Chi siete?

4.2K 165 31
                                    

Attraverso la strada, ma poi buio.

Inizio ad aprire gli occhi vedo tutto bianco, poi sfocato, vedo delle persone intorno a me. Io sono su un lettino bianco, a vedere così sembro in un ospedale. Che è successo? Non mi ricordo niente.

D: raga si è svegliato

Chi sono queste persone? È perché stanno piangendo mentre mi abbracciano?

Io: c-chi s-siete voi?

D: Lele non è il momento di scherzare, dai sono io Diego

Io: scusa ma non ti conosco, magari ti stai confondendo con un altro

G: Lele sai chi sono io?

Io: mmh... no

T: non può essere vero, tu non hai perso la memoria...

Io: e tu chi sei?

T: sono Tancredi

D: vado a chiamare un dottore

Perché mi guardano così? Io vorrei ricordarmi di loro, ma veramente non so chi siano. Nella stanza rientra quel tipo, mi sembra che ha detto che si chiama Diego, con un dottore.

Dottore: come ti senti Emanuele?

Io: io sto bene

T: non si ricorda di noi

Dottore: l'avevo immaginato. Il vostro amico a perso la memoria temporaneamente. Dovrebbe recuperarla tra qualche giorno, niente di preoccupante. Sta sera lo dimettiamo.

T,D&G: ok, grazie

Skip time

Mi sto vestendo per poi uscire dall'ospedale. Firmo i fogli per la dimessione ed esco finalmente da qual posto. Fuori c'è Tancredi ad aspettarmi. Devo dire che questo ragazzo è molto carino, chissà se è gay. Mi prende per mano e andiamo in macchina, dove ci sono anche Gianmarco e Diego. Andiamo davanti ad un condominio, penso che abito qui.

Io: quindi noi abitiamo insieme, giusto?

T: esatto

D: vieni dai

Mi fanno fare il giro per la casa, ma non mi ricordo niente, neanche un minimo ricordo. L'unica cosa che so è che Tancredi è un figo della madonna.

D: questa è la nostra stanza

Quindi non dormo con Tancredi? Che sfortuna.

Io: va bene

G: ragazzi che ne dite se sta sera ordiniamo le pizze e ci guardiamo Netflix's?

Tutti: andata

Skip time

Durante la durata del film sto vicino a Tancredi e dopo un po' appoggio la testa sulla sua spalla. Lui con un braccio mi stringe a sé e sto davvero bene. Dopo qualche minuto mi addormento.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Il mio stronzo - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora