Quando abbiamo finito di mangiare io e Tanc andiamo in camera sua e di Gian. Lui si stende sul letto e lo stesso faccio anch'io. Appoggio il mio viso sul suo petto e lui mi fa i grattini tra i capelli. Sa quanto lo adoro.
T: Netflix's?
Io: ovvio
Guardiamo Skam Italia. Dopo il terzo episodio gli chiedo...
Io: posso rimanere a dormire qui con te?
T: per me va bene, ma prima chiedo a Gian. GIAN VIENI UN ATTIMO!
G: che c'è?
T: puoi dormire con Diego?
G: eh va bene, ma non possiamo fare direttamente scambio di stanza? Tanto ora mai dormite sempre insieme
T: nella casa nuova la faremo
Io: grazie Gian
G: di niente cucciolo
E se ne va, continuiamo a guardare Netflix's. Poi Tanc mi tira un cuscino e così iniziamo una battaglia di cuscini. Che bello vederlo ridere, felice e spensierato. Era da tanto che non passavamo del tempo insieme. Non so come ma mi sono ritrovato Tanc a cavalcioni su di me, con i nostri visi vicini e le nostre labbra a qualche centimetro di distanza.
T: vuoi ancora sapere chi è la persona di cui sono follemente innamorato?
E che rispondo? Non voglio ancora soffrire per lui... Però voglio saperlo, devo saperlo.
Io: si
E in un nano secondo mi ritrovo le sue labbra sulle mie. Non ci metto molto a ricambiare il bacio. Un bacio voluto da tanto, un bacio passionale e romantico. Lo amo, lo amo follemente. Ci stacchiamo per riprendere fiato.
T: mi piaci Lele
Io: anche tu mi piaci Tanche
Ci ribaciamo, poi ci corichiamo l'uno di fianco all'altro. Voglio più contatto con lui, così metto il mio viso sul suo petto e con un braccio lo stringo a me. Lui dopo fa lo stesso.
T: buonanotte cucciolo
Io: buonanotte nano
Perché sembra tutto così sbagliato,ma allo stesso tempo così giusto...
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly
STAI LEGGENDO
Il mio stronzo - Tankele 🍓
General FictionNascerà l'amore tra Lele e Tanc? Leggete e scopritelo 😘 ⚠️Scene 🔞⚠️