The one that got away

262 14 0
                                    

Akaashi si svegliò con la sensazione della luce solare contro il suo viso. Faceva caldo su di lui, sicuramente qualcosa che si sarebbe trovato confortante, ma mentre si muoveva a letto, era certo che qualcosa non andava.

Teneva gli occhi socchiusi ei suoi movimenti riservati, aggrappato alla falsa speranza che Bokuto non si stesse muovendo perché non voleva svegliarlo. Ma Akaashi sapeva che non era così. Semplicemente non voleva accettarlo.

Allungando un braccio tremante, Akaashi prese la mano di Bokuto. Chiuse gli occhi e strinse il palmo. Faceva freddo. La sua mano tremava più forte ad ogni secondo che passava, come se il movimento potesse far svegliare Bokuto. Il viso di Akaashi sepolto nell'incavo del suo collo. Premette il ponte del naso contro la pelle fresca. Le sue labbra sfiorarono la sua clavicola alla disperata ricerca di quel calore familiare. Entrambe le mani si erano strette intorno a quelle di Bokuto adesso, tremando senza sosta. Non riusciva a trovare il polso.

La devastazione gravò su Akaashi in quell'istante. Era una sensazione surreale, che non avrebbe mai potuto descrivere in un milione di anni. Lo strinse, minacciando di schiacciarlo dall'interno. Il dolore gli bruciò l'anima, ostacolandolo, rendendolo senza parole al punto che non sapeva più cosa fossero le parole.

Un singhiozzo uscì dalla gola di Akaashi.

Ha cercato disperatamente di trattenerlo. Ha provato così tanto a tenersi insieme, ma sapeva di essere troppo debole per tirare un bluff del genere. Una volta che il secondo singhiozzo lo lasciò, si sentì in una spirale. Non c'era modo di nasconderlo. Era disfatto.

Il suo corpo sussultava a ogni singhiozzo che gli veniva strappato, il suo corpo si arricciava per avvicinarsi. Tenne il viso contro il collo del cadavere, appena sotto la mascella, respirando tutto ciò che era rimasto di Bokuto.

Aveva così tante cose che avrebbe voluto fare con lui, così tante cose che avrebbe voluto dire, ma tutte quelle cose sembravano essere svanite una volta che il momento era finalmente arrivato. Akaashi avrebbe voluto urlare, ma non riusciva a trovare la sua voce. Nemmeno una frase poteva superare la sua sofferenza.

Si tenne contro Bokuto e lo tenne stretto con la poca forza che gli era rimasta. Non si è alzato per allertare gli infermieri, i dottori o chiunque in ospedale. Sapeva che una volta scoperto, gli avrebbero portato via Bokuto.

Così rimase al suo posto, aggrappandosi a Bokuto, accogliendo la sua compagnia per l'ultima volta prima di non vederlo mai più.

{in another life...} versione in italianoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora