Il giorno dopo Winnie era già sveglia all'alba come era solita fare. Aveva già fatto il borsone con il telo mare, un asciugamano, la crema solare, elastici, costumi di riserva, un cuscino gonfiabile e stava preparando i panini quando anche la sveglia dei ragazzi suono annunciando le 9:30. Due zombie entrarono in cucina, James strusciava i piedi sul pavimento mentre si sfregava gli occhi per abbituarsi alla luce del mattino, e poi c'era Sirius che per un probblema psicologico riusciva a cantare ricevendo un cuscino in faccia dall'amico e una risata dalla ragazza che ormai aveva passato il momento di irrascibilità mattutina.
"Spiegami per quale motivo tu la mattina devi cantare?!" Ringhiò feroce James.
"Huh, because I'm happy
Clap along if you feel like a room without a roof
Because I'm happy
Clap along if you feel like happiness is the truth
Because I'm happy
Clap along if you know what happiness is to you
Because I'm happy
Clap along if you feel like that's what you wanna do" rispose tranquillamente Sirius afferando il telecomando e iniziando a canticchiare."Ok stop! James, Sirius. Filate immediatamente di sopra a preparare la roba per andare e vestitevi! Si James ora!" Gli cacciò via Winnie sorridendo.
Quando tutti e tre furono pronti si diressero nel garage per prendere le bici.
"Allora mi dispiace ma Winnie sali dietro Sirius perché abbiamo solo due bici e francamente non mi va di usare lo schate! Io porto le borse dei cestini, sia quello davanti che quello dietro. Ora afferante partiamo!" Spiegò rapidamente James gesticolando in aria.Sirius si mise a cavalcioni sulla bici senza però sedersi con ancora i piedi ben saldi al pavimento mentre Winnie si aggrappava alle spalle dell'amico per poi salire sulla bici poggiando i piedi sulle sporgenze della bici restando in piedi.
Con vari rischi di cadere riuscirono a partire.
Come avevano programmato dopo 10 minuti si trovavano difronte alla grande insegna del parco. I colori blu, azzurro e celeste si trovavano ovunque giravi la testa.
"È bellissimo!" Esclamò elettrizzata Winnie correndo a pagare la giornata per tutti e tre.Si fecero accompagnare hai lettini con l'ombrellone posarono le borse e stesero i teli. I due ragazzi levarono la maglia e corsero alla prima vasca lasciando Winnie indaffarata a sistemare tutto. Posizionò ordinatamente il telo sullo sdraio, piegò l'asciugamano e lo sistemò ai piedi del lettino sopra la borsa termica con all'interno cubetti di ghiaccio e bibite. Si slegò il nodo della camicia bianca rilevando il costume nero con le spalline agganciarsi sulla schiena con un anello oro, poi slacciò i pantaloncini di jeans rilevando il secondo pezzo del costume. Ripiegò i vestiti e li mise all'interno della borsa. Poi anche lei si diresse finalmente verso la piscina.
Passò sotto il getto d'acqua prima di entrare nella recinzione. Addochiò subito la chioma riccia di Sirius e quella ribelle di James andando verso di loro. Arrivata al bordo vasca inserì prima un piede poi l'altro sentendo l'acqua ghiacciata avvolegle i polpacci mentre restava seduta al bordo per abbituarsi. Ma questo non fu ben accetto per James che nuotò fino alle gambe della ragazza e le tirò le caviglie facendola precipitare in un bagno gelido.
"James!" Tossichiò quando ritornò in superficie sotto uno sguardo colpevole e uno divertito.
Dopo pochi minuti si ritrovarono in coda per salire s'uno scivolo. La fila durò tre minuti prima che i ragazzi arrivarono in cima e presero il gommone a tre*. In prima fila misero Winnie in quanto più bassa del gruppo poi, visto che erano alti uguali, James e Sirius fecero a sasso carta e forbice per decidere. Alla fine vinse Sirius che si sistemò dietro Winnie stendendo le gambe hai suoi fianchi, e James fece la stessa cosa con Sirius.
Fecero il countdown e poi con una leggera spinta precipitarono giù.
Fecero curve o piccoli balzi accompagnando il tutto con delle risate o piccoli urletti da parte di Winnie.
Provarono altri 20 scivoli prima di tornare a casa.
La giornata fu leggera dopo aver pranzato si erano rilassati sui lettini e poi avevamo ripreso a provare scivoli. Nella strada di ritorno ebbero un momento di pazzia decidendo di usare le bici per andare a prendere anche gli altri e passare la serata in sieme.
Il primo fu Remus. Quando si trovarono difronte casa sua erano emozionatissimi anche se erano solo due settimane che non si vedevano sentivano comunque la mancanza.
Sirius suono il campanello James parlo e Winnie fu la prima ad entrare.
Ad aprire c'era Remus che vedendo i suoi amici li andò in contro per abbracciarli."Ragazzi! Che ci fate qui?" Chiese stupito.
"Abbiamo pensato di trascorrere la serata insieme... Vieni?" Propose James. Rem si girò verso il padre che acconsenti per cui anche lui perse la bici e si diressero verso casa di Peter.
Anche lì l'amico vedendoli lì fuori sul vialetto di casa li corse in contro ma quando si accorse della presenza ti Winnie il sorriso gli sparì dal volto sostituendolo con uno sguardo confuso.
Passato questo momento tornarono tutti quanti insieme a casa di James e visto che mancavano ormai pochi attimi alle sette mangiarono i panini che Winnie aveva fatto in più .Risero e scherzarono tutta la sera. Fino a quando alla scoccare dalla mezzanotte non avessero una lanterna e la lasciarono volare in cielo pronunciando.
"Giuro solennemente di non avere buone intenzioni"E così a Winnie venne un'idea che si affrettò a provare a mettere in pratica.
∆∆∆
Hey bella gente
Come state?
In ogni caso questo capitolo è estremamente di passaggio non c'entra granché con la storia tolta l'ultima parte.Spero che il capitolo vi sia piaciuto
Ve se ama tanto
Ore-vuare 🤍
STAI LEGGENDO
The History of Marauders
FanfictionQuesta fanfiction parla dei malandrini. Parla di una parte della loro storia che non viene raccontata. Parla di una ragazza. Una bellissima ragazza. Che forse quando fu smistata il cappello parlante molto probabilmente non fu in se, smistandola in S...