeo, ma cado di nuovo nelle sue braccia.
~~~
Spazio Narratore💜
Questo capitolo è moolto calmo, ma nel prossimo ci sarà del trash e disagio che MUAHAHAIAHAHAHAH non vedo l'ore😏 (anche se sinceramente non mi piace come io abbia scritto il capitolo 28 ma shhh)
~~~
STAI LEGGENDO
~First Love~ //jikook
RomanceJimin e Jungkook sono amici d'infanzia e spezzeranno il loro legame per colpa di una lite. Quando si ritroveranno dopo circa 5 anni, quale sarà la loro reazione? L'odio prenderà il sopravvento? E se un nuovo sentimento piombare nelle loro vite? ...