Capitolo 11

254 14 0
                                    


                                                                            Annita

I suoi occhi mentre parlava si illuminavano ricolmi di speranza, le lacrime premevano ai lati dei suoi occhi ma non era intenzionato a lasciarle scendere......ma io lo capivo da quello sguardo che era invidioso di tutti i bambini che avevano vissuto con una famiglia ma allo stesso tempo era arrabbiato con se stesso pensando di essere egoista, era speranzoso confidando nel sogno di rivedere i suoi cari.

Tante emozioni rinchiuse e non confidate per troppo tempo.

"Mi hai dato un motivo in più per essere la tua Luna, avresti dovuto dirmelo subito"
"Grazie" l'unica parola che pronunciò, ma io sentivo il mio lupo in estasi, era felice che avessi accettato quel ruolo.
"Se me lo dicevi prima non avrei esitato neanche un minuto....ma non mi conoscevi e non potevi saperlo"
"Ho soddisfatto la tua sete di sapere?"
Aveva ripreso quel suo sorrisino strafottente, anche se i suoi occhi erano spenti ma comunque mi fece salire il sangue alle guance colorandole di rosa, sperando che non fossi diventata un peperone cercai di contenermi e di rispondere a tono.

"In verità no, mi chiedevo anche quali sono le prove nel vostro branco per diventare Luna, come hai conosciuto Josh e se sai qualcosa su kitsuni e streghe.....io non so molto i miei non mi hanno mai fatto studiare le alte specie anzi me lo vietavano e magari se sai qualcosa anche su i White Moon"
Continuavo a parlare chiedendo ogni cosa che mi veniva in mente, tanto che Andrew dovette fermarmi, richiamandomi.

"Quindi oggi mi vuoi far perdere la voce.....e va bene cucciola" a queste parole Amigdala mi fece venire il mal di testa con un potente ululato, che Andrew sembrò percepire perché il suo lupo rispose con un ululato più potente...... ma io mi chiedo, che problemi hanno????  Poi il ragazzo prese un piccolo respiro di introduzione e via "Allora, le prove sono semplici devi riuscire a recuperare andando a caccia, la preda più grossa che trovi normalmente vengono presi dei cervi, poi devi combattere contro 2 dei nostri guerrieri più forti e infine c'è l'ultima prova uguale in tutti i branchi...... quella che certamente conoscerai anche tu.

Riguardo alla seconda domanda vedi ho conosciuto Josh quando avevo 4 anni e mezzo, stavamo preparando l'alleanza con i White Moon e i miei genitori mi portarono nel loro territorio e li a pranzo vidi la sua chioma bionda spuntare per la prima volta, lui è il secondo figlio dell'Alpha Light, il quale  non ha trovato la sua compagna anche se ha avuto dei figli comunque, sembra quasi una tradizione perché nessun Alpha dei White moon ha trovato il suo compagno e i successori normalmente erano tutti ragazzi, inoltre dice che la sua prima figlia è scomparsa o morta........ sta di fatto che conobbi Josh, proprio lì, si avvicinò a me e fece un piccolo ringhio mostrandomi i suoi occhi gialli e io mostrai i miei rossi, uno scambio di identità....ci mostravamo per quello che eravamo realmente, da quel momento i suoi occhi hanno la A, del mio nome impressa in una parte minuscola della pupilla, insomma il solito rito tra Beta e Alpha"
"Non me ne sono mai accorta"

"Tutti I beta se "appartengono" a un Alpha hanno la sua iniziale segnata"
Rimasi in silenzio.......eppure io negl'occhi di Christine non avevo mai visto le mie iniziali ma la guardavo spesso negli occhi perché era l'unico modo, per comunicare attraverso collegamento mentale, quando ero piccola.

"Poi mi hai chiesto cosa so delle kitsuni.....

Kitsune è la parola giapponese per "volpe". Le volpi sono un soggetto ricorrente e un elemento di particolare importanza nel folclore giapponese; kitsune, nella nostra lingua, si riferisce ad esse in questo contesto. Secondo la mitologia giapponese la volpe è un essere dotato di grande intelligenza, in grado di vivere a lungo e di sviluppare con l'età poteri soprannaturali: il principale tra questi ultimi è l'abilità di cambiare aspetto ed assumere sembianze umane, infatti esse appaiono spesso con l'aspetto di una bella donna. In alcuni racconti esse utilizzano queste abilità per ingannare il prossimo mentre altri le ritraggono come guardiani benevoli, amiche, amanti e mogli. Più una kitsune è vecchia, saggia e potente, più code possiede, fino a un massimo di nove.

Le kitsune sono strettamente accomunate alla figura di Inari, dio della fertilità, dell'agricoltura e del riso: esse sono al suo servizio col ruolo di messaggere, e tale veste ha rafforzato il significato soprannaturale della volpe. Come conseguenza dell'influenza che esercitano sulle persone e dei poteri loro attribuiti, vengono venerate come fossero a tutti gli effetti delle divinità.
Esistono vari tipi di kitsuni, quelle del "fuoco", "dell'elettricità" e sotto forma di spiriti, questi sono i vari "poteri" che le kitsuni nel corso del tempo possono acquisire, quelle del fuoco possono controllare questo elemento esattamente come quelle dell'elettricità mentre quelle sotto forma di spiriti si impossessano dei corpi altrui, i quali tendono ad acquisire a loro volta tratti e lineamenti volpini.
Per le streghe non ho molto da dire solo che ogni branco potente ne ha una, inoltre quando sbagliano un incantesimo, una parte del loro corpo viene modificata, può essere l'aspetto interno o esterno...... come esempio Talitha non ha quasi mai sbagliato un incantesimo e quando li sbaglia fa solo dei leggeri errori, che gli costano un brufolo al massimo, mentre sua sorella è una frana nelle arti magiche e finisce per farsi sempre dei danni permanenti.

Infine parlando dei White Moon, vengono chiamati i veri figli della Luna, perché la leggenda vuole che gl'Alpha è i membri di quel branco sono stati scelti dalla Luna stessa....

In una notte oscura, la madre scese sulla terra...... era sola, una dea senza un popolo e senza una famiglia........ era giovane, nata con l'universo..... gli umani la attaccarono vedendola come una minaccia, solo alcuni con l'animo puro la aiutarono, così lei decise di unirli a degli animali regali e potenti, rappresentanti di forza, destrezza e intelligenza, i lupi.......... fu così che nacquero i licantropi, madre Luna tuttavia si innamorò di uno dei suoi figli e ebbe il primo erede dei White Moon...... quando un membro del branco moriva la dea versava lacrime d'argento, per questo noi ci feriamo con esso, perché è il segno della sofferenza per la madre.

Questo è quello che ho imparato sui libri, ma i White Moon, sono molto riservati e non si mostrano spesso, lottano per la pace, di solito..... anche se non quella volta.

Allora gentaglia, avete visto.... sto recuperando il tempo perso.
Spero vi piaccia la storia ma soprattutto
Spero che questo capitolo non sia stato troppo noioso..... la povera Annita aveva bisogno di chiarimenti.
Poi Andrew è un bravo oratore, quindi......Okki??!

Licantropi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora