Capitolo 14

13 3 0
                                    

L'alba passò abbastanza velocemente, lasciando il posto alla luce calda del sole. Le guardie del corpo di Katerin andarono a svegliare i ragazzi per portarli sul campo per l'addestramento. Una volta arrivati, trovarono Katerin che li aspettava per spiegarli cosa sarebbe accaduto. Dopo averli salutati, iniziò a parlare :<< vi ho chiesto di venire qui stamattina perché dovete iniziare il vostro allenamento per la guerra che si terrà tra due settimane. Non dovete essere perfetti nella forma fisica, ma avere una mente molto sviluppata e preparata. Kim, Sebastian e Kevin vi aiuteranno con gli esercizi e vi faranno da allenatori personali>>. Detto ciò Katerin si ritirò nella sua bellissima tenda in modo da lasciare spazio agli allenatori di presentarsi. Kim era una ragazza molto bella, avrà avuto circa 16 o 17 anni. Aveva dei lunghissimi e lucenti capelli ricci e marroni. I suoi occhi erano blu, quasi come il colore della notte. Sembrava una ragazza molto simpatica, aperta e solare. Sebastian e Kevin erano 2 fratelli, che si assomigliavano molto. Il primo era più grande e aveva 20 anni, mentre il secondo ne aveva 18. Entrambi avevano i capelli neri e gli occhi marroni, che tendono al verde. Non sembravano molto simpatici, specialmente Sebastian, ma sicuramente erano molto bravi nel loro ruolo di allenatori. Dopo un momento di silenzio, Sebastian prese parola:<< ciao, io sono Sebastian, anche se gli amici mi chiamano Seba, ma voi ovviamente non lo siete. Si parla molto del vostro arrivo nel campo, e mi sento in dovere di dirvi che non tutte le voci sono buone. Nessuno sa niente delle vostre abilità, quindi io e i miei 2 aiutanti siamo qui per scoprirli, anche se so che alcuni di voi sono molto piccoli. Mi hanno già informato sui vostri nomi e sui vostri poteri, però adesso vorrei che ognuno mi mostrasse di cosa è capace. Vorrei iniziare dalla più grande di voi, quindi Mary, forza, facci vedere le tue fantastiche abilità>>. Mary, che aveva disprezzato quel ragazzo già dal primo momento in cui aveva aperto bocca, fu sul punto di rispondergli a tono, ma si trattenne, ricordandosi delle parole che la sorella aveva detto la sera prima. Si mise al centro del cerchio e decise che per mostrare le sue abilità avrebbe usato proprio Sebastian. Lo costrinse a fare delle capriole su e giù per il prato, scatenando le risate di tutti e dei grugniti di rabbia e di umiliazione da parte del ragazzo preso in causa. Quando Mary decise di smettere Seba tornò a posto e non si rivolse più a Mary, ma, al suo posto, rispose Kevin:<<sei stata molto brava con i tuoi poteri, e anche a controllarli, ma soprattutto grazie per averci donato questo bellissimo e esilarante spettacolo>>. Mary tornò al suo posyk con un sorriso soddisfatto e vendicativo in volto, lasciando il turno ai suoi compagni. Dopo fu la volta di Katy, che lesse nella mente di Kevin e disse che lui stava pensando che Mary era molto carina. A questa affermazione lui divenne tutto rosso come un pomodoro, e tutti si misero di nuovo a ridere. Poi toccò anche ad Alex, che spostò un furgone di 10 metri più a destra di dove si trovava. Gli ultimi furono Noah e William, che mostrarono come facevano a comunicare tra di loro. Quando tutti finirono, a prendere parola fu Kim:<< siete stati tutti bravissimi, ma manca poco alla cena, quindi dovete andare a prepararvi, ci vediamo tra 1 ora nella tenda grande>>. Tutti si girarono per tornare agli alloggi, ma Mary prima colse uno sguardo da parte di Sebastian che le fece gelare il sangue nelle vene...

Il Campo Delle Menti Geniali Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora