Giorgio
Avere Giulio tra le mie braccia è la cosa più bella e dolce del mondo, lui ha quasi finito le medie e io sono alla fine del primo anno di superiori, ho scelto un linguistico ma non so se sia stata una buona idea. Giulio andrà sicuramente al classico, almeno saremo nella stessa scuola. Guardo l'ora, le 18:39. Merda dovevo uscire con Al, non ne ho per niente voglia e poi spiegatemi il senso di andare con lei quando qui ho il mio piccolo Giulio. Gli passo la mano fra i ricci spettinandolo, dio quanto cazzo è carino.
No, io intendevo i capelli. I capelli sono belli. Non lui. I capelli.Si, certo e io non sono una voce.
I CAPELLI, CAZZO.
A proposito di cazzo, occhio al tuo eh.
Istintivamente mi guardo il cavallo dei pantaloni e noto una leggera erezione. Fuck.
Mi siedo sulla panchina con Giulio e vedo un quadernetto, lo prendo ma Giulio mi blocca prendendomi la mano destra, quel piccolo e insignificante contatto mi provoca brividi in tutto il corpo.
E "No! Sono cose stupide e private"
Non lo ascolto e apro il quaderno, mentre Giulio strilla di non farlo.
E "Giorgio sono serio, non voglio che tu legga quelle cose"
G "Dai, una pagina sola"
Mi giro per leggere e Giulio si butta sopra di me, ma cos'ha nella testa?
Pigne?
Mi ritrovo sdraiato sotto di lui.
Dovrebbe essere il contrario, o ora sei passivo Giorgetto?
Il suo corpo sopra il mio non fa altro che aumentare la mia stupida erezione.
Frate li sotto, stai calmo.
Giulio se ne accorge e si alza di scatto riprendendo il quadernetto, è tutto rosso e borbotta qualcosa.
Mi alzo e dire che sono imbarazzato è poco.
Lui sotto tu sopra, ricorda eh.
Porco schifo vengo lì e ti anniento voce dimmerda.
Vado dal mio piccolo traumatizzato e facendo finta di nulla andiamo a casa, ognuno per conto suo. Non c'è rabbia ma imbarazzo. Molto imbarazzo.Le labbra di Giulio sono sulle mie, mi sta consumando le labbra e sento il suo profumo che mi entra nelle narici.
Lo faccio sdraiare sotto me e spingo il mio bacino contro il suo, lo sento gemere sotto di me, comincio a succhiargli il collo.
A "GIORGIO! MA CHE SEI?! FROCIO?!!!"
Mi alzo di scatto e al posto di Giulio c'è Allison che mi guarda malissimo. Mi tira un calcio nelle palle e cado per terra."MERDA!"
T "Oddio Gio che hai?"
Era un sogno. Un fottuto sogno.
G "Nulla, dormi"
T "Facile a dirsi, se stai zitto ci riesco"
Tommaso sa rispondere troppo per uno della sua età.
Sento i boxer troppo stretti, ovviamente ho un erezione. Cazzo, Giulio mi perseguita anche nei sogni.
Vado in bagno e chiudo a chiave.
Mi immagino le calde labbra di Giulio intorno al mio membro, accompagnargli la testa tenendolo per i ricci e fargli fare su e giù.
Dio in pochissimo vengo, e come vengo.
Soddisfatto mi ributto sul letto.
Ma è normale che io pensi così di Giulio? Non dovrei eccitarmi con Allison? Forse...beh si probabilmente non sono del tutto etero, ma queste cose succedono solo con lui.
Non riesco più a dormire. Lui mi piace? Mi eccita solo? No, mi piace di sicuro. Ma cosa sto dicendo, daje quante possibilità ci sono che mi sia ubriacato con il thè?
Mi alzo di scatto dal letto e mi vesto.
T "Ma dove vai?"
M "Dormi"
Esco di casa con il telefono in mano e chiamo Giulio sperando che sia sveglio, sono le 2 ma come fa ad essere sveglio?
E "Giorgio..."
Biascica con la voce impastata dal sonno.
G "Giulio vieni al parco?"
E "Eh? Adesso?"
G "Sì"
E "Uff"
Mette giù e io vado verso il pino.
Dopo 15 minuti vedo una figura bassa, vestita completamente di nero venire verso di me con una lentezza estenuante.
E "Spero per te che sia importante"
Ora o mai più.
Ora o mai più.
Ora o mai più.
Ora o mai più.
Mi abbasso leggermente e poso le mie labbra sulle sue cogliendolo alla sprovvista, lui pare ricambiare.
È FATTA.
Giusto?
Dopo un po' si stacca lui, sento un vuoto pervadermi.
E "C-che vuol dire questo?"
Si siede a terra e lo faccio anche io.
G "Non lo so..."
Sospira, non voglio deluderlo.
G "Io...io...credo che tu"
Inspiro.
G "Cazzo Giulio mi piaci, ok?"
Lui arrossice e lo vedo nonostante il buio.
G "S-scusa, non volevo metterti a disagio è che...non lo so Giù. Non lo so. Mi sento così solo con te"
E "Stai con Allison"
Mi ricorda cupo.
Prendo la sua mano.
G "Ho bisogno di sapere che provi lo stesso per me"
So che lo prova. Lo so. Lo sento dentro, probabilmente lo sentivo già il primo giorno che l'ho visto con le gambe a penzoloni su quella panchina.
Cazzo ci sta mettendo tanto o almeno così mi pare...ma perché l'ho detto? Stavamo bene come amici, merda sono un cazzo di disastro vivente.Giulio che farà? Sorry, sono in ritardo di un giorno con l'aggiornamento. Se vi va aggiorno già domani sera o almeno ci provo.
🖤🖤🖤
STAI LEGGENDO
We are all ~Moslow~
Novela JuvenilMA QUANTO CAZZO SAREBBERO BELLI INSIEME?! #1 ferrario 06/06/2020 #2 giulioeliasabatello 10/06/2020 #1 sabatello 23/06/2020 #3 moslow 17/07/2020/#2 moslow 20/07/2020