(T/N)'s P.O.V.
Dopo che hai passato quelle che parevano ore tra le braccia di Toby (e aver ascoltato i lamenti di Jeff che veniva graffiato e ferito da vari rami mentre scendeva dall'albero) ti sei alzata e hai aiutato Tobias a scendere dal tetto in volo. Da quella volta che lo hai portato svolazzando fino alla casa in cui avete trovato e ucciso Clockwork pareva averci fatto l'abitudine e i suoi tic non si agitavano come prima nel frattempo che lo sorreggevi e portavi a terra... Che si fidasse davvero di te?
Una volta dentro casa, Hoodie ti ha gentilmente chiesto di andare a recuperare Jeff, il quale era riuscito a scendere solo sei metri e mezzo prima di rimanere bloccato. Seppur controvoglia hai obbedito e hai sollevato il bastardo per la felpa, per poi scendere a terra e lasciarlo cadere con grazia a due metri da terra.
"Ouch... Grazie, angioletto" ha ringraziato Jeffrey in un misto di sarcasmo e gratitudine prima di sollevarsi e premersi una mano sul ventre, su cui avevi notato solo in quel momento avesse due tagli alquanto profondi.
"Va' a medicarti e non avvicinarti a me." Hai ordinato tu con freddezza, quasi ti ricordavi di Hoodie e Tim la prima volta che ti hanno catturata.
"Come ordina lei, miss~" ha ribattuto il killer che si era approfittato di te tentando un tono di voce caldo ma, a causa della sua voce rauca e malsana, il tentativo è fallito miseramente.
"Tch!" Hai fatto infastidita avviandoti nuovamente in casa e prendendo posto accanto al killer con la mascherina, il quale ti ha passato un braccio attorno alle spalle e ti ha accarezzato la guancia con il pollice mentre la sua mano era tranquillamente poggiata sulla tua spalla.
"Allora... Cosa avete scoperto?" Ha chiesto Smiley abbassandosi la mascherina come Jeff si è avvicinato a lui.
"Scusate se rovino al festa prima che inzi ma io avrei bisogno di farmi curare due coltellate che QUALCUNO mi ha rifilato in un raptus di rabbia." si è lamentato il serial killer dagli occhi azzurri.
"T-te le sei m-meritate." Ha ribattuto con fastidio Tobias, il quale gli ha tirato un'occhiataccia da dietro gli occhiali steampunk arancioni.
"Lei me lo ha permesso, perché non te la prendi con lei?!" Ha abbaiato l'assassino dalla pelle bianca a macchie prendendo il coltello.
"Se tu avessi prestato attenzione al mio linguaggio corporeo avresti capito che pensavo a tutt'altro nel mentre. Oltretutto mi pare di ricordare di averti detto di no all'inizio, volevo solo usarti per distrarmi... E invece ho pensato a Toby tutto il tempo. Palesemente non sei così bravo e interessante come credi, Jeff" lo hai stuzzicato tu girandoti a guardarlo... E, cristo, Jeff pareva davvero furioso.
"Sì, avevo notato pensassi ad altro ma mai avrei pensato avresti scopato con me pensando a... Questo." Ha ringhiato lui indicando Toby con un cenno della mano.
"D-direi che sia-mo pari, Jeff" ha deriso il ragazzo dagli occhi color nocciola ghignando sotto la maschera. Pareva davvero compiacerlo il fatto che tu pensavi a lui mentre stavi con altri, il suo iniziale fastidio si è facilmente trasformato in un vanto e tu non capivi se fosse perché lui era nella tua mente o perché Jeff non ti ha soddisfatta al punto da tenere la tua attenzione su di lui.
"Jeff alle tue ferite penseremo dopo. Vorrei sapere cosa hanno scoperto i ragazzi." Ha detto con calma glaciale il Dottor Smiley passandosi una mano tra i capelli corvini.
"Ovviamente" ha ribattuto con acidità il killer dagli occhi di ghiaccio.
"Hoodie?" Hai chiamato tu la sua attenzione per invitarlo a parlare.
"Beh... Il traditore era profondamente sotto l'effetto del virus, lo abbiamo ucciso dopo averlo interrogato. Toby si è divertito molto a malmenarlo" ha ridacchiato cupamente il killer con il cappuccio nero. "Comunque. Ciò che abbiamo scoperto è che... (T/n), Zalgo vuole te." Ha confessato Brian con tono freddo.
"Co-... Come sarebbe a dire? Non so nemmeno chi sia!" Hai esclamato tu iniziando ad agitarti e tremare.
"Immagino la tua confusione ma a quanto pare il piano di Zalgo era metterci in difficoltà sapendo che Slenderman ti avrebbe trovata... Zalgo non ha il potere di sentire energie nascoste nelle persone e nei proxy mentre il signore nero sì. Sapeva che ti avrebbe trovato, il capo non sceglie persone a caso per servirlo" ha spiegato Masky spostandosi la maschera fino a scoprirgli il volto. "A quanto ci è stato detto, tutta la questione di virus e traditori finirà solo quando ti avrà preso... Abbiamo una settimana per decidere." Ha aggiunto poi l'assassino mascherato.
"Volete-... Darmi in sacrificio?" Hai mormorato spaventata come varie lacrime ti sono salite agli occhi. Eri delusa e ti sentivi profondamente tradita da ciò. Cioè... Sì di loro non ti fidavi mai pienamente ma mai avresti pensato ti avrebbero usato come persona sacrificabile per levarsi di torno tale problema e, oltretutto, cosa assicurava loro che questo demone avrebbe mantenuto la parola?
"(T/n)-" stava per dire Brian sollevandosi il cappuccio come tutti gli occhi si sono spostati su di te.
"Perfetto. Sapete cosa? Meglio, magari verrò uccisa una volta per tutte. Vaffanculo, seriamente." Hai abbaiato come varie lacrime sono scivolate sulle tue guance mentre ti alzavi di scatto e hai aperto le tue ali, battendole fino a sollevarti da terra e uscendo in volo dalla porta per poi dirigerti in mezzo al bosco. Fanculo a tutto, fanculo ai ragazzi, fanculo a questo signore rosso di cui tutti parlano e fanculo alla tua vita. Se quel mostro che avete incontrato un mese e passa fa ti avesse trovato e ucciso ben venga. Ormai non ti importava più di niente, eri stata tradita... Di nuovo.
STAI LEGGENDO
𝓘𝓸 𝓝𝓸𝓷 𝓗𝓸 𝓟𝓪𝓾𝓻𝓪 // Ticci Toby x Lettore // Dark Story
ФанфикRanking: #1 in Gore #2 in Toby #1 in Jeffreywoods #1 in Proxy #1 in Xlettore // Una malattia, un oscuro segreto rimasto dormiente in te per 23 anni, tre pazzi assassini alle calcagna e un Operatore che ha bisogno del tuo aiuto. Riuscirai a sopravviv...