Narratore
Era piccola e dolce.
Aveva cappelli lunghi,di un biondo chiaro,raro,indescrivibile.
Amava l'azzurro e il bianco.Amava la neve,amava costruire pupazzi di neve,amava l'inverno.Amava giocare con la sua sorellina Anna.
Amava tutto di quella vita,di quella vita che non avrebbe voluto mai cambiare.
Ma lei era diversa.Era diversa da tutte.
Aveva un segreto.
Un segreto freddo come il ghiaccio.
Elsa
Mi alzai dal letto assonnata dopo aver passato la notte in bianco a causa del passato,del mio segreto.
Era il giorno della mia incoronazione,non potevo fare tardi.
Indossai un vestito blu,lungo,bellissimo si intonava perfettamente con i miei capelli biondi quasi bianchi;poi sopra misi un mantello viola,lungo anche quello intonato all 'abito.Raccolsi i miei lunghi capelli in uno chignon alto.Poi mi misi le scarpe,delle basse scarpe con un po'di tacco che il vestito coprì.Ed infine indossai il capo d'abbigliamento che ormai usavo sempre...i miei guanti.Non li indossavo perchè mi piacevano,no,li usavo per proteggere il mio segreto quel segreto che mi sarei portata dietro per tutta la vita.
Uscii dalla camera e camminai per il corridoio solitario,quello che portava diritti davanti al quadro della famiglia.
Lo guardai e giurai ,guardando mio padre che mai e poi mai avrei detto a qualcuno il mio segreto e che non avrei fatto mai del male a nessuno.
Mi scese una lacrima che cercai subito di tirare dentro appena senti la voce di qualcuno che mi chiamava.
mi disse gentilmente una cameriera.
Io mi voltai lentamente e le dissi :~Aprite la porta e date il via ai festeggiamenti~
Poi la cameriera corse via urlando ~la principessa ha ordinato di aprire le porte e dare il via ai festeggiamenti!~
Mi avviai verso la sala dove vidi tantissimi invitati,tutti felice,ogniuno di loro mi venne in contro facendomi gli auguri,dicendomi che sarei stata una bravissima regina,ma io restai impassibile e a tutti risposi seria dicendo semplicemente:~Grazie~
Ormai nascondevo il mio segreto da troppo,da talmente tanto che mi aveva cambiato,non riuscivo ad essere piú me stessa.
Ero diversa,totalmente e maledettamente diversa.
Ero sbagliata.
STAI LEGGENDO
The Stars Princess...
FanfictionTu sai quali sono le principesse?Le sai proprio tutte?Ma io parlo delle principesse vere non quelle come biancaneve o la bella addormentata quelle senza difetti. Questo libro parla delle vere principesse nn di quelle con il principe azzurro ma di qu...