Era arrivato il fatidico giorno...
Mentre con la tunica gialla -terribilmente scomoda- ed il cappello orribile in testa torturavo le mie mani, una voce mi chiamò <Emma!> strillò <Rose! solo ai Cullen può star bene questa roba> indicai l'abbigliamento che calzava alla perfezione (come tutti i vestiti). rise. <buona fortuna> mi diede un bacio sulla guancia appena dopo aver sentito chiamare il suo nome.
Mi morsi il labbro nell'attesa di esser chiamata sul piccolo palchetto allestito nella palestra, quando sentii il mio cognome mi rizzai in piedi ed avvampai salendo i tre scalini.
<Complimenti> <grazie>
Il resto della cerimonia passò in fretta. la folla applaudì al lancio dei cappelli.
Erano tutti alle stelle, eccitati dalla fine della scuola o nel mio casa dall'inizio di una nuova vita, sarà tutto perfetto... poter stare accanto a Jasper per sempre...avremo l'eternità. Felici, assieme, innamorati alla follia.
<A cosa pensi?> chiese una voce melodiosa mentre due braccia mi stringevano, non risposi. una lacrima scese lenta <che succede?> domandò allarmato, scossi la testa <sono felice Jasper> mi diede un bacio sulla guancia.<è ciò che voglio...e che vorrò sempre>.
<Smettetela di fare i piccioncini voi due, Emma vieni...subito!> strillò la bionda, in pochi secondi fui tra le sue grinfie.
<Vieni a casa con me...ho il vestito giusto per sta sera...> <sta sera?> <c'è la festa tua e di Bella> spiegò sbuffando. Mi prese per mano e mi trascinò fino alla sua auto di un rosso fiammante.
<Ecco qui> mi porse della stoffa di un porpora scuro. <Indossalo, chiamami quando hai finito>.
Mi guardai allo specchio, l'abito era lungo fino al ginocchio, fasciava il mio corpo alla perfezione, lo scollo a cuore era ornato da del pizzo del medesimo colore.
<Rose è perfetto!, grazie> la ragazza entrò e applaudì <Ti sta benissimo, ed ora vieni, ho una sorpresa>
la seguii fino al piano di sotto, la una donna mi aspettava <Mamma!> strillai correndole in contro <Oh Emma, mi sei mancata tantissimo> esclamò ricambiando l'abbraccio.
<Ti va se ora mangiamo assieme?, c'è un ristorante qui in città> proposi < Certo>. Salimmo sull'auto, <Caspita, è una bella macchina> commentò <é di Jasper, me la presta spesso. Jacob usa la sua quasi sempre...>
<Come va con Jasper?> chiese sorridendo maliziosamente <Benissimo, lui...si beh... Lo amo ancora. Ogni giorno che passa lo amo sempre di più e miracolosamente lui ricambia> feci spallucce <ne sono felice>.
parcheggiai e scesi dall'auto. Il ristorante era pieno di famiglie e i ragazzi diplomati, in un angolo riconobbi Bella, la salutai con un cenno. La serata passò velocemente, ero felice di poter salutare mia mamma come si deve.
<Allora ci vediamo, buon viaggio!> salutai quando scese dall'auto, <Mamma> chiamai raggiungendola <Ti voglio bene, sempre te ne vorrò> <anch'io ti voglio bene piccola> mi diede un bacio sulla guancia e si addentrò nella folla dell'aeroporto.
Salii sui sedili di pelle liscia come seta e misi in moto il motore silenzioso. Arrivai all'imbocco della via, il viale era costeggiato da alberi pieni di lucine intermittenti.
<Emma> esultò il ragazzo scendendo gli scalini <Jasper> gli diedi un bacio veloce e lo presi per mano. mi accompagnò nel salone arredato come una discoteca.
<Eccoti, non sopporto più Rosalie> mi raggiunse Bella, risi.
La festa passò lentamente, arrivarono tutte le classi dell'ultimo anno e probabilmente anche tutte quelle del penultimo.
<Rose, non ti farò mai più organizzare una festa> esclamai <ma dai, era tutto perfetto> sbuffai.
<ti porto al confine?> propose il ragazzo <Va bene>, mi prese per mano e mi fece accomodare in auto <Emma, ti volevo parlare della trasformazione, pensavo che sarebbe giusto farla dopo il matrimonio di Bella ed Edward. Sai dato che ci saranno umani....><certo> mi diede un bacio sulla guancia e mi portò sulla linea invisibile che separava i licantropi dai vampiri.
<Buona notte> mi salutò quando scesi dall'auto <'Notte> mormorai dirigendomi a casa.
𝓬𝓲𝓪𝓸 𝓪 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓲,
ecco qui un nuovo capitolo, spero vi piaccia!
come sempre se ci sono errori segnalateli.
STAI LEGGENDO
𝓾𝓷 𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓬𝓸𝓷 𝓬𝓪𝓷𝓲𝓷𝓲 || Jasper Cullen
Romance( Alice non esiste (T . T) ) Emma va a vivere con suo cugino, Jacob Black, a scuola fa nuove conoscenze tra cui un ragazzo un po' particolare: Jasper Cullen. cosa farà Emma? 𝓬𝓲𝓪𝓸♡ volevo avvisarvi che questa storia ha gli STESSI personaggi di tw...