Non posso

4.8K 170 97
                                    

Mi sveglio nel letto da solo. Tanc non c'è. Prendo il cellulare e guardo Instagram, guardo la storia di Tanc e con Giulia, ma perché? Dopo quello che è successo ieri pensavo che sarebbe rimasto con me nel letto ha coccolarci e ha baciarci, invece, preferisce Giulia a me. Mi giro di lato e vedo che c'è una lettera sul cuscino di Tanc. La apro e la leggo.

Ciao Lele,
Inizio con il dirti che sei un ragazzo fantastico e fottutamente bello. Però questa lettera non è per dirti il mio amore per te o cose del genere. Lo so che dirtelo con una lettera e il peggior modo, ma non riesco a farlo guardandoti negli occhi. Ieri non ti ho mentito, se è quello che stai pensando, tu mi piaci davvero. Ma per quanto tu mi possa piacere, io non sono gay e mai lo sarò. Io ti voglio bene, ma niente di più. Lo so, sono uno stronzo, gridami in faccia quando tornerò a casa se ti farà sentire meglio. Sappi che non ti ho usato e il bacio di ieri mi è piaciuto e anche molto, ma io credo di essermi innamorato di Giulia. Mi dispiace di dirtelo solo adesso. Sappi che però voglio rimanere tuo amico, sempre se mi vorrai ancora nella tua vita.
Ti voglio bene,
Tanc

Scoppio a piangere e strappo la lettera. Lui non può aver scritto davvero queste cose. Fino a ieri gli piacevo e mi ha detto che si è innamorato di me, mi ha preso solo in giro. Più piango più il mio respiro si fa corto, riesco a gridare un "aiuto" e subito Diego e Gian entrano in camera. Diego mi abbraccia forte e mi fa appoggiare la testa sul suo petto per farmi sentire il suo battito cardiaco. Inizio a fare respiri profondi e pian piano mi calmo e il mio respiro torna normale. Mi abbracciano e non dicono niente. Ci alziamo e andiamo in cucina per fare colazione. Tancredi non c'è e non voglio vederlo per un bel po'.

D: come mai hai avuto un attacco di panico? Cos'è successo?

Io: Tanc...

Non dico nient'altro, ricordare fa male e voglio dimenticarlo.

Io: non voglio più vederlo e tantomeno sentirlo. Io vado in camera e domani vado a Roma, devo schiarirmi le idee

D: come vuoi Le, ma prima mi spieghi bene

Io: si, dopo ti parlo

Mi alzo e vedo in camera. So già che Diego dirà a Gian dei miei sentimenti per Tanc, gli avevo chiesto io di dirglielo.

Flashback

D: a Gian non glielo dici?

Io: no, glielo dirai tu. Se le cose tra di noi andranno male, lo farai tu

D: come vuoi tu Le, ma se vi mettete insieme?

Io:  ve l'ho diremo io e Tanc

Fine flashback

Nuove lacrime scorrono sul viso. Affondo la testa nel cuscino per non fare sentire i singhiozzi, non voglio che Diego si preoccupi. Non vedo l'ora di andare a Roma, devo staccare, devo cambiare aria e soprattutto, non devo vedere Tanc per un lungo tempo.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Il mio stronzo - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora