!Leggete lo spazio autrice!
Il criminale della Reggia di Caserta
Capitolo 7
Anno: 1778 d.C
Il sole era oramai al crepuscolo, i contadini erano rincasati e i bambini erano già a dormire. Gli amanti si nascondevano nei labirinti (Inizio breve lezione di storia: Come potete presupporre, i labirinti non furono creati per bellezza (in seguito si) ma per far sicché le coppie non fedeli si potessero rifugiare (per dirla breve). Essi venivano costruiti con la scusa di "abbellire" la reggia, o il palazzo o la villa del riccone i turno. Fine breve lezione storia) delle Regge o nei campi per unirsi e per amarsi l'intera notte, ma molti altri si incontravano in caseifici abbandonati o in sfascio per pianificare dei furti, oppure escogitare un piano per uccidere il Re in persona. Namjoon ed Hoseok quella sera si recarono alla bottega di quest'ultimo e fatalità davanti ad essa gli stavano attendendo tre uomini, tutti più o meno della loro età.
Quando i ragazzi si voltarono tra di loro si riconobbero e si vennero incontro per salutarsi in modo informale, ossia un abbraccio molto veloce.
Il sarto aprì la sua bottega e appena i presenti furono al suo interno chiuse immediatamente la porta principale per evitare visite indesiderate, successivamente, si recarono in una stanza nascoste della struttura e il proprietario accese diverse candele così da poterci vedere.
Jungkook chiese del Whisky (Inizio breve lezione di storia: questo alcolico fu inventato, da quanto trovato in internet, in Gran Bretagna nel XVII secolo (1600), e poi ci fu una vasta diffusione sia in Europa che in America il secolo seguente. Successivamente si creò anche il Gin (poi Gin tonic) e tanti altri alcolici, tra cui uno è stato fatto da un monaco della Chiesa. Fine breve lezione storia) da bere ma Hoseok lo guardò male per poi rispondergli: "Non siamo qua per bere e ubriacarci! Ma per pianificare un piano contro il Re!"
Jungkook ruotò gli occhi al cielo per poi estrarre dalla sua sacca diversi fogli dove aveva abbozzato le sue proposte. Tuttavia prima di srotolare i lunghi papiri si voltò verso Jimin e lo osservò con disgusto tanto da domandare voltandosi verso Hoseok: "Perché ci dobbiamo far aiutare da un nobile?! Siamo sicuri che dopo non andrà a spifferare il tutto alla nostra vittima?!"
Il servo di T/n sbuffò e voltò gli occhi al cielo nel medesimo tempo, per poi incrociare le braccia al petto e rispondere: "Noi due abbiamo lo stesso scopo, tra altro la mia padrona vuole uccidere tutti i nobili di corte. Quindi viaggiamo nella medesima barca!"
"Bhe se farai qualcosa di sbagliato la tua testa salterà in aria come un castello bombardato da mille palle di cannone!" esclamò Namjoon facendo ridere i presenti.
"Starei attento criminale! In un gesto se volessi ti potrei tagliare quelle palle che probabilmente non hai!" rispose, quasi offeso per la mancanza di fiducia, Jimin non sapendo con chi avete a che fare. Taehyung bloccò la lite dei due mettendosi nel mezzo facendo così riportare l'attenzione ai due che stavano assistendo senza fiatare.
A sera tardi i cinque si salutarono e se ne andarono nelle proprie abitazioni, Namjoon durante il viaggio chiese al fratello: "Secondo te andrà tutto bene?!"
"Si, se avremo l'aiuto anche dall'interno sarà tutto più semplice. Poi non pensavo che una donna del genere avesse una mente così...così...così....""Malefica?" propose Rm osservando l'uomo con un ghigno sulle labbra.
"Si, costei è molto legata ai fratelli e a tutto il lavoro che hanno svolto. Infatti le do' ragione perché quei pidocchi sono senza ritegno e senza rispetto!" espresse Hoseok facendo una faccia disgustata.
Jimin a sera tarda, tornò alla reggia stando attento a non essere scoperto dalle guardie che sorvegliavano ogni entrata. Si recò nella stanza dell'amante e la trovò che dormiva mentre la finestra era aperta e dell'aria fresca rinfrescava l'ambiente.
