Capitolo 1: Mi presento!

4.8K 213 21
                                    

Salve! Mi presento, mi chiamo Nadine e ho 13 anni, quindi frequento la terza media...
'Ma dai! Non l'avrei mai detto, pensavo lavorassi già.'

Tralasciate i commenti della mia coscienza che ha deciso ormai di diventare ogni giorno più scema.
'A chi hai detto scema, io non sono scema, tu si scema con la scemaggine microcefala psicotica...ahahahahahahah'

Ma che ti sei fumata?comunque stavo dicendo,frequento la scuola media a Londra e mi sono trasferita qui da soli tre giorni.oggi è stato il mio primo giorno di scuola e i miei compagni sono tutti gentili, almeno non mi danno fastidio...
'*colpi di tosse dovuti a una risatina sommossa*'

Obiezioni?
'Sì due...Primo non gli hai conosciuti tutti perché c'erano anche degli assenti e secondo saranno tutti gentili con te fin quando non sapranno il tuo segreto.'

In effetti ti devo dare ragione.il mio segreto fa impaurire e schifare tutti.dopo che l'ho confessato alla mia amica ex migliore amica, quest'ultima mi ha guardato strano e ha spostato lo sguardo sui miei tagli ed è corsa via schifata. Il giorno dopo scoprì che tutta la classe ne era venuta a conoscenza, mi disprezzava, mi emarginava e altri invece provavano pena . E questo è anche principale il principale motivo del mio trasferimento.
'Diciamo anche unico'

Sempre precisa tu. -.-*sbuffo*
'Eh già'

I miei genitori sono morti in un incidente stradale mentre mi portavano a casa dopo la mia nascita ed io per miracolo sono stata l'unica sopravvissuta. Questo è anche il primo motivo per cui sono diventata autolesionista, mi punisco per essere rimasta viva. Abito con mio fratello Nathan e con un assistente sociale che da quando mio fratello è diventato maggiorenneviene una volta al mese per controllare la situazione e io lo odio.
'E come se lo odi. Gli fai uscire sangue appena oltrepassa la porta. Ma è niente in confronto alle bisce che gli infili nell'auto sapendo ne ha una paura matta.'

Dettagli. Comunque devi sempre rompere tu?
'Si'

*sospiro di rassegnazione *

PERSONAGGI:
Nandine: Una ragazza di 13 anni autolesionista, ha capelli neri molto lunghi e occhi dello stesso colore. È molto magra, bella ed è anemica. Il suo carattere solare e solo una maschera, in realtà lei è perennemente triste.

Nathan: Fratello di Nadine ha 19 anni e un fisico da Dio greco. Ha dei capelli rossastri e occhi neri. Ha due piercing sul labbro inferiore e uno sopracciglio sinistro, ha tre orecchini all'orecchio destro e dei tatuaggi su entrambe le braccia. Ha un carattere gentile che viene sabotato spesso dal suo aspetto poco rassicurante.

SPAZIO MIO (FINALMENTE )
Ciao a tutti! Questa è la prima storia che scrivo e spero vi piaccia.
Spero mi perdoniate per eventuali errori di ortografia e mi scuso inoltre se il capitolo non è molto lungo ma nel secondo cercherò di fare di meglio.
Votate e commentate per favore.
Grazie per l'attenzione!

Giada_the_crazy

NadineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora