Eravamo appena arrivati davanti alla sala da pranzo, o meglio siamo passati davanti al portone, ma Andrew non si era fermato.
"Dove stiamo andando?"
"Oggi dobbiamo mangiare con gli Alpha e le Lune degl'altri branchi che stiamo ospitando"
Continuavamo a camminare fino ad arrivare a una piccola porta, piccola ma appariscente perché era rossa con il simbolo della mezza luna in oro.
Entrammo, nella stanza c'era molto rumore, ma tutto tacque quando ci videro, tutti si alzarono e fecero il saluto.
Iniziarono a parlare tra loro guardandomi, ma nessuno disse nulla a voce alta anche se io sentivo bene tutti quanti.
Ci sedemmo, Andrew capotavola io alla sua sinistra vicino a un ragazzo dai capelli rossi e lo sguardo amichevole, aveva un sorriso stampato in faccia.
Il ragazzo si presentò "piacere sono Rick, Alpha dei Red Blade"
"Annita..." ma Andrew mi interruppe "futura Luna del mio branco"
"Tranquillo Wild, ho già una compagna come puoi vedere" disse indicando una ragazza alla sua sinistra, era veramente bella, carnagione scura e capelli ricci che, in neri boccoli, si poggiavano delicatamente sulle sue spalle.
"Piacere Narin, Luna dei Red Blade con passato da Omega solitaria" disse lei sorridendo.
Ero incantata, tutti avevano iniziato a mangiare e discorrevano serenamente.
Finito di fare colazione, il mio compagno si alzò.
"Ora che ci siamo tutti saziati, vi faccio accomodare nella sala riunioni, dove potremo discutere" disse indicando una porta dietro di lui.
Tutti si alzarono e si diressero nella sala, era enorme.
C'era un grande tavolo rotondo e tante poltrone dall'aspetto comodo intorno.
Quando tutti si furono seduti riuscii a vedere l'uomo della sera prima, anche lui aveva il mio stesso tatuaggio sul collo....
Venni distratta dai miei pensieri da una voce di una donna che si era alzata e aveva preso parola.
"Alpha Wild, mi scusi..... ma lei non ci ha ancora presentato la sua compagna, che come posso vedere appartiene al branco dei White Moon, inoltre se non gli dispiace potrebbe tenere il suo lupo nascosto, perché lo vediamo come un attacco" la donna aveva due occhi verdi da fare invidia e i capelli dello stesso colore, sicuramente tinti.
"Mi spiace doverla deludere, dal suo breve e sintetico intervento, Luna dei Green, mi è parso di capire che lei vede il mostrare orecchie e coda come un affronto, ma la mia compagna non riesce a controllare questo lato, inoltre non appartiene ai White Moon ma ai Dark Blood e il suo nome è Annita" a questo punto tutti trattennero il fiato, il sentire il nome del mio branco non gli aveva fatto piacere, Andrew indicò il mio collo "solo sta mattina è apparso questa runa di appartenenza e anzi vorrei delle spiegazioni, tuttavia non siamo qui per questo ma bensì per parlare di un male incombente"
Una grande mappa venne distesa sul tavolo.
"Talitha, puoi entrare" la bionda che probabilmente stava aspettando dietro la porta entrò subito e si mise a lato della carta....
"Come ora la strega del mio branco vi mostrerà......" a questo punto Talitha mimò delle parole con le labbra poi si morse il dito facendo scendere una goccia di sangue sulla mappa, la quale prese "vita" le popolazioni si iniziarono a muovere, dei pallini neri si avvicinavano "una grossa armata di vampiri si sta avvicinando ai territori dei lupi, nella mappa sono i puntini neri, sono in massa guidati da un branco, guidato a loro volta da una strega..... la strega è Soraya della famiglia Cremo, mia sorella quindi un mezzo demone e il branco è quello dei Dark Blood" disse Tali.
