Stavo per ritornare in camera passando attorno al divano quando delle mani calde, per quanto potevo sentire attraverso la felpa, mi afferrarono i fianchi e mi tirarono indietro facendomi cadere sul divano, addosso a Thomas che ormai era sveglio seduto a gambe incrociate.
'Esplosione fra...3...2...1..'
*rumore metallico simile ad una pentola che sbatte contro un viso*-Ma dove cazzo l'hai presa mo' sta padella?!?- Disse Thomas con il segno della marca stampato in faccia.
-Segreto professionale.-
Ridevo sotto i baffi e Thomas se ne accorse subito.-Allora è così che tratti gli ospiti?! Ti faccio vedere io.-
Prese a rincorrermi e io cercai di rifugiarmi nella mia camera.
Mi aveva quasi raggiunto, così chiusi la porta che lo andò a colpire in pieno volto.
'Povero ragazzo, così lo fai diventare come lo Slenderman (per chi non lo sapesse, lo Slenderman è un creepypasta che viene descritto privo di occhi,orecchie,bocca e naso. Si possono distinguere solo i tratti somatici del viso, è molto esile ed alto e indossa sempre lo smoking. Lo Slenderman si diverte a inseguire ed a traumatizzare le persone, di solito i bambini.)'Autrice, stai annoiando i lettori.
(-.-gentile come al solito a quanto vedo. Piuttosto è meglio che ti occupi di Thomas è svenuto e non sembra che sia messo bene.)Mi avvicinai con cautela al corpo immobile di Thomas.
-Thomas stai ben... Aaaaah- Che cazzo non era svenuto e mi stava facendo il solletico -Ahahahahahah-
stupida autrice perché mi hai detto che era svenuto?!?(Che c'è? Che ne potevo sapere io??)
Come che ne sapevi tu. Sei tu che scrivi la storia!!!'Ordine in Aula, ordine! Ahahahah'
Ecco arriva anche la psicopatica.(Nadine non vorrei allarmarti....ma...)
Che c'è?(Ehm...la posizione....di te e Thomas.)
....Come abbiamo fatto a trovarci uno sopra l'altro?!?
'Segreto professionale....ahahahah'-.-' Una coscienza più normale no, eh?
-Ehm, Thomas ti potresti alzare.- Dissi e mi sentivo tutta la faccia bollente, sicuramente ero rossa come un peperone.
-Perché? Questa posizione è molto comoda.-
Feci per tirargli un calcio che, se non fosse stato parato non so come, sarebbe andato a colpire le parti basse di quel povero essere.
-Una volta passa, ma due...- Il suo viso si stava avvicinando molto pericolosamente.
'*parte la musicherà dei pokemon* Nadine infuriata scelgo teeee. Usa testata.'
Eh già, la scena fu proprio questa: io diedi una testata a Thomas e sulle nostre fronti apparvero due macchie violacee.
ŠPÅZĪØ MĪØ
Ciaoo a tutti!
Scusate se il capitolo è corto e anche bruttino😔
Perdonatemi anche per eventuali errori/orrori di ortografia.
Commentate, votate e iscrivetevi, ovviamente sempre se volete.
Ho intenzione di scrivere una storia horror/romantica su un creepypasta, per favore potete dirmi se vi piace l'idea?
E se vi piace ditemi anche su quale personaggio volete la storia, potete scrivermeli nei commenti o in messaggi privati. Quello che sarà il più votato lo sceglierò.
Grazie per l'attenzione.Giada_the_crazy 😝
STAI LEGGENDO
Nadine
Fiksi RemajaLa protagonista è Nadine, una ragazza di 13 anni accompagnata dalla sua inseparabile coscienza. Nadine nasconde un segreto che fa impaurire, inorridire e allo stesso tempo provare pena a chiunque ne venga a conoscenza...lei è autolesionista. Trasfer...