⭐Ringraziamenti⭐

34 5 4
                                    

E fu così che Demon scollegò la tastiera dal suo tablet per un po'.
Sì esatto! Farò una pausa di 3 giorni, e dico t-r-e giorni.
Mentre starò via cercherò di recuperare il pezzo di cuore che se ne è andato con questo libro.
Dopo la fine di questo continuerò a scrivere è ovvio. MA! (E qui entra la suspense)
Voglio sapere qui sotto se vale la pena continuare a scrivere la serie Imagine, dico pubblicandola, perché io posso scrivere anche solo la bozza e tenerla per me.
Ora passiamo ai veri ringraziamenti:

⭐ai lettori che hanno seguito e votato costantemente la mia storia. Vi ringrazio veramente con tutto il cuore. Perché sì, circa due settimane fa ho cominciato a scrivere questa storia, senza idee precise, col solo obiettivo di fare qualcosa con le canzoni Made Imagine Dragons. Ora sono arrivata qui, partendo da zero, ma poi ho trovato chi mi ha seguito e chi già lo faceva. Grazie, e ora con The Fall sparata nelle orecchie vado avanti.

⭐alle creepypasta per avermi dato quest'idea, dove ho fatto incontrare le mie due passioni\ossessioni.

⭐ringrazio Benjamin Arthur McKee per essere il miglior bassista  del mondo e per il semplice essere l'unico non-Daniel della band.

⭐Daniel James Platzman per ogni singolo colpo dato alla batteria, per ogni singola volta in cui ha dimostrato la sua maestria con il violino, per essere il miglior Platzicorn del mondo.

⭐Daniel Wayne Sermon, per tutti gli assoli con quella bellissima chitarra, che mi hanno fatto emozionare anche dopo aver imparato a memoria la canzone.

⭐Daniel Coulter Reynolds, per aver donato la sua voce, il suo aiuto e la sua indiretta consolazione al mondo e soprattutto a chi ne ha bisogno.

⭐ringrazio gli Imagine Dragons di esistere, e capirmi come nessuno.

⭐ringrazio Iris, (che non è il vero nome della persona a cui è ispirata), che è nata dall'incrocio dell'aspetto di una persona per me speciale e io mio caratteraccio egocentrico ma silenzioso, narcisista ma autocommiserativo, menefreghista, ironico, avvolte sadico, sarcastico e testardo, con ben poca voglia di vivere e il talento naturale per infrangere i sogni altrui. Ma ho scritto questa parte più per scusarmi con Iris e Tim, per averli fatti soffrire così tanto, perché lo so e non mi rincresce, la vita di una persona fittizia che vive nella mia mente vale di più di la vita di un essere umano vero (soprattutto se questo mi sta antipatico, allora gli auguro le peggiori sofferenze).

⭐e alla fine, ma non per importanza, ringrazio col cuore chi vive con le cuffie nelle orecchie, chi viene capito da chi neanche sa della sua esistenza,  chi ha tutto un universo da scoprire dentro la testa, chi pensa alle notti insonni come i momenti per continuare a occhi aperti i sogni lasciati a metà durante il sonno. Ringrazio quelli come me, per cui ho scritto questa storia fatta di secchiate di sogni, pennellate di emozioni e radi sprazzi di realtà.

Voltiano pagina e ci vediamo a Evolve {creepypasta} 2! :D

❇Origins, l'inizio di tutto ☑
❇Evolve, andrò avanti ⬜
❇Night Visions, io voglio salvarli ⬜
❇Smoke and Mirrors, e la fine ebbe inizio ⬜

Grazie ancora.

♠Everything is crashing down but I'm always a lost cause♠

⭐your demon_dragons_07⭐

     
                                                    

Origins {creepypasta} 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora