_EPILOGO_

808 39 6
                                    


Questa volta, avendo già vissuto quell'esperienza, Namjoon non restò fuori dalla porta.

Tra l'altro non gli piaceva prendere ordini dai medici e dagli infermieri.

Per non parlare del ginecologo di Seokjin. Quel vecchiaccio era ancora vivo e sembrava avere 120 anni.

Quando Namjoon entrò nella stanza a passo deciso né Rose né i medici osarono protestare, ma lui udì subito il grido del marito.

"Namjoon!"

Il grigio si precipitò dal marito e si chinò a baciargli il volto congestionato.

"Perché quel vecchio dinosauro è ancora vivo? Diventa sempre più inquietante!"

mormorò il grigio scoccando un'occhiata al ginecologo.

"Taci stronzo! Ho bisogno di lui!" ringhiò il castano "Smettila di disturbare, crei solo problemi. Se sono qui in questo momento è solo colpa tua!"

"Non mi pare tu abbai fatto molte proteste" replicò Namjoon.

"Non farò mai più una cosa simile cazzo! Yha-quante volte te lo devo dire?"

Namjoon pensò ai suoi cinque maschietti trepidanti fuori dalla porta.

"Credo che sia la seconda volta che me lo dici!"

"ADESSO DICO SUL SERIO STONZO!" gridò Seokjin allungando le braccia.

Namjoon si avvicinò a lui e si sentì stringere in un abbracciò così forte da farlo urlare di dolore.

Sebbene Seokjin avesse partorito sempre senza problemi, ogni volta si sentiva stringere il cuore dalla paura.

"Lo giuro amore mio" disse il grigio "Non ti toccherò mai più!"

"Come non litigate questa volta?" chiese il ginecologo ai piedi della poltrona.

Seokjin sorrise dolcemente "Non abbiamo tempo! Ogni bambino..." disse prima di ispirare profondamente e spingere "...nasce sempre più in fretta!"

Un vagito si levò nell'aria.

Il pediatra dopo il controllo alla piccola creaturina l'avvolse in una copertina rosa e, dopo che Seokjin si fu issato sul letto con l'aiuto del marito, la posò delicatamente in braccio a Seokjin.

"È una femmina!!!" esclamò Namjoon al colmo della felicità.

A quel segnale cinque bambini fecero irruzione nella stanza d'ospedale per accogliere la nuova sorellina.

Come delle api sciamarono per tutta la stanza circondando il letto e arrampicandosi su di esso.

"Che bella famiglia abbiamo" sospirò Seokjin stringendo al petto la neonata e guardando gli altri figli che gli si erano raggruppati intorno.

"Sì" convenne Namjoon con il cuore colmo di felicità.



~fine~
























Ciao Fiorellini belli!!!

so che alcuni di voi aspettavano  che Amore Imposto tornasse e visto che c'ero e da domani sono in vacanza ho deciso di prenderla e pubblicarla di nuovo!

Spero davvero che vi sia piaciuta sia per chi l'ha letta per la prima volta sia a chi l'ha riletta.

Vi voglio bene!

ViAnDaNt

AMORE IMPOSTO   [_⊙NAMJIN⊙_]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora