Capitolo 19

15 4 0
                                    

Dopo alcune ore di cammino, l'esercito arrivò nella grande distesa erbosa vista in precedenza. Nell'angolo di destra c'era una grandissima tenda in cui c'erano tutte le attrezzature e i vestiti necessari ai ragazzi. Tutti entrarono e si disposero in alcune file ordinate, di fronte a Katerin e agli allenatori. Lei disse:<< come potete vedere siamo arrivati al nostro rifugio sicuro dove vi preparerete per combattere. Adesso devo lasciare la parola a Kim, la vostra allenatrice, che vi spiegherà le questioni tecniche>>. Kim si fece avanti e disse:<< per prima cosa vi devo dire chi sarà a capo di ogni gruppo. Io comanderò i telecinetici, Katerin i lettori della mente, Sebastian e Kevin i telepatici e Mary quelli che controllano la mente... >>. Kim venne interrotta bruscamente da Mary, che disse:<< io a capo di un gruppo? Cosa ho fatto per guadagnarmi ciò? >>. Kim sorrise e rispose:<< agli allenamenti ti sei dimostrata molto in gamba e in grado di tenere il sangue freddo. Poi, sicuramente, tu hai dei poteri molto più sviluppati di chiunque altro nel campo, e questo ci torna molto utile, quindi spero che tu abbia capito il perché ti abbiamo scelto. Vi ho detto tutto quello che dovevate sapere, quindi adesso vi lascio andare a vestirvi>>. Durante tutto il discorso Sebastian se ne stette in disparte, come se progettasse qualcosa per conto suo, e questo venne notato da Mary, che però non ci fece molto caso. Tutti si diressero verso il proprio vestito, che erano contrassegnati con i nomi. I ragazzi si cambiarono in un'atmosfera di terrore e ansia generale. I completi erano stupendi, delle armature color argento che al sole avevano delle sfumature verde brillante. Dopo dieci minuti erano tutti pronti, e quindi iniziarono a scendere sul campo di battaglia...

Il Campo Delle Menti Geniali Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora