AVVISO

206 7 4
                                    

Ciao ragazzi. 

Porto cattive notizie. Ho deciso di sospendere questa storia. 

Prima di spiegarvi il motivo devo fare una digressione sulla natura di questa storia. La prima versione è stata pubblicata nel 2016, quando ancora non sapevo come si scrivesse per bene una storia. I dialoghi erano stile copione, la narrazione troppo lunga, i personaggi non erano caratterizzati per bene eccetera. Quando mi sono resa conto che avevo sbagliato, ho cancellato questa storia, nel 2017. 

L'anno scorso, ritrovandola (non so come) nella mia libreria, ho deciso di rileggerla e la nostalgia mi ha colpita di nuovo. Perciò ho deciso di rivisitarla col mio stile di adesso, insieme a Mi Piaci Così Come Sei, pubblicata nel 2017 e al tempo ancora pubblica. 

I due progetti di rivisitazione sono andati in modi molto diversi, però. Al tempo, nell'agosto/settembre del 2019, avevo speranza per tutti e due i progetti, pur preferendo My Love, ma nel tempo le cose sono cambiate. 

My Love è una storia che ha bisogno di essere definita. Insomma, lo stile di scrittura che impiego adesso non è adatto alla storia che My Love era un tempo. 

Mi Piaci Così Come Sei, invece, che è stata rivoluzionata ai livelli di My Love, è evoluta per il meglio. Ora mi sto impegnando per rendere i personaggi vivi, che interagiscano seriamente tra loro e non girino solo intorno alla protagonista. Inoltre, sto cercando di dare un vero sviluppo per Doug. 

MPCCS è già delineata, My Love invece no. Ho iniziato volendo dare uno sviluppo tra Katsumi e il calcio, ma mi sono accorta che così facendo la narrazione era lunga e noiosa. Ma se adesso voglio accelerare la narrazione, devo abbandonare l'idea dello sviluppo di Katsumi, il che non è molto coerente se davo speranza di sviluppo all'inizio della storia, non credete? 

Insomma, devo capire cosa voglio fare con My Love. Devo capire cosa vuole raccontare questa storia e comportarmi di conseguenza. Per farlo, però, ho bisogno di tempo per riflettere, ecco perché ho sospeso la storia. 

Mi dispiace per quelli che aspettavano un capitolo, apprezzo molto la fiducia che avete posto in me nonostante pubblicassi a volte i capitoli in ritardo. È proprio per questo che voglio cercare di far rivivere questa storia; voglio portarvi dei capitoli scritti bene, degni di essere letti, non scritti tanto per fare. 

Detto questo, mi scuso ancora e vi auguro una buona giornata! 


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 27, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My Love [Byron Love] -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora