-capitolo quattordici-

569 30 25
                                    

In quel preciso istante Hermione dimenticò tutto ciò che la circondava, i suoi pensieri si spensero e nonostante sapesse che quello che stava facendo fosse sbagliato, non si allontanó.

Era come se le labbra di Draco avessero risvegliato sensazioni che da lungo tempo la Grifona considerava sepolte.
La sensazione di calore nello stomaco, le guance rosse, il battito del cuore accelerato.
Con il tempo si era convinta che forse con Ron non provava più i brividi perché erano sposati da tempo e con le loro vite frenetiche e sempre piene di lavoro, avevano davvero poco tempo per loro.

Hermione portò le mani tra i capelli di Draco attirandolo di più vicino al suo viso, incapace di staccarsi dalle labbra del ragazzo che appoggió le dita sui suoi fianchi, accarezzando la schiena delicatamente.
Non voleva fare niente che spaventasse la Grifona, dopo tutti gli anni che aveva aspettato con pazienza un suo ritorno.
Hermione sospiró al tocco del biondo e lo spinse sotto di lei, impaziente.

«Draco...» mormoró sulle labbra del ragazzo che lentamente stava accarezzando la sua schiena.
«Si, Granger?» rispose quest'ultimo osservando l'espressione rilassata della Grifona.
«Voglio tutto di te, adesso.
  Qui.» ammise Hermione.

Non riusciva più a negarlo, nonostante le fosse sembrato qualcuno che aveva già visto da qualche parte non avrebbe mai pensato di esserne così attratta.
Era attratta dal suo stesso pericolo.

Draco non rispose.
Le mani ancora ferme sulla schiena della Grifona si spostarono sotto la gonna e nel giro di pochi secondi i loro vestiti finirono a terra sul pavimento della camera.

La stanza presto si riempí di sussurri e di gemiti.
Non smisero mai di guardarsi.
I loro sguardi erano incastrati, i corpi uniti.
Per la prima volta dopo tantissimo tempo, Hermione si sentì completa.

E poi, quando ormai si separarono esausti per dormire vicini nel letto smeraldo, l'incantesimo che per tanti anni aveva avvolto la mente di Hermione come una spessa coperta si spezzo, lasciando spazio al calore di quella rivelazione.
Hermione non aveva mai smesso di amare Draco perché già era stata innamorata di lui e lui l'aveva aspettata per tutto questo tempo.
Con gli occhi ormai pesanti, la Grifona si addormentò ignara della catastrofe imminente che il giorno dopo l'avrebbe aspettata.

Another potion( Dramione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora