capitolo 31 pt. 1

2.8K 165 85
                                    

Non so se vi è arrivata la notifica buuut
Visto che vi amo, ho deciso di dividere il capitolo 31 in 2 parti. (Come ho fatto con il capitolo 30) e nulla.
Spero vi piaccia~♡
Devo dire che mi piace il risultato di quando scrivo alle 2 del mattino con la Poggia di sottofondo, rende i miei capitoli (a parere mio) più... belli? Infatti mi piace molto come mi è uscita questa prima parte.
BANDE LE CIANCE
INIZIAMO
______________________________________



Pov's jimin





E mattina e la luce del sole mi accarezza il viso.

Mi agito leggermente nel letto per poi aprire gli occhi.

Guardo il tetto ed una strana sensazione si fa spazio dentro di me


Ho il presentimento che  oggi sarà una giornata particolarmente movimentata.


Mi alzo dal letto e mi stiracchio un po.



I miei occhi finirono puntati nel letto del mio coinquilino, disfatto ma di lui nessuna traccia.



Lascio scappare un sospiro, essendomi ormai abbituato alla sua non presenza la mattina e il suo rincasare a tarda notte.


Metto in ordine sia il mio che il suo di letto, soffermandomi ad annusare inconsciamente il suo cuscino, per poi farlo cadere, avendo realizzato ciò che avevo appena fatto.


Scuoto la testa e mi dirigo in bagno.


faccio una veloce doccia calda, mi vesto ed infine mi trucco per poi uscire dal l'appartamento, dopo averlo chiuso a chiave, e dirigermi a scuola.


Strano... è tutto così strano è freddo...



La gente non fa altro che guardarmi dall'alto in basso.


Alcuni avevano uno sguardo schifata, altri trasmettevano desiderio e lussuria, le ragazze mi guardavano con tristezza, alcune addirittura scoppiavano in lacrime nel vedermi.


Intorno a me si creò un brusio allucinante.



Avevo tutti gli occhi puntati addosso.


In pratica ero al centro dell'attenzione di quasi tutta la scuola e questa cosa non mi piaceva affatto, anzi... mi metteva alquanto a disagio.



Cercai si fuggire da tutti quegli sguardi e ci riuscì...

per un momento.


Finché non mi fermò taehyung


-"tae, per fortuna sei qui?  Sai per cosa cosa sta succedendo? Perché tutti mi stanno guardando? Ho una strana sensazione ed è alquanto fastidiosa"- dissi confuso.


Squadrai il viso del mio amico, era pallido con gli occhi spalancati e la bocca leggermente  aperta.


Teneva in mano il cellulare e lo stringeva forte.


-"tae... c'è qualcosa che non va?"- chiesi preoccupato


-"jimin, ti ricordi ciò che io, Jin e hoseok ti abbiamo detto ieri?"- disse guardandomi insicuro.


Annuisco leggermente, temendo la peggio


-"benissimo, sappi che noi ti staremo sempre vicino, quindi tu non avere paura"- disse mettendomi entrambe le mani nelle mie spalle e stringendole leggermente.


-"tae, dimmi cosa sta succedendo, non girarci troppo intorno"- dissi sicuro di me.


Lui mando giù un groppo (?) Di saliva, facendo anche un po di rumore e mi passò il telefono un po tremolante.


~First Love~ //jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora