ATTENZIONE: L'intero capitolo sarà una lemon mista ai pensieri della protagonista, se vi danno fastidio certi temi evitate la lettura.
-Darky~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
(T/N)'s P.O.V.Ti sei contratta con forza sotto la sensazione dei suoi baci scenderti lungo la mandibola per poi finire sul tuo morbido collo, un enorme contrasto di pelle tra la tua morbida e liscia e la sua più ruvida e screpolata.
Gli hai poggiato le mani sul petto e l'hai spinto indietro con forza per allontanarlo da te ma senza troppi risultati... Jeff era troppo forte e aveva una volontà d'acciaio, era troppo concentrato in quei dannati baci. Non ti faceva impazzire la sensazione delle sue labbra sulla tua pelle ma, allo stesso tempo, desideravi di più. Il tuo essere stata un reietto della società, il tuo essere sempre sola da anni, il tuo bisogno di affetto erano davvero travolgenti e ti impedivano di pensare correttamente. Da un lato volevi seriamente che lui ti possedesse ma dall'altro... Tu eri già legata a qualcun altro. E sì, mi riferisco a Toby. In quelle due settimane ti è stato molto vicino, si è preso cura di te e stava sempre attento a chi ti girava in torno. Jeff ti stava sempre incollato dopo quel... Problema alla casa dove avete trovato Clockwork e Toby questo non lo apprezzava. Era sempre vigile e spesso ti stringeva al petto quando ti sentivi spaventata da qualcosa, ti rispettava. Non ha mai, e ripeto mai provato a toccarti in quel senso senza il tuo permesso, non ti ha spiata nuda come Jeff ha fatto, non ti ha mai toccato il seno o il culo senza permesso (implicito o esplicito che fosse). Certo, ogni tanto hai percepito la sua eccitazione contro di te durante un abbraccio o mentre dormicchiavi sul suo petto ma non ha mai approfittato di ciò. Era rispettoso nonostante fosse un assassino, per quanto gli mancasse il senso di distanza personale riguardo queste cose... Non si è mai permesso a fare altre altro.
Hai sentito la lingua di Jeff lasciare lunghe e lente leccate sul tuo collo sensibile per poi rimuoversi la felpa e portarsi le tue mani morbide sul petto, facendole scorrere velocemente lungo di esso in un tentativo di farti rilassare e, quasi sicuramente, di eccitarsi ancora di più lui stesso. Hai lasciato che un gemito lasciasse le tue (spessore labbra) labbra (c/l) a causa di un punto che ha leccato come hai subito chiuso la bocca forzatamente.
"Awh, dai angioletto, fai un po' di suoni per me~" ha miagolato lui dandoti un morsetto nello stesso punto di prima che ti ha quasi fatto gemere di nuovo. "Vuoi giocare difficile, eh?" Ha sussurrato lui facendo scorrere una mano sul tuo sedere e stringerlo con forza... E a quel punto hai ceduto. Hai emesso quel dannatissimo gemito e hai iniziato a baciargli la guancia squarciata mentre lui ha emesso una risatina divertita. "Brava bambola, così ti voglio!" Ha esclamato lui spostandosi dal tuo collo e risalendo verso la tua bocca fino a catturarti le labbra nelle sue e stringerti ancora di più a sé, facendo premere la sua crescente erezione contro di te. Hai emesso un forte gemito in quel bacio come hai iniziato a strofinare il tuo ventre contro di lui. Se proprio doveva usarti, tanto valeva mettersi in gioco, no?
Lo hai sentito sollevarti di peso e portarti sul vecchio materasso su cui dormivi da diverso tempo ormai e ti ha stesa lì, staccandosi da te... E negli occhi azzurri di lui gli hai visto solo fame e lussuria. Sapevi bene che a lui non fregava niente di te, voleva solo usarti per qualche oscuro motivo, ma avevi comunque abbassato la guardia... E probabilmente avresti pagato caro il prezzo.
Hai visto le mani agili di Jeff rimuoverti la felpa con le maniche a strisce bianche, verdi e grigie che ti aveva prestato Toby e l'ha gettata di lato, guadagnandosi un'occhiataccia da te.
"Cosa? Seriamente ti sei legata a quel tizio coi tic?" Ha chiesto lui con sguardo confuso come tu hai abbassato lo sguardo in sconfitta... Sì, ti stavi legando a Toby.
