Dopo una settimana...
Sono le dieci del mattino e sono già vestito e profumato. Oggi ritorno a Milano. Ho già avvisato Tanc, Gian e Diego che arrivavo oggi. Sono molto felici che ritorni. Diego mi ha anche detto che Tanc non si sente più con Giulia e questo mi ha fatto saltare di gioia. Però pensando a quello che è successo non so cosa pensare. Tanc mi ha detto che mi deve parlare di una cosa importante appena arrivo a Milano e che non vuole più aspettare. Io sono sempre più curioso, magari mi vuole chiedere scusa per avermi lasciato, anzi non mi ha lasciato, perché tra noi due non è mai iniziato niente. Lo scoprirò solo tra qualche ora. Vado in sala e saluto tutti con un abbraccio e un bacio, l'ultima che saluto è Giorgia.
Io: ciao piccola
G: ciao zio Lele, mi mancherai
Io: anche tu
Ci stacchiamo dall'abbraccio e noto che sta piangendo così gli asciugo le lacrime.
Io: tranquilla ci rivedremo presto
G: promesso?
Io: promesso
Ci diamo il mignolo e ci diamo un ultimo abbraccio. Esco di casa e c'è il Taxi ad aspettarmi.
X: dove la porto?
Io: alla stazione, grazie
Una volta arrivato, pago il taxi e vado a fare i biglietti. Vado dai binari e aspetto il treno. Quando arriva salgo e sistemo le valigie per poi mettere le mie amate airpods e iniziare ad ascoltare la musica. Metto la riproduzione casuale è la prima canzone è Nudi di Fasma, questa canzone mi fa pensare a me e Tanc.
(Se non l'avete ancora ascoltata, correte)
Testo (in corsivo) + riflessione
E vorrei dirti tante cose
Vero, non sapete quante cose vorrei dirgli.
Dirti che hai ragione, che ho paura dell'amore
Non sono mai stato innamorato di qualcuno è ho paura di questo sentimento.
Me lo vuoi insegnare?
Con Tanc al mio fianco la paura si dissolverebbe.
Vorrei essere normale
Per darti delle roseQuesta parte sembra per Tanc, lui non da rose a nessuno. Non è un ragazzo molto romantico.
Sai con te sto bene
Non mi serve nullaEd è vero, quando sto con lui il resto scompare. Ho solo bisogno di lui.
Cerco la mia pace, ma dentro ho la guerra
Cerco la tua voce, per sentirmi meglioLa sua voce è la mia musica preferita.
Voglio averti accanto perché sai come mi sento
Lui è l'unico che mi capisce con uno sguardo.
E siamo nudi
Noi soli in stanza
Sul letto hai gli occhi chiusi
Se parlo poi mi studi
Il silenzio parla, ma noi restiamo mutiNoi non dobbiamo parlare, il silenzio lo fa per noi.
Bella come pochi
Guardami negli occhi e dimmi cosa proviQuanto vorrei che si dichiarasse.
Guardami negli occhi e dimmi cosa provi
Dimmi cosa provi
Dimmi cosa sentiVorrei che si aprisse con me e fare uscire i suoi demoni.
Quando sola mi pensi
Mi cerchi e poi mi perdi
Ma, dimmi a cosa giochi
Ho il mio cuore a pezzi
Ti perdo alla partenza perché insieme siam perfettiQua è quando mi ha "lasciato" con una cazzo di lettera. Il mio cuore era a pezzi e sono riuscito ad aggiustarlo pian piano.
Io e te
Siamo nudi
Noi soli in stanza
Sul letto hai gli occhi chiusi
Se parlo poi mi studi
Il silenzio parla, ma noi restiamo muti
Bella come pochi
Guardami negli occhi e dimmi cosa provi
Fine testo + riflessioneSkip time
Sono arrivato a Milano. Prendo le valigie e scendo dal treno. Esco dalla stazione e vedo Diego, Gian e Tanc ad aspettarmi. Attraverso la strada, ma poi...
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly
STAI LEGGENDO
Il mio stronzo - Tankele 🍓
General FictionNascerà l'amore tra Lele e Tanc? Leggete e scopritelo 😘 ⚠️Scene 🔞⚠️