LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE. E' MOLTO IMPORTANTE!
Il criminale della Reggia di Caserta
Capitolo 10
Anno: 1778 d.C
Namjoon era seduto su una poltrona del soggiorno della casa dei suoi genitori mentre stava leggendo il notiziario del giorno, nella mano destra sorreggeva una tazzina contente del the, il quale sorseggiava ogni tanto. Hoseok raggiunse il fratello e sedendosi vicino ad egli gli disse:
"Tra qualche ora andremo alla reggia. Tieni questo è il documento da far vedere alle guardie!"
Il diretto interessato annuì per poi alzarsi e andarsi a preparare nelle sue stanze, voleva fare colpo sulla sua futura sposa. Era estasiato dal fatto che avrebbe sposato una persona molto simile alla sua persona e al suo essere. Hoseok in fondo in fondo, era felice di vedere il suo migliore amico così sereno e deciso nelle sue azioni e decisioni, tuttavia se qualcuno gli avesse detto ciò qualche anno fa, lui non ci avrebbe mai creduto. Anzi gli avrebbe riso in faccia.
I tre "nobili" sorpassarono i cancelli della Reggia accompagnati da uno dei tanti servitori del Re, essi furono accompagnati ad un gazebo molto bello, situato vicino ad una fontana immensa.
Ad aspettargli vi erano Jimin, in piedi a testa china quando passarono in segno di rispetto, Carlo Vanvitelli, seduto all'interno del gazebo mentre scriveva sopra ad un foglio ed infine vi cera la docile donzella, T/n Vanvitelli, la quale si stava facendo aria con un maestoso ventaglio mentre osservava la natura che la circondava.
Jungkook, Hoseok e Namjoon si inchinarono al cospetto dei due per poi porgere i loro saluti donandogli un ambito ad entrambi, e un vino pregiato esportato dalla Toscana.
Carlo fece sedere di fianco a lui Rm per poi offrigli del cibo e del whisky. "Ohh giovanotto. Vostro fratello aveva ragione, siete forte e robusto...Adatto alla mia carissima sorellina. Non è così T/n?" la diretta interessata fece in un primo momento un sorriso falso, ma appena i due incrociarono i loro sguardi fu amore a prima vista. Le guance della dona si colorarono di porpora, come quelli del criminale. Gli occhi di entrambi si aprirono a dismisura ed in entrambi scattò una sorte di scintilla, il cuore di T/n iniziò a battere sempre più velocemente, tanto che temeva che qualcuno lo potesse udire. I giovani ragazzi furono interrotti dall'architetto il quale domandò con grande voce: "Bene bene bene bene! Io direi di fissare le nozze che ne dite?"
T/n sgranò ancora di più gli occhi, ma questa volta per lo stupore, tentò di bloccare il fratello ma egli troppo entusiasta nel far maritare la sorella non la stava ad ascoltare. Ad un tratto T/n presa da uno scatto d'ira colpì la nuca del fratello così forte che smise di parlare, la vittima in quel momento si voltò immediatamente verso la ragazza per richiamarla, ma egli trovando i suoi occhi carichi d'ira si fermò ed ella rispose: " Prima del matrimonio voglio conoscere il mio sposo! Quindi per le nozze se ne parlerà più avanti!"
Carlo annuì lentamente per poi guardare l'orologio e dire: "Devo recarmi a palazzo dal Re. Sapete dopo la morte di tre dei conti non si può stare tranquilli...Bene vado. Arrivederci gentili signori!"
Quando il ragazzo fu abbastanza distante i cinque iniziarono a parlare del piano da mettere in atto nei prossimi giorni. Jimin durante tutto il tempo osservava come la sua padrona guardava e scambiava occhiaie al promesso sposo, nelle sue labbra comprare un sorriso triste, perché fin dall'inizio sapeva che ella prima o poi si sarebbe dovuta maritare con qualcuno. Ovviamente non lui. Quindi d'altro canto era felice per loro due.
Angolo autrice:
Salve a tutti come state?
Grazie mille per le 5K nella storia di Jk, anche alle 700 views in quella di Hobie e le 430 in quella di Isir! Sono molto felice nel vedere che vi piacciono.
Vi volvo solamente informare che molto probabilmente metterò in pausa questa storia, non per molto spero, perché non ho più lo stimolo nello scrivere ciò. Ovvero ho il blocco dello scrittore in questo racconto. Sappiate che inizierò un'altra storia nella quale saranno presenti tutti i BTS come idoli, che però per qualche cosa saranno trasportati in un paese e secolo completamente diverso dal nostro.
Un bacione e alla prossima.
Jeonangel02
STAI LEGGENDO
𝐈𝐥 𝐜𝐫𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐬𝐞𝐫𝐭𝐚[𝐍.𝐉𝐱𝐫.]
Roman d'amour🤍[ꜰꜰ COMPLETATA] 🤍 ɪɴɪᴢɪᴏ: 28-07-2020 ꜰɪɴᴇ: 13-10-2020 ᴜɴ ᴄʀɪᴍɪɴᴀʟᴇ ᴀꜱꜱᴇᴛᴀᴛᴏ ᴅɪ ᴠᴇɴᴅᴇᴛᴛᴀ ɴᴇɪ ᴄᴏɴꜰʀᴏɴᴛɪ 𝒹𝑒𝓁 𝓇𝑒, ꜰᴜ ᴄᴏɴᴅᴏᴛᴛᴏ ɪɴ ᴀᴜꜱᴛʀᴀʟɪᴀ ᴘᴇʀ ꜱᴄᴏɴᴛᴀʀᴇ ʟᴀ ꜱᴜᴀ ᴘᴇɴᴀ, ᴍᴀ ɢʀᴀᴢɪᴇ ᴀʟʟᴀ ꜱᴜᴀ ᴀꜱᴛᴜᴢɪᴀ ʀɪᴇꜱᴄᴇ ᴀ ꜱᴄᴀᴘᴘᴀʀᴇ ᴅᴀʟ ᴄᴀʀᴄᴇʀᴇ ᴇ ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴ ᴀɴɴᴏ ᴅɪ ᴀᴅᴅᴇꜱ...