Jeff non ha perso tempo e si è velocemente rimosso i pantaloni, rimanendo solo in boxers grigio scuro. Si è gettato su di te, iniziando a leccarti e baciarti il collo per poi scendere lentamente sul tuo petto e scorrere fino alla tua pancia per poi rimuoverti in un rapido gesto i Jeans larghi che avevi preso dai vecchi vestiti di un'altra proxy ormai morta. Hai visto i suoi occhi illuminarsi di lussuria e voglia appena ha posato gli occhi sulle tue mutandine (c/p). La tua voglia non era minimamente paragonabile a quella del ragazzo dagli occhi di ghiaccio ma hai lasciato che il fiume scorresse.
Hai acceso con una fiammata tre candele nere che avevi nella stanza accanto al letto ed esse hanno illuminato il minimo necessario per poter guardare bene in faccia Jeff, il quale stava ghignando prima di rimuoverti le mutandine e metterle di lato in un gesto nonchalante. Ti ha guardata un attimo negli occhi prima di abbassarsi su di te e e iniziare a leccarti l'apertura vaginale lentamente, facendo scorrere la sua lingua umida tra i liquidi che stavano già bagnando il tuo corpo. La sensazione della sua lingua esperta ti ha strappato facilmente qualche gemito come tu hai allargato le gambe per permettergli un lavoretto più semplice e per farlo andare più a fondo.
"Jeff-" hai detto tu in un gemito come lui ha inserito la lingua dentro di te facendoti rilassare.
"Cazzo, quanto ti voglio, angioletto" ha grugnito lui facendo diversi affondi decisi per poi iniziare a leccare con foga il tuo clitoride, il quale era diventato turgido dall'eccitazione crescente dentro di te... E il tuo essere eccitata per mano sua lo faceva impazzire.
Lo hai intravisto rimuoversi i boxers scuri e iniziare a toccarsi con forza e a ritmo veloce, probabilmente per cercare di tenersi un po' a bada e per sentire qualcosa dato che gran parte della sua pelle era maggiormente insensibile al tatto. Ha successivamente trascinato la lingua su per tutto il tuo corpo fino ad arrivare al tuo collo, momento in cui lo hai spostato e ti sei sollevata fino a stare seduta davanti a lui; il suo sguardo attento e guardigno che ti teneva sotto controllo.
"Rilassati, Jeff" hai intimato premendo le tue labbra sul suo petto e iniziando a baciarlo lentamente in più punti, finendo involontariamente su alcune delle tante cicatrici che costellavano il suo corpo. Appena ne hai baciata una, Jeff ha subito emesso un gemito che indicava che quello fosse un punto più sensibile. Era una lunga cicatrice bianco latte che lo attraversava dal centro del petto per tutto il pettorale sinistro. Hai ripreso a baciare e leccare quel punto, osservando il volto soddisfatto e più rilassato del killer dai capelli neri. Si stava rilassando lentamente, sicuramente non era affatto abituato a qualcuno di reattivo e che reagisse alle sue azioni... Beh, dopotutto era un assassino della peggior specie, potevi a malapena immaginare quante donne e ragazze avesse violentato nel corso di quegli anni.
"Bambola-" stava per mormorare lui afferrandoti una mano e portandosela al membro, iniziando a guidarla sul come voleva essere toccato. Nonostante tu stessi iniziando a sentirti sporca hai lasciato che lui ti guidasse e hai iniziato a toccarlo con forza e attenzione, sentendolo duro nella mano in tutta la sua lunghezza. Hai sentito uno sbuffo da parte sua quando gli hai stuzzicato il glande col pollice e l'indice, un gesto che lo ha fatto rilassare ulteriormente ed anche eccitare. "Cristo, (t/n)!" Ha mezzo esclamato afferrandoti la coscia e per poi iniziare a fare pressione contro la tua vagina prima di entrare del tutto con le due dita che stava usando... E appena hai sentito le sue dita forti e risolute dentro di te hai emesso un forte gemito in piacere.
"Jeff!" Hai emesso in un sussurro toccandolo più velocemente prima di premere le tue dolci e morbidi labbra sulle sue più ruvide in un bacio forte e passionale. Il tuo flusso di pensieri precedente rivolto a Toby si è momentaneamente interrotto e sei riuscita a goderti il momento con il killer dagli occhi di ghiaccio.
"Cristo, quanto ti voglio..." Ha mormorato lui nel bacio gattonando su di te fino a bloccarsi in mezzo alle tue gambe. Ha continuato a muovere le dita a forbice dentro di te, facendoti gemere a ogni movimento e facendoti calmare. Tutto il tuo stress e la tua ansia sono lentamente svaniti grazie al tocco esperto del killer dai capelli neri. Era davvero bravo in ciò che faceva, sapeva come muoversi e capiva velocemente i tuoi punti preferiti, toccandoli e stuzzicandoli più e più volte fino a farti perdere la testa, proprio come tu la stavi facendo perdere a lui. Sentivi il suo sguardo pieno di desiderio addosso, sentivi il suo respiro possente e agitato e sentivi benissimo il suo membro raggiungere il massimo dell'erezione. Era seriamente eccitato e non hai potuto fare a meno di pensare a quante ragazze e donne ha violentato o con quante ha avuto le sue esperienze per imparare come muoversi e cosa fare... Il pensiero ti ha quasi fatto rabbrividire. Cioè, era un assassino famosissimo, tra i peggiori in circolazione, era un bastardo patentato... E tu avevi ceduto ai suoi giochetti.
