Festa

4.9K 177 26
                                    

Mi sono svegliato per causa della luce che filtrava dalla finestra, ieri ci siamo dimenticati di abbassare la tapparella. Tocco con una mano l'altra parte del letto, ma mi accorgo che non c'è nessuno. Dove sarà andato Tanc? Neanche il tempo di domandarmelo che entra in stanza con un vassoio pieno di cibo.

T: buongiorno mio cucciolo di panda

Io: buongiorno anche a te cucciolo di koala

Mette il vassoio sul comodino e poi si mette seduto vicino a me.

T: ti va di fare colazione a letto?

Io: certo, ma come mai questo?

T: se vuoi lo porto a Diego e Gian

Io: non ci provare! Ora mai è nostro

T: bene

Ci mettiamo a mangiare i pancake e beviamo il cappuccino. Per aver cucinato lui devo dire che è squisito, di solito rischia di dare fuoco alla casa.

Io: ottimi i pancake

T: grazie

Il suo telefono vibra, segno di una notifica, guarda il cellulare e poi risponde al messaggio.

Io: chi è?

T: è Giulia, sta sera da una festa e ho detto che noi ci siamo

Io: sai che odio le feste

T: e quindi? Mi devi un ballo

Io: vero

Flashback

Siamo in discoteca da non so quanto e sto cercando di recuperare Vale, Tanc, Diego e Gian per andare a casa. Loro sono sempre i soliti, si ubriacano, si fanno qualche tipa e poi io devo accompagnarli a casa e anche in bagno, per farli vomitare. Manca solo più Tanc. Ed eccolo lì che sta bevendo un altro cocktail.

Io: dai Tanc andiamo

T: no, prima voglio ballare con te

Io: adesso andiamo a casa, balliamo un altra volta

T: promesso?

Io: promesso

Fine flashback

Skip time

Siamo appena arrivati a casa di Giulia e ci sono tutti i nostri amici. Vado a prendere un drink e poi sento qualcuno che mi abbraccia da dietro. Quelle braccia potrei riconoscerle ovunque, Tanche.

T: mi devi un ballo ricordi?

Io: si

T: allora andiamo

Mi prende per mano e per la prima volta a quel contatto sento un brivido lungo la schiena. Mette le sue mani sui miei fianchi e io metto le braccia intorno al suo collo. Appoggio la testa sulla sua spalla e sto davvero bene qui con lui, sembra che ci siamo solo noi. Non sento più la musica, i nostri amici non ci sono, ci siamo solo io e lui che balliamo. Alzo la testa dalla sua spalla e le nostre labbra si trovano ad un palmo di distanza. Ho una voglia matta di baciarlo, di assaporare quelle labbra. Avvicino il mio viso al suo e vedo che non si sposta, così mi avvicino ancora...

To be continued

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Il mio stronzo - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora