Capitolo 102. Determinazione

41 6 1
                                    

Erano rimasti in quattro nel reality.

Tom e Danny contro Rebecca e Benji.

Dopo l'eliminazione che sarebbe avvenuta quello stesso giorno i tra finalisti avrebbero affrontato la finale a tre e, cosa più importante, la finalissima tra i due superstiti.

Quella partita era ancora tutta da giocare.

-Se vinciamo, accediamo alla finale a tre. Avremo qualche giorno per prepararci a quell'evento e dopo di essa ci sarà la finale!- esclamò Benji, stringendo le mani di Rebecca tra le sue.

-Benji, so che non è il momento migliore per parlarne, ma... cosa faremo se arriveremo noi due in finale?- chiese lei, preoccupata.

-In che senso?- replicò Benji.

-Insomma, chi di noi due vincerà? So che per te è importante riscattare la tua immagine con questo reality tanto quanto lo è per me entrare nella Stennet perciò ti chiedo, cosa faremo se ad affrontarci saremo noi due?- la voce di Rebecca ebbe un leggero tremito.

Benji abbassò lo sguardo.

-Non lo so. Io però voglio più di ogni altra cosa dimostrarti che avevi ragione su di me. Avevi ragione quando hai scelto me e non Mark! Te lo voglio dimostrare e per farlo ti farò capire che non penso solo a me stesso, ma anche a te! Se saremo entrambi i finalisti, mi farò da parte e ti lascerò brillare- promise lui, senza lasciare le loro mani.

-Tu... tu lo faresti per me?- chiese confusa Rebecca, emozionata.

-Per te questo ed altro! Qualunque cosa accada, sei la persona a cui tengo di più e voglio vederti felice!- esclamò lui.

-Benji, sei molto gentile, ma non sarebbe giusto lasciartelo fare. Se arriviamo noi in finale, promettimi che non mi tratterai in modo diverso da qualsiasi altra persona!- replicò lei.

-Non capisco, non vuoi entrare nella Stennet?- chiese confuso Benji.

-Ovviamente lo desidero, ma voglio entrarvi con le mie forze, battendoti in modo leale- spiegò Rebecca e gli stampò un bacio sulle labbra.

Lui sorrise lentamente.

-Sono sicuro che in ogni caso dimostrerai quanto vali. Meriti quel posto in squadra- replicò lui.

-E tu meriti di tornare a giocare quanto me!- aggiunse Rebecca.

Intanto dall'altro lato del campo anche Danny e Tom discutevano.

-Dobbiamo vincere questa partita, Danny. Io DEVO arrivare in finale e vincere! Lo devo a Julian!- esclamò Tom, con il volto serio e contratto.

-Farò il possibile, anche a me piacerebbe vincere a questo punto! Insomma, Clare a casa starà facendo il tifo per me!- aggiunse lui.

-Sei stato buono a perdonarla dopo quello che è accaduto- commentò Tom, con un mezzo sorriso.

-Lei è cambiata, è tornata quella di un tempo almeno in parte e io la aiuterò ancora! Non mi arrenderò mai!- esclamò Danny, dondolandosi leggermente.

-Non ne dubito, adesso però pensiamo alla partita che dobbiamo giocare!- puntualizzò Tom e i due si posizionarono sul campo.

La partita iniziò poco dopo.

Tom affrontò subito Rebecca, la quale era in possesso della sfera.

I due cugini si fronteggiarono per qualche secondo, poi Tom scattò in avanti.

Rebecca fu più rapida e riuscì ad evitarlo, ma lui le era attaccato.

Rebecca era impedita dal cugino nei movimenti, non riusciva a mantenere il possesso del pallone e quando lo aveva era troppo marcata per poter segnare.

Holly e Benji: Back In FootballDove le storie prendono vita. Scoprilo ora