"Jeff, ti prego-" ti è scappato quando lui ha colpito un determinato punto dentro di te e, a quelle parole, qualcosa in lui è scattato.
"Va bene, basta giocare" ha detto lui con la voce impastata dal desiderio prima di rigirarti a pancia in giù e sollevarti sulle ginocchia, lasciando il tuo petto premuto sul materasso. Ha mosso un altro po' le dita in te prima di iniziare a sdrusciarti con forza la punta del suo membro contro l'entrata, strappandoti svariati gemiti alla sensazione del suo corpo caldo che si strofinava contro il tuo già bollente e in preda al desiderio di andare altre. "Supplicami, bambola~" Ha miagolato lui con fare seducente allungando la mano libera lungo il tuo fianco fino ad arrivare al tuo morbido seno, il quale è stato liberato dal reggiseno ed è stato stretto nella grande mano di lui.
"Jeff, ti prego!" Hai esclamato in un gemito quando lui ha fatto pressione col membro sulla tua entrata ma senza entrare effettivamente.
"Ancora." Ha ordinato lui sdrusciandosi più forte contro di te, stuzzicandoti il clitoride con la punta del suo grande pene.
"J-Jeff, per favore!" Hai urlicchiato stringendo il lenzuolo del materasso nelle mani, stringendolo con forza. Lo hai sentito prendere un profondo respiro prima di spingersi dentro di te. Hai subito sentito il suo forte membro farsi strada tra le tue carni, aprendosi un varco dentro di te. Lentamente ha iniziato a muoversi dentro e fuori, disegnando un otto o un infinito col bacino contro il tuo sedere per farti abituare meglio alle sue dimensioni. Appena hai iniziato a gemere ai suoi movimenti, lui ha iniziato ad andare sempre più veloce e più a fondo, facendoti gemere sempre più forte... Non che lui si stesse trattenendo, emetteva spesso grugniti di piacere e forti gemiti mentre ti stringeva un fianco con una mano per tenerti sul posto e con l'altra giocava con il tuo capezzolo turgido, strappandoti qualche altro gemito come diventavi sempre più bagnata per lui. E il tuo reagire positivamente a lui non faceva altro che accrescere la sua voglia... Ma, di colpo, hai iniziato a immaginare che ci fosse Toby lì con te. Ti mancava averlo attorno, ti mancava sentirlo giocare con te, ti mancava il suo starti attaccato e proteggerti. Con Jeff eri combattuta, lo usavi per farti proteggere ma, alla fine, avevi anche Tobias con te. Quando chiudevi gli occhi riuscivi a vedere i suoi occhi color nocciola che ti guardavano... Avresti voluto ci fosse stato lui con te al posto di Jeff nonostante fosse stato un vero bastardo con te per un mese ma, hey, alla fine erano gli ordini. Certo, lui ci trovava piacere in ciò ma aveva dato una chiara dimostrazione che non ti avrebbe più fatto del male. Incredibile come un carceriere possa diventare il tuo protettore.Jeff's P.O.V.
Ha continuato a muoversi velocemente e a fondo nella vagina calda e umida di lei, sentendo un piacere che raramente ha provato in vita sua. Il suo essere paziente aveva dato i suoi frutti e finalmente lei aveva ceduto. Ciò che era strano era che, di colpo, lei ha iniziato a gemere meno spesso... Sembrava sovrappensiero. L'ha tirata lentamente su con la mano libera, facendola restare sulle ginocchia fino a trovarsi con la schiena premuta al suo forte e tonico petto pieno di cicatrici.