"Alcune nostre spie nei vampiri sostengono che i Dark hanno chiesto alleanza come tempo fa, per evitare la Nascita, non si sa ancora cosa sia quest'ultima, vogliono solo eliminare completamente il nostro branco e non si fermeranno qui, infatti vogliono prendere tutti i territori dei lupi, di ogni branco, non penso che quei cadaveri ambulanti e quel demone avranno pietà".
Un coro di voci si alzò, ognuno aveva la propria idea o lamentela.
C'era chi chiedeva un trattato di pace e chi invece voleva approfittare e cercare di rubare del territorio ai vampiri....
Addirittura alcuni volevano unirsi agl'Hunter, ma questo voleva dire oltrepassare il portale per passare al mondo umano.
Andrew battè una mano sul tavolo richiamando l'ordine.
"Noi siamo pronti a iniziare una guerra, tra due settimane quando ci sarà la luna nuova e solo le sorelle stelle illumineranno il mondo, il sangue bagnerà la terra, ma non sarà il nostro" alla fine riuscimmo a convincere tutti a formare una delle più grandi alleanze mai viste.
"Siete i ben venuti nella mia casa, potete far uso di tutte le risorse e vi chiederei di rimanere anche per la cerimonia per la nuova Luna del mio branco"
Un consenso generale si diffuse nell'aria.
Uscirono piano dalla stanza, tranne l'uomo dai capelli bianchi, mi sentì tirare una manica.
"Annita, ma non ti stai annoiando qui?" Era Emma, in mano aveva due oculus rift, me ne porse uno..... "una bella partita non ci farà male".
La guardai negli occhi, era la prima volta che li osservavo bene, era come se un filo invisibile stesse trascinando i miei occhi nei suoi.... poi lei urlò di dolore e si chinò su se stessa con la mano sul occhio "Diamine, che hai fatto?!" Talitha dietro di me era preoccupatissima, il mio lupo mi diceva di guardarla..... di esaminarla e poi mi persi nuovamente in quegli occhi azzurri i quali divennero estremamente più luminosi.
Intanto Emma aveva finito di urlare e si massaggiava il punto dolorante, "E-Emma, t-tu" aveva tre lettere rosse che risaltavano S.W.M, mi girai verso Talitha per chiedergli se effettivamente stavo delirando ma anche lei aveva la stessa "incisione".
"Siete le mie beta?!?!" Ero sconcertata.
"A quanto pare...." disse Talitha
"Bhe...significa che siamo come sorelle e migliori amiche allo stesso tempo"
Lo dicevano con così tanta naturalezza che sembrava che mi nascondessero qualcosa, ma prima che potessi aprire bocca venni trascinata a giocare con loro.
Rimasi a fissare quell'Alpha dai capellino bianchi, i suoi occhi pieni di tenerezza.
Amigdala: Chissà cosa vuole da noi.... però il simbolo del branco è molto carino.....ma vorrei anche io delle spiegazioni.
L'uomo dai capelli bianchi sorrideva e poi disse una cosa "piccola Luna, cresci nel tuo mondo" infine se ne andò verso Andrew che dopo aver accompagnato fuori gl'ospiti voleva parlare con l'Alpha dei White Moon.Ho pubblicato in ritardissimissimo sorratemi....
Che ne pensate???
Non pensavo di mettere un cast perché voglio che la vostra fantasia possa viaggiare...
Emma e Talitha sono le beta della nostra particolare protagonista, come mai non se ne era accorta prima?
Inoltre una guerra sta per iniziare..... sopravviveranno tutti???
(Non lo so manco io, ma vi posso assicurare che sono una persona orribile, capace di far morire di atroci sofferenze anche la protagonista)
Bhe detto questo, vi saluto e AL PROSSIMO CAPITOLO !
STAI LEGGENDO
Licantropi
WerewolfAnnita e Andrew sono delle anime un poco irrequiete con delle storie indefinite e segreti che tentano di nascondere..... debolezze che non vogliono mostrare. Molti personaggi si aggiungeranno nella loro storia anime pure come Talitha, la nuova streg...