"Lo sapevo che non mi avreste aspettato fino a quest'ora per addormentarci insieme!" sussurrò l'uomo mentre si svestiva così da poter indossare la vestaglia da notte.
Al mattino T/n saltò sul petto del ragazzo e con la lingua iniziò, come un cagnolino, a leccargli tutto il viso. Il diretto interessato si svegliò con un sorriso sulle labbra e sbattendo svariate volte gli occhi si mise seduto. La donna gli lasciò un bacio bagnato sulle labbra per poi staccarsi e domandargli: "Cosa vi siete detti ieri sera?"
"Bhe sono con noi, ci daranno una mano nel nostro piano. In aggiunta vogliono anche uccidere il re, perché ha fatto un torno ad uno di loro"
La ragazza si sedette di fianco al servitore esclamando: "Bene...Molto bene, più reali e nobili ci togliamo dai piedi, più questa reggia verrà abbandonata e potremo viverci solo noi. Non è fantastico Jimin?!" il giovane in un primo momento rimase abbastanza sorpreso da tale euforia, ma subito dopo annuì con la testa.
Il castano, con malavoglia, andò a fare un bagno molto veloce, per poi indossare gli abiti consegnatogli dalla servitù e ancor prima di andare a prendere la colazione della padrona le andò vicino e la baciò con passione. Ella rispose con altrettanta passione, tanto da farlo distendere sul suo letto. I due stavano per spogliarsi a vicenda così da potersi amare, ma Jimin sapendo che doveva svolgere il suo dovere se no veniva licenziato, o nel peggiore dei casi frustato e messo in prigione si separò e sorrise alla donna.
"Devo andare a svolgere i miei doveri piccola. Dopo torno va bene?" T/n, avvolta da una velo di tristezza annuì, ma comunque gli diede un piccolo bacio sulle sue morbide labbra.
Angolo autrice:
Hiii come stare?Vi volevo avvisare che la storia di Yoongi sta per arrivare a 1k (e sono felicissima grazie mille!;)) e quando arriverà a quel traguardo scriverò lo speciale. Inoltre pubblicherò anche quello per Taehyung. In questi giorni non sto aggiornando più di tanto perché sono in vacanza e mi sto prendendo una pausa, tuttavia sto continuando a scrivere i vari capitoli della storia di Namjoon. Grazie per tutti coloro che mi sostengono e che apprezzano le mie storie. Se vi va lasciate una stellina e un commento, mi farebbe molto piacere leggere cosa ne pensate delle mie storie.Un bacione e alla prossima.Jeonangel02
STAI LEGGENDO
𝐈𝐥 𝐜𝐫𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐬𝐞𝐫𝐭𝐚[𝐍.𝐉𝐱𝐫.]
Romance🤍[ꜰꜰ COMPLETATA] 🤍 ɪɴɪᴢɪᴏ: 28-07-2020 ꜰɪɴᴇ: 13-10-2020 ᴜɴ ᴄʀɪᴍɪɴᴀʟᴇ ᴀꜱꜱᴇᴛᴀᴛᴏ ᴅɪ ᴠᴇɴᴅᴇᴛᴛᴀ ɴᴇɪ ᴄᴏɴꜰʀᴏɴᴛɪ 𝒹𝑒𝓁 𝓇𝑒, ꜰᴜ ᴄᴏɴᴅᴏᴛᴛᴏ ɪɴ ᴀᴜꜱᴛʀᴀʟɪᴀ ᴘᴇʀ ꜱᴄᴏɴᴛᴀʀᴇ ʟᴀ ꜱᴜᴀ ᴘᴇɴᴀ, ᴍᴀ ɢʀᴀᴢɪᴇ ᴀʟʟᴀ ꜱᴜᴀ ᴀꜱᴛᴜᴢɪᴀ ʀɪᴇꜱᴄᴇ ᴀ ꜱᴄᴀᴘᴘᴀʀᴇ ᴅᴀʟ ᴄᴀʀᴄᴇʀᴇ ᴇ ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴ ᴀɴɴᴏ ᴅɪ ᴀᴅᴅᴇꜱ...