Le ha lentamente leccato il collo da dietro, riportandola alla realtà, come le sue mani si sono strette ai suoi seni e li ha stretti e palpati prima di far scivolare la mano lungo la pancia morbida di lei e iniziare a giocare con il suo clitoride, facendola stringere ulteriormente attorno al suo membro. Era confuso, lei sembrava altamente fuori dalla propria mente, pareva persa nei suoi pensieri... Perché stava pensando? Doveva godersi il momento, doveva essere partecipe a lui e divertirsi, eppure pareva interamente nel suo mondo. Certo, non dovrebbe importargli così tanto, dopotutto la stava usando per i suoi loschi scopi ma, per qualche strana ragione, il fatto che lei pensasse ad altro mentre scopava con lui gli dava fastidio. Oh beh, pazienza, intanto si sarebbe divertito, magari più avanti ci avrebbe riprovato e le avrebbe fatto tenere la mente su di lui. Però era strano... Insomma, cazzo, lui era bellissimo, attraente, forte e un cocktail mortale. Era intrigante e doveva pur incuterle più attrazione! Perché cazzo non era presa? Cioè, dannazione, inizialmente era interessata e presa. Non sapeva darsi risposte plausibili. Cristo, cosa darebbe per leggerle i pensieri.Ha continuato a muoversi in lei e ha cercato in tutti i modi di stuzzicarla e farla restare nella realtà e pareva ci stesse riuscendo.
Dopo un bel po', finalmente lui è arrivato al culmine e si è lasciato andare in lei. Non si preoccupava di particolari gravidanze o altro, lui era una creepypasta e, di conseguenza, era immune alle malattie veneree e solo un'altra creepypasta era capace di restare incinta col suo seme.
Si è staccato da lei, aiutandola a stendersi sul letto come lui ha aspettato qualche minuto che le gambe si riprendessero dall'effetto dell'orgasmo.
Appena aveva ripreso sensibilità, si è alzato e infilato i boxers e i pantaloni per poi stendersi accanto al muro e passare un braccio attorno alla ragazza angelo. Era esausto ormai e non ci è voluto molto prima che si addormentasse.(T/N)'s P.O.V.
Appena Jeff si è addormentato tu ti sei alzata e sistemata il reggiseno per poi vestirti velocemente. Non eri felice né soddisfatta, non hai fatto altro che pensare e desiderare Tobias tutto il tempo, non ti sei goduta il sesso come invece stava accadendo all'inzio... Non ti importava di Jeff, non ti piaceva e sapevi benissimo lui ti stesse usando, cosa che ha impedito il tuo raggiungimento dell'orgasmo. Ma il tutto era un minore, non ti importava affatto. Volevi solo allontanarti da Jeff e passare la nottata tra i tuoi pensieri quindi hai aperto lentamente la finestra prima di espandere una attimo la mente... E subito hai toccato quella di Laughing Jack, il quale aveva una tonalità di fastidio che costellava la sua mente, sapeva cosa avevate fatto.
"Jack?" Hai chiamato timidamente come hai sentito lui espandere la sua mente per parlarti.
"Già finito? I gemiti di Jeff erano udibili fin dal salone." Ha notato lui tagliente.
"Diciamo che è stato un usarsi reciproco, solo che io non ne ho tratto particolari vantaggi" hai ammesso tu con aria sconfitta come hai sentito una forte nota di confusione nella sua mente. Hai subito espanso interamente i tuoi pensieri di poco prima a lui, rendendolo partecipe del tuo pensare continuamente al bastardo che ti aveva maltrattata per un mese intero.
"Domani parlane con Toby, anche se sa già tutto. Dovresti solo renderlo partecipe dei suoi pensieri e, oltretutto, lui ha qualcosa da mostrarti" ha affermato il clown assassino monocromatico. La curiosità ha subito preso il controllo di te come sei uscita dalla finestra e l'hai richiusa dietro di te per poi alzarti in volo e andare sul tetto.Hai passato tutta la notte a pensare sul tetto della casa, hai pensato talmente tanto da addormentarti lì, raggomitolata tra le tue grandi e calde ali.
Tutto ciò a cui riuscivi a pensare era "Mi dispiace, Toby".
L'indomani avresti dovuto parlare con Tobias... Chissà cosa doveva mostrarti.End chapter!
Scusate vivamente se ho reso la lemon con Jeff incentrata su Toby ma, dopotutto, la storia è su di lui HAHASpero che il capitolo vi sia piaciuto e che vi abbia trasmesso qualcosa 🥺
Passate a leggere le mie altre storie nel frattempo che aspettate aggiornamenti! :3
Spero che le altre storie vi piacciano come vi è piaciuta questa °^°Abbiate una buona giornata/nottata, Randy stacca...
BYE BYEEEEEEEEEEE!!!
STAI LEGGENDO
𝓘𝓸 𝓝𝓸𝓷 𝓗𝓸 𝓟𝓪𝓾𝓻𝓪 // Ticci Toby x Lettore // Dark Story
أدب الهواةRanking: #1 in Gore #2 in Toby #1 in Jeffreywoods #1 in Proxy #1 in Xlettore // Una malattia, un oscuro segreto rimasto dormiente in te per 23 anni, tre pazzi assassini alle calcagna e un Operatore che ha bisogno del tuo aiuto. Riuscirai a sopravviv...