Buongiorno

6.7K 205 73
                                    

Mi sono appena svegliato, guardo l'ora sul cellulare e sono le tre del pomeriggio, fantastico! Inizio a guardare Instagram e faccio una stories per augurare il "buongiorno", anche se è pomeriggio. Dopo dieci minuti entra Tanc in stanza e si butta letteralmente su di me abbracciandomi. Tanc è il mio migliore amico, abbiamo anche creato una ship #tankele e grazie ad essa ci siamo uniti di più.

T(Tancredi): buongiorno amore

Lo dice scherzando, ma quando mi chiama così mi piace molto.

Io: buongiorno Tanche

T: oggi niente nomi sdolcinati?

Io: scusa amore

Ci mettiamo a ridere, si mette a cavalcioni sopra di me, mi prende il viso tra le mani e ci guardiamo negli occhi. Lo facciamo spesso, ci stiamo dicendo un sacco di cose, con un semplice gesto.

T: ti hanno mai detto che hai degli occhi bellissimi?

Io: penso che sei il primo che lo dice, a me piacciono i tuoi. Sono più belli

T: stai scherzando spero, io amo i tuoi

Io: facciamo a cambio?

T: nah... preferisco ammirarli su di te

Io: come sei dolce sta mattina

T: già, credo che adesso ho il diabete

Io: che esagerato

T: non sono esagerato

Mi dà un bacio sulla guancia.

T: vuoi un caffè?

Io: ci sta?

T: magari

Mi dà un altro bacio sulla guancia, mentre io rido per la sua affermazione. Si alza da sopra di me e va in cucina, mentre io mi alzo e vado in bagno.

Skip time

Siamo tutti e 4 seduti sul divano a guardare un film. Io sono abbracciato a Tanc, con la testa appoggiata sul suo petto e lui mi fa le coccole. Sto così bene. Fino a quando non squilla un telefono.

G (Gianmarco): è il tuo Tanc

T: puoi guardare chi è?

D (Diego): perché non lo fai tu?

T: perché sono occupato, se sapete vedere

A quelle parole sorrido.

D&G: stronzo

T: lo so

Gian prende il telefono di Tanc che è sul tavolo e glielo mostra. C'è scritto "Giulia🌻". Chi è Giulia?

T: dà qua

Si alza e va in camera sua e di Gian, sotto lo sguardo stupito di tutti e 3.

Io: chi è Giulia?

G: Giulia Paglianiti

D: il nostro Tanche fa conquiste

A quelle parole divento triste, ma perché? Sento una morsa nel petto come se fossi geloso, ma non può essere è il mio migliore amico. Magari sono geloso perché non voglio che soffre... Sì, sarà così.

Almeno così credevo...

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Il mio stronzo - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora