Compleanno

3.3K 139 36
                                    

Io: ciao ragazzi scusate per il ritardo

S (sespo)&V (Valerio): ciao bello

Vengono tutti a salutarmi e ad abbracciarmi.

R (Roberta): ciao Lele

Io: ciao Roby

L'abbraccio, quando ci stacchiamo ci sediamo tutti a tavola, ordinano e poi iniziamo a mangiare. Roberta e una ragazza che ho conosciuto su TikTok, ha partecipato anche al collegio, credo che la conoscete.

Skip time

Mancano due minuti e sarebbe stato il mio compleanno. Ci hanno portato la torta con le candeline e poi facciamo il conto alla rovescia.

Tutti: 5, 4, 3, 2, 1, AUGURI LELE +20!

Vele è il primo che mi ha abbracciato e poi tutti gli altri l'hanno seguito, un fantastico abbraccio di gruppo. Quando ci stacchiamo Tanc mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio"se ti guarda ancora un po' giuro che ti scopo davanti a lei. Così capisce che sei solo mio". Mi lascia un bacio sul collo e ritorna seduto vicino a Gian. So che si riferisce a Roberta, non mi ha mai levato gli occhi di dosso e devo dire che mi mette abbastanza a disagio. Mi piace Tanc geloso, vuol dire che a me ci tiene e questa cosa la adoro. Penso che sfrutterò questa cosa, voglio vedere fino a dove arriva. Finiamo di mangiare la torta e ci sediamo su dei divanetti, tutti in gruppo. Certi fanno TikTok e altri parlano del più e del meno. Tanc è vicino a me, ma adesso voglio mettere in atto il mio piano. Mi alzo e vado da Roberta.

Io: ti va di fare un TikTok?

R: certo

Vedo che Tanc mi sta fulminando con lo sguardo e la cosa mi piace. Facciamo due TikTok per il mio profilo con le canzoni "Savage Love" e "Party Girl", adesso li facciamo per il suo profilo. Il primo lo facciamo con la canzone "Roses" e l'altro con "fiori di Chernobyl". Il primo TikTok viene benissimo e adesso facciamo il secondo. Quando sta per finire mi giro verso di lei per dargli un bacio sulla guancia, ma Roberta si gira anche e così ci baciamo a stampo. Sento un bicchiere rompersi, mi volto e vedo che Tanc ha visto tutto. Io non volevo baciarla... Corre fuori dal ristorante ed io lo sto per seguire, ma una mano sul polso mi ferma.

R: scusa Lele... io non volevo...

Io: non ti preoccupare, non è successo niente. Però adesso devo andare

R: spero che chiarite

Io: lo spero anch'io

Lascia la presa sul mio polso e vado a casa nostra. Appena entro busso alla porta della nostra camera da letto. Nessuna risposta. Penso che non sia ancora tornato, ma poi i miei dubbi si dissolvono quando sento dei singhiozzi provenire dalla stanza. Busso di nuovo, ma di nuovo nessuna risposta.

Io: ti prego Tanc apri, dobbiamo parlare

T: V-VATTENE

Io: lascia che ti spieghi....

T:

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Il mio stronzo - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora