Da alcune settimane ormai i ragazzi stavano notando che gli scienziati all'interno del campo si comportavano in un modo strano e bizzarro, anche più del solito. Sembrava quasi che stessero organizzando qualcosa di nascosto dagli stessi abitanti di quel luogo. I ragazzi si riunivano sempre più spesso tra di loro di nascosto per capire cosa stesse succedendo, senza mai arrivare a una conclusione plausibile. La risposta arrivò quando il capo degli scienziati convocò una riunione immediata nella mensa. Appena i ragazzi arrivarono nel luogo prescelto videro un grande palco con sopra un asta con il suo microfono. Quando tutti presero posto il capo degli scienziati, accompagnato dai suoi più fedeli aiutanti, iniziarono a parlare: <<buonasera cari ragazzi, suppongo che vi starete chiedendo perché vi ho convocato qui. Vi ho fatti chiamare perché dovevo comunicarvi che tra qualche giorno noi scienziati inizieremo a fare su di voi alcuni esperimenti innovativi e molto più pericolosi, i più deboli che ci sono nei vostri gruppi potrebbero anche perdere la vita, ma, prima di lamentarvi per questo, ricordate che tutto quello che facciamo è per cercare di liberarvi dal peso di avere dei poteri pericolosi per l'umanità, e quindi poter rimandarvi dalle vostre famiglie e reintegrarvi nella società per farvi vivere una vita felice e normale. Adesso lascio la parola al mio braccio destro che vi spiegherà come si svolgeranno questi esperimenti, in modo da rispondere alle vostre domande senza aspettare neanche che voi le poniate. Buon ascolto! >>. Il braccio destro dello scienziato è un uomo basso, tarchiato e calvo. Lui deve spiegare come funzionano questi esperimenti e infatti iniziò a parlare: <<buonasera anche da parte mia cari ragazzi e bambini. Questi esperimenti, con quello che è stato detto prima, potrebbero incutere un po di timore, ma niente paura. Se seguirete tutte le regole e le istruzioni che adesso vi darò e vi impegnerete, avrete una buona percentuale di possibilità di uscirne vivi e illesi. Questi esperimenti saranno formati da gruppi di 5 ragazzi, ad eccezione dei telepatici che ovviamente lavoreranno come al solito, presi ognuno da un gruppo diverso, quindi un ragazzo per ogni potere. Verranno prelevati dai propri dormitori e verranno chiusi in una stanza circolare in cui noi scienziati potremo osservarvi, e dovrete combattere usando tutti i mezzi che avete a disposizione attingendo ai vostri poteri. Adesso, però, devo darvi una brutta notizia. Quello che prima vi ho detto sulle buone probabilità di sopravvivere è una bugia. Da questi scontri uscirà viva una sola persona per combattimento, o nel caso vincano i telepatici, 2. Lo sappiamo bene che questa è una brutta notizia, ma al termine di queste gare, qui, nel campo delle menti geniali, cambieranno un po di regole. Adesso vi voglio dare alcuni consigli: il primo è di non agitarvi, nonostante le circostanze, perché è inutile e se vi impegnerete al massimo potrete farcela e vincere. Adesso vi devo dare la buonanotte perché è ora che voi torniate nei vostri dormitori >>. Dopo questo i ragazzi seguirono il consiglio, anche perché dopo tanto tempo all'interno del campo ormai si erano fatti una ragione del fatto che ribellarsi era inutile, ma dopo un annuncio del genere nessuno riuscì a chiudere occhio per tutta la notte.....
STAI LEGGENDO
Il Campo Delle Menti Geniali
Ciencia FicciónIn un mondo distopico i ragazzi che sviluppano dei poteri speciali vengono rinchiusi in dei campi in cui vengono tenuti prigionieri con la scusa del controllo. Quando un giorno vengono sottoposti a degli esperimenti, solo cinque di loro sopravvivono...