Obbligo o verità?

4.9K 181 53
                                    

Ho una voglia matta di baciarlo, di assaporare quelle labbra. Avvicino il mio viso al suo e vedo che non si sposta, così mi avvicino ancora, ma poi...

V (Valerio): chi gioca ad obbligo o verità?

Tutti: noi

Io e Tanche ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi, per poi unirci a loro per giocare. Giochiamo in modo soft. Ci sono obblighi come: lecca la scarpa, lecca il pavimento, lava le mani con l'acqua del water ecc. e verità come: sei mai stato innamorato? Hai mai tradito? ecc... Ed io stupido che credevo continuasse così.

Gi (Giulia): ma ragazzi perché non lo facciamo un po' più hard, dai su

Tutti: dai ci sta

Adesso ci sono obblighi con baci, limoni, stai in stanza con *nome* per *tempo*. Poi arriva un obbligo che mi fa venire i capelli dritti.

M (marta): Tanc obbligo o verità?

T: obbligo

M: devi limonare Giulia

Ed ecco che Tanche si alza e va dalla dritta interessata. Si mette davanti a lei e la limona, altro che limone, gli sta mangiando la faccia. Non c'è la faccio a stare qui a guardare, così mi alzo e me ne vado, seguito dalle urla Diego. Non voglio fermarmi, voglio andarmene, voglio dormire e dimenticare. Poi una mano intorno al mio polso mi fa voltare.

D: oi Le che ti è preso?

Io: andiamo a casa e poi ti spiego

D: ok

To be continued

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Il mio stronzo - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora