Mi sono appena svegliato, guardo l'ora sul cellulare e sono le dieci. Vado su Instagram e guardo le stories. Guardo quella di Gian, Diego e mi fermo su quella di Tanc. Sono via da un giorno e già mi manca, è stato uno stronzo, ma lo amo. Ma perché dovevo innamorarmi di lui? Con tutte le persone che ci sono in questo mondo, il mio cuore doveva scegliere proprio lui?
La porta della mia camera si apre e Giorgia subito entra per poi saltarmi addosso abbracciandomi.G: buongiorno zio Lele
Io: buongiorno principessa
G: vieni a fare colazione? Ci sono i pancake
Io: andiamo
La prendo in braccio e andiamo in cucina.
Io: buongiorno donzelle. Papà?
A: papà è andato al lavoro
Io: va bene
Ci mettiamo seduti al tavolo e facciamo colazione. Quando sto con loro mi sento spensierato, non penso a nient'altro che non sia la mia famiglia. Gli voglio un mondo di bene.
Skip time
È pomeriggio e sto guardando "Teen Wolf" su Netflix's finché non mi arriva una notifica.
*@sigh.tanc ha appena pubblicato un post*
Mi ero dimenticato di aver attivato le notifiche ai suoi post. Però sono curioso, non vedo l'ora di rivedere i suoi occhi. Clicco sulla notifica, solo che al posto di vedere Tanc vedo lui e Giulia. Non c'è nulla di male in questa foto, ci sono loro due che si abbracciano, sembrano così felici. Pensavo di riuscire a dimenticarlo, ma ogni fottuta cosa mi riporta a pensarlo. Prendo il cellulare e le chiavi ed esco di casa, voglio svuotare la mente. Mente cammino mi ritrovo in un parco,il nostro parco, dove ci siamo conosciuti. Ma perché? Perché è così difficile? Io voglio solo stare bene, voglio solo amarlo, voglio solo stare con lui. Mi manca cazzo. Mi sdraio sull'erba e guardo il cielo.
Skip time
Ora mai è tardi così torno a casa. Uscire mi ha fatto bene, credo. Entro in casa, vado in camera mia e mi butto subito sul letto. Voglio solo dormire.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly
STAI LEGGENDO
Il mio stronzo - Tankele 🍓
Ficción GeneralNascerà l'amore tra Lele e Tanc? Leggete e scopritelo 😘 ⚠️Scene 🔞⚠️