{𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐚}
Bella stava male,
Uno dei suoi unici appigli, Jacob iniziò ad evitarla. Lei chiamava ogni mezz'ora, io le rispondevo sempre, ero preoccupata quanto lei. Lui tornava a casa solo di sera, ed io ormai non lo vedevo più.
Un pomeriggio sentii uno schiamazzare di voci dietro casa, riconobbi quella di Jacob.
Corsi fuori, la pioggia batteva costante ed incessante.
Un gruppo di ragazzi tutti a petto nudo e bermuda erano con mio cugino. Lui era diverso, si era tagliato i capelli e fatto un tatuaggio.
La rabbia prese il sopravvento.
<Jacob!> strillai avvicinandomi <Emma> salutò tranquillo <sei diventato pazzo? stai facendo soffrire così tanto Bella e te ne vai in giro tranquillamente, lei ti vuole bene, e tu la ripaghi così? perché?> me ne fregai totalmente degli altri ragazzi.
Sentii un rombo familiare.
<Bella> mormorai correndole in contro, le mi abbracciò.
<Jacob?> urlò non appena si accorse della sua presenza <ti sei tagliato i capelli?e fatto un tatuaggio? pensavo stessi troppo male per venirmi a trovare.....o rispondere alle mie chiamate> protestò <non avevo nulla da dirti> rispose gelido.
A quel punto mi arrabbiai.
<Nulla da dirle? lei stava male, per colpa tua!> strillai puntandogli l'indice contro il petto.
<La colpa non è mia> <di chi sarebbe allora? illuminami> sibilai <dei vostri tanto amati succhiasangue>.
La voragine nel petto si aprì.
<Non so di cosa stai parlando> la mia voce tramava <ma per favore, avete mentito a tutti> sussurrò gelido <Jacob?> lo chiamai <si?> <vergognati> sputai acida.
Iniziò a tremare <tu non mi dice cosa dovrei fare e cosa no!> gridò, venne percorso da spasmi.
Jacob non c'era più. Al suo posto un lupo rossiccio mi ringhiava contro.
<Ciao ciao al bel segreto> commentò uno dei ragazzi.
<Bella?> chiesi paralizzata <mio cugino non si è appena trasformato in un lupo gigante vero?> domandai, <Emma, credo che Jacob sia un licantropo> sembrava più una domanda che una risposta.
Chiusi gli occhi e mi massaggiai le tempie <perché non vivo in un mondo normale? mio cugino è un grosso cane e.....> m'interruppi ed aprii le palpebre di scatto.
<Come facevano a sapere di.....loro?> sussurrai cercando di essere più delicata possibile <credimi se ti dico che non lo so> rispose in altrettanto modo <che facciamo? Ce ne andiamo e facciamo finta di nulla o capiamo cosa cavolo sta succedendo?>
Il grosso lupo si allontanò, poco dopo tornò da umano e mi guardò in cagnesco.
<Portiamole da Emily> suggerì il più grande, un ragazzo si avvicinò <riuscite a non vomitare o svenire vero?> <si> rispose Bella.
Le presi la mano e salii sul pick-up, ci seguì un'altra persona <Embry> lo salutai, mi sorrise.
<Guido io> montai sul vecchio mezzo, Bella si sedette accanto a me, Embry in mezzo ai due sedili. Sentii qualcuno saltare sul cassone.
<Sei sicura di voler guidare?> urlò il ragazzo sul retro <tranquillo Jared, loro se la spassano con i vampiri>
ricacciai le lacrime in dietro e mi concentrai sulla strada <gira a destra> ordinò il ragazzo, feci come detto e scesi dal furgoncino.
Mi fecero cenno di entrare nella piccola casetta <Hey chi sono loro?> parlò una ragazza di spalle <Bella Swan ed Emma Scarlet, chi se no?> si girò <Emily che piacere rivederti> la salutai riconoscendola <Emma> mi venne in contro e mi abbracciò <Lei chi è?> <Bella, lei è mia amica> lei capì tutto al volo <piacere> sorrise calorosamente.
<Avete fame?> poggiò sulla tavola un vassoio pieno di muffin <si grazie> Bella ne prese uno, la imitai.
Allungai il braccio, una mano saettò e me lo strinse.
Paul osservava la mezzaluna incisa sulla pelle, <una piccola ferita-ricordo> mormorai <è stato uno dei Cullen?> sentii Bella sussultare dietro di me.
<no> arretrai e presi delicatamente il braccio della ragazza, lei mi lanciò uno sguardo complice, presi la manica e la scostai mostrando una cicatrice identica alla mia.
<Un giorno i Cullen......> fu tremendamente difficile pronunciare il loro nome <ci invitarono ad una partita di baseball, Jasper.....> la mia voce si spezzò e mi scese una lacrima sulla guancia <mi stava accanto, dei nomadi curiosi vennero a vedere. Sentirono il nostro odore. Si chiamavano James, Laurent e Victoria. Lei mi cacciò, il suo compagno, James cacciò Bella. Ci ingannarono e ci intrappolarono. Riuscirono a mordermi ma Jasper succhiò il mio sangue, come si fa con i serpenti. Mi liberò dal veleno prima che entrasse in circolo> raccontai, una goccia salata comparve sotto la palpebra chiusa di Bella, la asciugai con il pollice.
<Se lui non l'avesse fatto ora mi dovrebbe supportare per l'eternità> dissi sorridendo malinconica al quel pensiero perfetto.
<Lo vorresti?> domandò Jacob entrando nella casa, nella voce c'era un tono dispiaciuto <mi piacerebbe essere con lui, mi basterebbe in tutte le forme> altre lacrime scorsero veloci.
Diedi un bacio sulla guancia a Bella, la abbracciai <magari un giorno ci ricorderemo di loro senza rimpiangere quei giorni> le sussurrai mettendole a posto i capelli dietro l'orecchio.
<mi manca tanto> mormorò <anche a me>
𝓬𝓲𝓪𝓸 𝓪 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓲 ♡
grazie per le 300 visualizzazioni (probabilmente quando leggerete saranno di più)
come sempre ecco qui un nuovo capitolo, spero vi piaccia!
p.s. super importante!
di solito pubblico (se tutto va bene) tutti i giorni, ad un orario indefinito, vi piacerebbe se pubblicassi ad un orario fisso? potete consigliarlo?(non di mattina)
-Gloria-
STAI LEGGENDO
𝓾𝓷 𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓬𝓸𝓷 𝓬𝓪𝓷𝓲𝓷𝓲 || Jasper Cullen
Romance( Alice non esiste (T . T) ) Emma va a vivere con suo cugino, Jacob Black, a scuola fa nuove conoscenze tra cui un ragazzo un po' particolare: Jasper Cullen. cosa farà Emma? 𝓬𝓲𝓪𝓸♡ volevo avvisarvi che questa storia ha gli STESSI personaggi di tw...