Capitolo 5: illusioni

2.3K 152 19
                                    

La mattina successiva mi svegliai di buon umore...
"Wow miracolooooo!"

*sospiro* ed ecco rovinato un altro momento fantastico.
Convivere con una coscienza così pazza è davvero un impresa.
"Effess... Ha parlato la genia"

Esattamente u.u

Comunque preparai la colazione per me e per Nathan, mi preparai e uscì di casa insolitamente presto.

Le prime due ore furono lente e pallosissime però poi suonò l'intervallo, devo dire che però neanche l'intervallo mi piace tanto, mi spiego meglio...mi piace il fatto che non si studi ma (non so se da tutti è così) in classe mia si scatena l'inferno: cassini che volano, zaini che sembrano dischi volanti, banchi che vengono usati come sedie e.... CHIASSO.
C'è così tanto casino che più che una classe sembrano tanti bufali imbizzarrito che fanno tremare il terreno.

Così per sfuggire a tutto questo mi rifugio nel giardino della scuola. C'è una calma incredibile e quasi irreale, o almeno c'era fino a quando non arrivarono Thomas e...Cip e Ciop.
"Perdonatela ha la memoria corta e non si ricorda tutto."

Hey!!
"Ho detto la verità u.u"

-oh guardate chi abbiamo qui...-stavo per andarmene quando Cip mi prese per i capelli.

-Eh no! Adesso non scappi più.- mi girò e mi diede un calcio nello stomaco è un altro, poi si fermò a ridere e se ne andò con tutta la banda.

Thomas mi guardava, forse gli facevo pena. Ricambiai il suo sguardo con uno di disprezzo e me ne andai, non potevo credere che non mi aveva neanche difesa ma forse mi illudevo pensando che eravamo diventati amici.

Andai nel bagno della scuola, presi la mia lametta e incominciai a creare dei solchi man mano sempre più profondi e incominciai a pensare a cosa mi faceva paura, a come ero diventata così vigliacca, a come mi ero illusa....

...e incominciai a piangere lacrime scarlatte.

SPAZIO MIIO
Ciao a tutti e scusate per il forte ritardo, ma ho avuto molti compiti e interrogazioni e non sono riuscita a trovare un momento prima di adesso.
Scusateeee.😪
Vedrò di aggiornare al più presto.
Ciaoooo e grazie a tutti.

Giada_the_crazy.😄

NadineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora