Capitolo 1

139 23 12
                                    

Era un giorno perfettamente normale nel campo delle menti geniali, certo, normale per come può essere un giorno in un campo dove sono rinchiusi dei bambini che sono stati strappati dai loro genitori fin da piccoli a causa della loro mente che ha sviluppato dei poteri speciali. Questo luogo è nato esattamente 18 anni fa dalla mente di alcuni scienziati un po pazzi e malvagi, e da allora è rimasto identico. È un terreno grande quanto un paese, molto spoglio e recintati da una rete di filo metallico elettrificato. Gli unici edifici sono i dormitori, la mensa e il laboratorio esperimenti. Gli scienziati hanno deciso di fare tutto in segreto dalla comunità per non scatenare rivolte. È per questo che quando individuano un bambino di 5 anni con poteri sovrannaturali e lo portano via dalla famiglia, ai genitori viene cancellata la memoria. Stessa cosa viene fatta ai bambini, in modo che ricordino solo le cose essenziali, come respirare e mangiare, ma non i nomi e l'aspetto delle persone a cui vogliono bene. Poi vengono loro somministrati dei test attraverso delle macchine che rivelano tutto su di loro, compreso la tipologia del loro potere mentale. Dopo di che vengono divisi in gruppi a seconda del risultato e del potere mentale, di cui ci sono 4 possibilità: la telecinesi, la telepatia tra fratelli o gemelli, il potere di leggere la mente delle altre persone e l'ultimo, il più raro e inquietante, il poter controllare la mente delle persone. Da qui ogni gruppo impara a conoscersi sempre di più e a diventare uno per l'altro la famiglia da cui sono stati strappati. Ogni comitiva conduce una vita normale all'interno del campo, ma ogni qualche giorno ognuno deve sottoporsi a degli esami con cui gli scienziati cercano di capire l'origine del potere e come estinguerlo. I ragazzi dei vari gruppi tra di loro non si conoscono, perché possono socializzare solo con quelli della propria comitiva. In ognuna ci sono sempre circa lo stesso numero di ragazzi, ad esclusione di quella del controllo della mente, perché quel potere è rarissimo. Il campo è nato principalmente per loro all'inizio, soprattutto per il fatto che erano ritenuti una minaccia verso la popolazione.

CIAOOOOOOO
SPERO CHE QUESTO PRIMO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO.❤️👍

Il Campo Delle Menti Geniali Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora