Capitolo 22

23 5 0
                                    

3 anni dopo...

Sono passati ormai tre anni dalla vittoria e i ragazzi speciali si sono inseriti benissimo nella società. Fanno una vita normale come tutti i loro coetanei, anche se gli orrori che hanno vissuto non si cancelleranno dalla loro mente per moltissimo tempo. Si sono anche riconciliati con i genitori, a cui è stato somministrato un siero per il recupero della memoria. Tutti quelli che erano a conoscenza del progetto del campo delle menti geniali sono stati arrestati, e non usciranno di prigione molto presto. Mary non è ancora riuscita a superare la morte della sorella, e probabilmente mai lo farà. È comunque tornata alla sua vita, e in questo è stata aiutata molto da Kevin, la cui amicizia è sfociata in qualcosa di più profondo, infatti adesso stanno insieme! L'altra coppia che si è formata sono Alex e Katy, che sono cresciuti e sono diventati molto più che amici. Tutti hanno cominciato ad andare a scuola per recuperare, gli anni persi, mentre i più grandi hanno iniziato ad andare a lavorare. Per tutte le vittime della guerra è stato fatto un funerale molto commovente, e poi sono stati seppelliti sul campo di battaglia, per ricordare il motivo della morte. Nonostante tutto, però, questa faccenda è finita per il meglio e finalmente i ragazzi speciali potranno condurre una vita normale...

Il Campo Delle Menti Geniali Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora