Quando finalmente arrivò a sedersi sul lettino del dottore riuscì a sentirsi tranquillo.
"Buona sera Seokjin, come mai qui?" chiese il medico sedendosi vicino al lettino
"Ecco io sto be..."
"Ha spesso il fiato corto ed ultimamente è molto stanco dopo anche la più semplice attività fisica" l'interruppe Namjoon "Spesso sembra trattenere i conati di vomito e gli odori forti lo infastidiscono parecchio" concluse il grigio stringendo la mano del castano ed accarezzandone il dorso.
Seokjin si fece scappare un piccolo sorriso a quel gesto ed al moto di preoccupazione nella voce del grigio.
"Allora ci tieni a me almeno un pochino!"
Il dottore soppresse l'istintivo sorriso che la sua prima diagnosi gli avrebbe dipinto il viso.
"Bene Signor Kim la prego di accomodarsi fuori" disse rivolgendosi dolcemente a Namjoon "mentre io comincio la visita di Seokjin".
Namjoon dopo un breve momento di shock si alzò, non era abituato a prendere ordini.
"Sono qui fuori" sussurrò all'orecchio e dopo aver lasciato un bacio sulla tempio del castano uscì chiudendosi la porta alle spalle.
Seokjin lo seguì con lo sguardo e un lieve sorriso gli si dipinse in volto.
"Bene Seokjin" lo risvegliò il dottore "Quello che ha detto il signor Kim è giusto?"
"Sì signore!" rispose il castano timidamente.
"Dimmi Seokjin, hai avuto qualche altro sintomo?"
"Oltre la nausea ad odori forti e quant'altro la mattina ho dolore muscolare generale e spossatezza ingiustificata" disse Seokjin.
Il dottore scribacchio la lista sintomatica del castano e si alzò mettendosi al collo lo stetoscopio.
"Un ultime domande Seokjin.... da quanto tempo hai questi sintomi" chiese
"Tre settimane circa"
"Sei uno XY procreatore?" chiese il castano
"C-come?" balbetto Seokjin imbarazzato
"Sei uno dei ragazzi che possono generare figli?"
Seokjin divenne rosso come un peperone e annuì silenziosamente.
"Sei sessualmente attivo?"
"Basta domande imbarazzanti ti prego"
Il rosso fragola di Seokjin si fece ancora più intenso e i movimenti assertivi del capo divennero ancora più veloci.
"Benissimo!" disse "Adesso siediti qui che diamo un occhiata!"
Seokjin si alzò e si diresse verso il lettino del medico convinto di doversi sedere lì, per essere subito fermato dal medico.
"No non sul lettino" ridacchiò "Siediti su questa poltrona"
Seokjin fece come gli venne ordianto dal medico.
"Allora Seokjin voglio essere sincero con te" esordì "credo tu possa essere incinto!"
"Incinto?"
"Come scusi??"
"Credo che tu stia aspettando un bambino"
"Davvero?" chiese Seokjin mentre una lacrima rotolava lungo la sua guancia
"Si...Seokjin? Stai bene?" chiese il medico avvicinandosi al paziente.
"Si...No...Non so...Nam..." iniziò a balbettare convulsamente il castano
STAI LEGGENDO
AMORE IMPOSTO [_⊙NAMJIN⊙_]
FanfictionKim Namjoon cerca vendetta su un uomo morto del quale Kim Seokjin è l'unico parente in vita.