L'eccitazione e la felicità erano palpabile nell'aria. Passeggiavo per la casa enorme addobbata a festa, fiocchi bianchi e rose del medesimo colore ornavano la grande villa.
<Vieni Emma! mettiti il vestito mentre vado a prendere Bella> strillò Rosalie, gioiosa -forse anche più della sposa stessa- <Certo> salii le scale di corsa, mentre la vampira le scendeva in altrettanto modo.
Indossai l'abito turchese con cura, tentando di non sfregiare la stoffa morbida e liscia. Esme mi raggiunse in un abito grigio e violetto ornato da strass, la chioma era acconciata in onde leggere, con qualche ciocca legata da una forcina.
<Esme sei meravigliosa> commentai, lei sorrise e mi fece sedere su uno sgabello mentre sistemava la mia capigliatura.
Con un fermaglio legò i ciuffi davanti, lasciandone qualcuno libero.
<Finito> esclamò dandomi un buffetto sulla spalla. <Grazie Esme, hai fatto un capolavoro> mi complimenta.
Sentii la porta di sotto aprirsi, Rose affiancata da Bella entrò nella stanza <Ottimo lavoro Esme, Emma sei bellissima> farfugliò frenetica la bionda.
<Meglio se lasciamo Rosalie lavorare, Jasper ti stava cercando> consigliò Esme.
Andai al piano terra. <Jasper?> chiamai, il ragazzo comparve davanti a me, lo smoking elegante creava uno strano contrasto con la pelle marmorea, resa ancor più simile all'alabastro grazie al nero della stoffa. I capelli erano ordinati e perfetti.
<Sei bellissima> commentò <Grazie> arrossii.
........
Ci sedemmo sulle panchine bianche in giardino, attendendo l'arrivo della sposa. Edward, impeccabile, aspettava Bella con gli occhi che brillavano dalla gioia.
La cerimonia passò in fretta, mi commossi mentre la coppia citava le promesse che li avrebbero legati per l'eternità.
<Vuole concedermi un ballo ma'am?> chiese Jasper sorridente, <Ma certo> mi accompagnò il pista e mi fece volteggiare fra le sue braccia.
Mi stinsi al suo petto, ed appoggiai le sue mani al suo collo. <Non ti libererai mai più di me, lo sai vero?> sussurrai <Era proprio questo il mio intento> mormorò stringendomi ancor di più.
Sorrisi mentre le sue labbra si poggiarono sui miei capelli.
<Jasper mi concederesti un ballo con la mia sorellina?> domandò Emmett comparso accanto a noi, misi il broncio <solo un ballo e poi ti riconsegno a lui> sbuffò ridendo, mi aggiunsi alla sua risata <Solo uno>.
Jasper mi legò a se alla fine della canzone.
Mi prese per mano e mi portò sul portico, dove tutti aspettavano Bella ed Edward, quando arrivarono una pioggia di riso li accolse, scapparono in auto e salutarono sorridenti.
La macchina scomparì all'orizzonte, piano piano la folla diminuì, finché non ci furono solo i Cullen.
......
Sentii il mio cuore accelerare, sapevo cosa sarebbe successo di li a poco. Jasper se ne accorse e mi abbracciò.
<Io, Edward e Carlisle abbiamo pensato che con una dose di morfina potremmo alleviare il dolore> annunciò al mio orecchio.
<Ti amo> sussurrò <Ti amo> risposi.
Del vento mi scompigliò i capelli, eravamo dentro casa, mi aveva appoggiato sul letto della sua stanza. Uscì per poi tornare con Carlisle.
<Emma ti inietterò la morfina, devi dirmi quando farà effetto> mi ordinò il dottore prendendo la siringa, annuii con il capo.
<è meglio se ti sdrai> bisbigliò il ragazzo, feci come consigliato.
Il vampiro spinse delicatamente la siringa nel mio braccio, dopo un po' il torpore m'invase le vene, mentre le palpebre faticavano a restare aperte.
<La morfina è in circolazione> informai, <Bene> annunciò il medico, si avvicinò e con un gesto pulito infilò i denti gelidi nella carne soffice del mio collo.
<><><><><><><><>
𝓬𝓲𝓪𝓸 𝓪 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓲,
ecco qui un nuovo capitolo, spero vi piaccia, se ci sono errori come sempre segnalateli
P.S. grazie per le 3000 visualizzazioni! Vi adoro!
STAI LEGGENDO
𝓾𝓷 𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓬𝓸𝓷 𝓬𝓪𝓷𝓲𝓷𝓲 || Jasper Cullen
Romance( Alice non esiste (T . T) ) Emma va a vivere con suo cugino, Jacob Black, a scuola fa nuove conoscenze tra cui un ragazzo un po' particolare: Jasper Cullen. cosa farà Emma? 𝓬𝓲𝓪𝓸♡ volevo avvisarvi che questa storia ha gli STESSI personaggi di tw...