E da una settimana che Tanc esce con Giulia ed io sto sempre peggio. Esco dalla mia stanza raramente, solo per andare in bagno o mangiare. Non voglio vedere Tanc così felice con qualcuno che non sono io. Diego mi aveva proposto di nuovo di dirgli tutto, ma non c'è l'ha faccio. Non stiamo più tanto insieme, ci sono meno momenti Tankele e meno TikTok. Ci continuiamo a lanciare frecciatine sui social, ma nella vita reale neanche sappiamo come sta l'altro. Sono stanco di questa situazione, ma cosa posso fare? Di sicuro non posso chiedere a Tanc di non vedersi più con quella specie di gallina.
D: perché piangi?
Non mi ero accorto delle lacrime che scorrevano veloci lungo il mio viso e non mi ero neanche accorto della presenza di Diego. Mi sento perso, senza di lui non so come fare. Diego senza dire niente mi abbraccia. Io appoggio la testa sul suo petto e mi faccio cullare dal battito del suo cuore. Lui mi accarezza i capelli e mi sto rilassando.
D: piangevi per Tanc, vero?
Noi siamo così, ci capiamo anche con un solo sguardo o con un solo abbraccio.
Io: si
D: non riesco a vederti così
Io: tranquillo Diego, passerà
D: PASSERÀ UN CAZZO LELE!
Io: Diego non urlare...
D: scusa... Ma cazzo Le è da una settimana che non esci di casa ed è già tanto se esci da questa fottutissima stanza
Io: uscirò di nuovo, te lo prometto Diè. Cercherò di tornare il vecchio Lele cuccioloso
D: così ti voglio e adesso andiamo a mangiare
Io: non mi va...
D: ti stai già tirando indietro?
Io: no!
Mi alzo e Diego fa lo stesso, mi prende per mano e andiamo di là. Quando entriamo in cucina noto che c'è anche Tanc, oggi non doveva uscire con Giulia?
G: finalmente sei uscito Lelo
Gian sì alza e mi abbraccia e all'abbraccio si aggiungono Diego e Tanc. Mi sento di nuovo a casa. Sì, perché casa non è un luogo, ma la persona. Nel mio coso i miei migliori amici.
G: come stai?
Io: molto meglio grazie Gian
G: di niente cucciolo
Io: dai mangiamo che ho fame
T,D&G: sempre il solito
Ci mettiamo a ridere per poi sederci a tavola e finalmente mangiare.
D: finalmente ci degni della tua presenza Tanc
T: da oggi in poi vi romperò più spesso fidatevi
D: come mai?
T: io e Giulia abbiamo deciso di allontanarci
Io in tutto questo ero felice, lo so posso sembrare stronzo e insensibile, ma cazzo io lo amo. Cosa dovrei fare?
G: come mai?
T: lei si è innamorata di me, ma il sentimento non è ricambiato
Mi stavo per strozzare con il pollo.
T: Le tutto bene?
Io: si, mi è solo andato di traverso il pollo
Non ci posso ancora credere, ci saranno di nuovo i momenti Tankele.
Ma non si può sapere cosa riserverà il futuro, giusto?
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly
STAI LEGGENDO
Il mio stronzo - Tankele 🍓
General FictionNascerà l'amore tra Lele e Tanc? Leggete e scopritelo 😘 ⚠️Scene 🔞⚠️