Scusa

3.7K 138 43
                                    

E così mi dirigo verso camera sua. Dopo qualche minuto mi faccio coraggio e busso alla porta.

T: entra pure Gian

Entro e vedo Tanc girato su un fianco che guarda la finestra, sta piangendo. Lo capisco perché cerca di nascondere i singhiozzi, ma con scarso risultato. Mi avvicino a lui.

Io: scusa Tanc...

Dico con voce bassa, che quasi neanch'io sentivo, ma lui ha sentito. Si gira verso di me e ci guardiamo negli occhi.

T: Lele...

Mi metto seduto sul letto e gli prendo la mano. Punto lo sguardo sulle nostre mani intrecciate.

Io: mi dispiace di averti urlato quelle cose oggi e mi dispiace di non averti ascoltato prima...

T: non ti devi scusare di niente Lele...

Si mette seduto anche lui.

T: sono io quello che deve scusarsi...

Io: per cosa? Per aver dato un bacio che non era voluto? Per aver chiuso tutti i rapporti con la putt- Giulia per me?

T: beh... Io-

Io: tu niente, tu non hai fatto niente

T: beh una cosa l'ho fatta...

Io: cosa?

T: aspetta...

Prende dentro al cassetto del comodino un piccolo pacchetto.

T: tieni

Io: cos'è?

T: il tuo regalo per il nostro mesiversario, ero uscito davvero per una commissione

Io: Tanc io non so che dire...

T: aprilo e basta

E così faccio, lo apro e dentro c'è un piccolo cofanetto. Apro anche quest'ultimo e dentro c'è un anello con sopra scritto Tankele. Mi butto su Tanche e lo abbraccio stretto a me.

Io: grazie Tanche

T: manca una cosa...

Io: cioè?

T: Lele, io non te l'ho mai chiesto ufficialmente... Vuoi essere il mio fidanzato?

Io: Dio Tanc sì

Metto le mani a coppa sul suo viso e lo bacio. Quando ci stacchiamo mi mette l'anello al dito e riprendiamo a baciarci per poi finire a limonare. Mentre ci baciamo lo faccio sdraiare sul letto con me a cavalcioni su di lui.

🔞🔞🔞

Le mie mani finiscono ai lembi della sua maglia per poi sfilargliela e lui fa lo stesso con me. Ci guardiamo per alcuni secondi e dopo qualche "sei bellissimo"sussurrato i nostri pantaloni vanno a fare compagnia alle nostre maglie sul pavimento. Mentre ci baciamo le mie mani finiscono a giocare con l'elastico dei suoi boxer. Inizio a baciargli il collo leccando e succhiando un lembo di pelle, facendogli così un succhiotto. Lui è mio, solo mio, tutti devono saperlo. Scendo sempre di più baciando e succhiando il suo capezzolo destro poi il sinistro, e dopo  passo agli addominali e continuo fino ad arrivare ai suoi boxer che tolgo con un gesto veloce. Un altro bacio a stampo e rinizio a baciargli il petto fino alla sua erezione pulsante che prendo in mano e poi porto il mio sguardo sul suo. E mentre mi guarda prendo il suo pene in bocca facendo su e giù con la testa. Devo dire che i suoi gemiti sono un dolce suono per le mie orecchie, poi sentirlo gemere il mio nome e qualcosa di fantastico. Continuo così finché non viene nella mia bocca.
Ingoio e risalgo per baciarlo con passione finché non mi ritrovo sotto di lui.

T: ora tocca me

Non mi lascia il tempo di replicare che inizia a baciarmi il collo facendo un succhiotto su di esso. Dopo ha iniziato una leggera tortura di baci dal mio collo fino all'elastico dei boxer che poi toglie. Dopo prende il mio membro in bocca e fa su e giù con la testa aiutandosi con la mano. Mi sta facendo impazzire e quando sto per raggiungere l'orgasmo, aumenta le pompate e così vengo nella sua bocca.
Con un colpo di bacino mi ritrovo sopra di lui. Ci baciamo e una volta che ci siamo staccati gli apro leggermente le gambe e poi entro lentamente in lui. Inizio a muovermi dentro di lui, dentro e fuori. I nostri gemiti si mischiano insieme, vederlo godere sotto di me e una visione paradisiaca. Man mano aumento con le spinte e dopo qualche minuto trovo il suo punto sensibile continuando li e quando sta per arrivare all' orgasmo un "amore vieni per me" sussurrato all'orecchio lo fa venire tra i nostri petti ed io dentro di lui.

🔞🔞🔞

Mi stendo di fianco a lui e quando ha regolarizzato il respiro si gira verso di me e subito gli sorrido per poi girarmi anch'io verso di lui. Mi mette le mani sui fianchi e le mie vanno sul suo viso e mi regala un dolce bacio. Ci corichiamo, Tanc con la testa sul mio petto, e ci facciamo le coccole abbracciati l'uno all'altro. Lo amo da morire.

Io: ti amo

T: ti amo

E così ci addormentiamo, innamorati più che mai.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Il mio stronzo - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora