Capitolo 8. Conoscersi meglio

261 23 4
                                    

-senti Tommy, noi dobbiamo parlare- prese finalmente coraggio Julian.
Tom si girò nel suo letto, guardando l'affascinante compagno di stanza.
Tommy non poté fermarsi dal diventare rosso come un peperone.
Era questo l'effetto che faceva Julian su di lui.
Julian aveva lo sguardo serio e le labbra strette in unanposizione serrata.
-Di cosa Julian?- chiese innocentemente Tommy.
-Ieri sera non so cosa sia successo, ma quello che so è che tu... tu eri eccitato Tom!- prese coraggio Julian.
Tommy passò dal rosso passionale, al rosso imbarazzato al viola livido.
-Julian... mi spiace... Non avrei mai voluto che tu lo sapessi...- sussurrava invano Tom.
Julian deglutì alla rivelazione.
Quindi era vero.
Tommy era davvero...
Insomma era strano per Julian.
In molte ragazze si erano dimostrate più che amichevoli con lui, ma mai un ragazzo.
Non sapeva cosa pensare o provare...

***
-Benjamin aspetta un momento!-
La voce di Rebecca riscosse il giovane portiere da quella strana trance in cui era caduto mentre le slacciava lentamente la camicetta.
-Rebecca? Che succede?- chiese lui.
Rebecca era sotto di lui, bloccata dalle sue braccia forti.
-Benji stiamo facendo un errore! Ci conosciamo a malapena! Non sarebbe meglio non affrettare i tempi?- chiese lei, balbettando.
Benji corrugò la fronte, con fare sconfitto, ma non si oppose al volere di Rebecca.
-hai ragione Rebecca... dovremmo frequentarci prima di... insomma io non so nulla di te!- commentò amareggiato Benjamin.
Rebecca annuì tranquillamente.
-senti che ne diresti di andare al bar con Holly e Patty allora?- chiese Rebecca.
Benji sorrise divertito.
-va bene! Andiamo allora!- decretò il portiere.
Lui e Rebecca si allontanarono velocemente, mentre si dirigevano verso al bar dove Holly e Patty già si trovavano.
Entrando l'atmosfera era piacevole e i due non ci misero molto a trovare gli altri.
-Ciao Patty! Ciao Holly!- salutò Rebecca, sedendosi, mentre Benji faceva lo stesso accanto a lei.
-Ciao ragazzi, stavamo proprio parlando della novità di cui avevamo discusso, Becca!- la avvisò Patty.
-ah giusto! Vedete volevamo chiamate anche un altro giocatore... Credo che voi già conosciate Danny Mellow...- commentò Rebecca.
Benji rimase sorpreso.
-Rebecca con chi starà in camera Danny?- le chiese preoccupato.
Infatti il portiere sapeva bene che se malauguratamente Danny fosse assegnato alla sua camera, Rebecca sarebbe andata in un'altra e lui questo non poteva proprio permetterlo!
-Tranquillo Benji, Danny starà in camera con Mark e Ed!- lo rassicurò Patty.
Benji sospirò tranquillo.
Rebecca guardò i suoi compagni seduti con lei.
Benji rideva cn Holly, divertito.
Anche Bruce si avvicinò da lì a poco.
Patty e Holly erano affiatati, ma mai come Holly, Benji e Bruce.
Rebecca deglutì nervosamente.
Se Benjamin si fosse accorto chi lei realmente era, non gli sarebbe più piaciuta.
Rebecca ne era certa.
Guardò il bel portiere che scherzava con i suoi amici.
Lei voleva conoscerlo, le piaceva davvero tanto.
Era semplicemente perfetto e lei a lui piaceva.
Ma voleva anche frequentarlo prima di mettersi con lui.
Doveva aspettare, ma lei aveva pazienza.
Soprattutto se ad attenderla alla fine della prova c'era il bel Benjamin Price.

Holly e Benji: Back In FootballDove le storie prendono vita. Scoprilo ora