capitolo 18 ~Ancora Tu?!~

2.9K 142 65
                                    

Non mi piace molto come mi è venuto questo capitolo ma shhh, spero vi piaccia comunque




Pov's Jimin






Dopo essere fuggito dai due ragazzi in preda ad un "movimentato approccio" mi ritrovai in...




Non lo so, ad essere sincero mi sono perso in una scuola così grande.




Quello stronzo di jungkook aveva solo un compito da portare a termine, ma non lo ha fatto ed è subito corso a scoparsi quella tipa che... bah, lasciamo stare che è meglio.



In questo momento mi trovo in uno dei tanti corridoi giganti della scuola.





Ad un certo punto noto una porta marrone opaco con la maniglia color oro, entrai e rimasi meravigliato dalla quantità di libri e scaffali contenenti in quella stanza gigante, presumo, anzi, molto probabilmente era una biblioteca, ed è la più bella che io abbia mai visto.





Assomigliava, o meglio, era uguale a quelle biblioteche antiche che si vedono nei film di magia ecc...




Cominciai a girare tra gli scaffali incuriosito e godendomi l'odore che i libri stessi emanavano.




La cosa che in quel momento odiavo di più e mi mette alquanto a disagio erano gli studenti.




Ebbene si, ero circondato da molti Studenti, la quale la maggior parte di essi erano ragazze, che continuavano a fissarmi e a seguirmi, bisbigliando qualcosa tra di loro per poi cacciare un urletto nel momento che il loro sguardo incrociava il mio.





Dopo una decina di minuti decido di uscire da quel posto così tranquillo e silenzioso ma che purtroppo fu rovinato da sguardi altrui.



Continuai a girare in tondo, visto che tornavo sempre al punto di partenza davanti alla stessa porta.




Finché non sentii qualcuno urlare il mio nome.




Mi girai di scatto, non riconoscendo la voce.





In lontananza vidi due ragazzi, uno di loro aveva i capelli coperti da un cappellino nero, aveva un paio di orecchini a forma di croce ed era un po basso, ma molto muscoloso.





L'altro, invece, aveva i capelli neri che li coprivano gli occhi, era molto alto e le sue labbra carnose formavano un sorriso inquietante.  (avete capito chi è?😏)



Noto che i due ragazzi aumentano il passo, dirigendosi proprio verso di me.




A quel punto, spaventato, mi girai facendo finta di nulla e aumentai il passo pure io finché non fui afferrato da un braccio e girato.






-"jimin, mi sei mancato"- due braccia muscolose circondarono il mio corpo





-"scusa... ma ci conosciamo?"- chiedo staccando il ragazzo da me la quale mi guarda e sorride.





-"ora dovrei chiamarti io ciuffo di banana, non è così?"-




-"cos- asp- ma.. ma sei taemin? Oddio  con quei capelli non ti ho riconosciuto, ti stanno molto bene comunque"- sorrido dopo aver riconosciuto il ragazzo.



-"ma la mia bellezza non potrà mai superare la tua"- sussurrò facendomi arrossire e solo in quel momento mi ricordai della presenza dell'altro ragazzo




~First Love~ //jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora