Circondato dalle attenzioni di una Rose molto affettuosa, Seokjin era completamente in imbarazzo.
Non era abituato ad essere metaforicamente coccolato e Rose sembra ben intenzionata a servirlo e riverito in tutto.
"Seokjin, si vede che sei decisamente una persona di buon appetito, quasi quanto una donna incinta!"
Seokjin impallidì.
"No di certo!" rispose con asprezza, poi pentendosi di aver usato un tono così aspro con la ragazza che fino a quel momento era stata dalla sua parte decise di spiegare il perché di quel suo scatto.
"C'è stato un periodo della mia vita in collegio durante il quale non mangiavo e da allora, ogni volta che posso, mangio fino a scoppiare".
"Oh poveretto!" mormorò Rose.
Troppo orgoglioso per scolleticare la sua pietà, Seokjin voltò il volto, ma la Rose fu così sensibile da non approfondire il discorso.
"Sarà stato terribile ma vedo che sei forte e in salute per cui se mai dovesse essere, un figlio potrebbe arrivare! Namjoon vuole che questa notte lo aspettiate in camera"
Seokjin inorridì.
La cena e la compagnia, che fino ad allora l'avevano indotto a rilassarsi, nell'udire quella notizia fece vaporizzare tutta la sua serenità.
Mettendosi a sedere dritto, fisso con occhi sbarrati la ragazza e la porta chiusa che fino a quel momento gli avevano dato sicurezza.
"Vedi Seokjin, lui non può odiarvi come sostieni, altrimenti non verrebbe con te!" disse Rose sistemandosi a sedere.
D'improvviso il castano si stancò di tutte quelle chiacchiere e decise dì interromperle prima di sprofondare ancora più nell'imbarazzo e nello sconforto.
"Se mai succedesse, sarebbe un abuso e uno stupro" aggiunse Seokjin a bassa voce.
"Seokjin! Riconosco che Namjoon non è tra i più gentili dei ragazzi, ma non posso pensare che sia in grado di farvi del male. Anzi ne sono certa!"
"Non ancora, e solo perché non ha ancora avuto l'opportunità di ... dormire con me!" dichiarò Seokjin.
"Oh!" Rose si premette la mano sul petto, come se fosse sollevata "Allora è la paura che ti fa dire queste cose. Joonie è indubbiamente un gran bel ragazza, ricco, di successo, a parte il mio dolce Felix naturalmente"
Seokjin alzò gli occhi al cielo impercettibilmente.
"Sì bello. Bello e Terribile"
"Avrà il suo caratteraccio, ma dopo tutto quello che ha affrontato nella vita, sfido chiunque a non diventare come lui. Ma non puoi venire a dirmi che un uomo come lui non sa come comportarsi a letto!"
Seokjin quasi si strozzò con la sua stessa saliva. Non era pronto ad affrontare un discorso del genere. Soprattutto se doveva affrontarlo con la cugina del suo peggior nemico.
"Non devi avere paura Seokjin" continuò Rose "Ci sono molti modi per migliorare le cose. Se Namjoon ti sembra abbastanza passionale puoi prendere in mano le redini della situazione..."
"C-che co-cosa?"
"Dico che ci sono uomini che sembrano immuni e indifferenti alle parole dolci ma nessuno che resista alle attenzioni che ricevono in camera da letto!"
Esterefatto Seokjin aprì la bocca e la guardò esterrefatto. Aveva lavorato in un bar gay come barista e ballerino e credeva di essere abituato alle parole oscene che gli avventori gli rivolgevano, ma quella situazione lo stava destabilizzando terribilmente.
STAI LEGGENDO
AMORE IMPOSTO [_⊙NAMJIN⊙_]
FanfictionKim Namjoon cerca vendetta su un uomo morto del quale Kim Seokjin è l'unico parente in vita.