E così il tanto atteso e prosperato sabato era arrivato.
Si, quel giorno le tre coppie sarebbero andate a Hogsmeade.
Mancavano due ore all'appuntamento e Peter era già sceso in cortile ad aspettare Emmelline.
Il ragazzoccio aveva messo un profumo così esageratamente puzzolente che James gli aveva consigliato di evitare contatti con Emmelline senno addio relazione.
La ragazza aveva una certa patia per i profumi e quindi, immaginarla a uscire con Peter in quelle condizioni.....beh.... forse gli opposti si attraggono...!?
Poi c'era James che scorreva gli abiti nell'armadio dalla sera prima in cerca di quello giusto.
Voleva indossare una camicia del colore preferito di Lily, ma non si ricordava se fosse rosso o blu e quindi li indossò entrambi, camicia rossa e jeans blu.
Poi c'era l'altra coppia....
la situazione di Remus e Sirius era alquanto imbarazzante...
si preparavano nella stessa stanza per poi dover uscire insieme..
Sirius era chiuso nel bagno da circa sei ore e ogni tanto lo si sentiva urlare e imprecare contro Cristina( la spazzola).
Remus aveva bisogno di fare una doccia ma Felpato non schiodava il culo dal cesso( per di più chiuso, lo usava come poltrona).
Così lunastorta, non volendo disturbare il ragazzo, rimase ad aspettare fino a quando la porta del bagno si aprì e ne uscì un Sirius che, secondo Remus, era mozzafiato.
Aveva i capelli pomposi e gonfi, con dolci boccoli che ricadevano sulle spalle.
I due ragazzi fecero incontrare i loro sguardi per qualche secondo e poi, un pò imbarazzati, tornarono sui loro passi.
Ormai pronti, i tre si sedettero sui loro letti a prender fiato, poi, così tanto per, James prese l'orologio.
<<CAZZO! SIAMO IN RITARDO DI DIECI MINUTI! VELOCI! COME FACCIAMO! CHE FIGURA.....>>
Sirius scoppiò a ridere.
<<James ti ricordo che la figura la fai tu, e solo tu, perché la mia ragazza è in ritardo come me, quindi penso mi perdoni, o no amore?>>
Remus divenne paonazzo e annuì sorridendo per poi avviarsi verso il cortile seguito dagli altri due.
Peter e Emmeline li aspettavano seduti su un muretto, mentre Lily continuava a fissare l'orologio sbuffando.
James iniziò a correre verso di lei cercando di prevenire lo scatto d'ira.
<<Lily...scusa...non succederà più....mi dispiace....>>
La ragazza scacciò il broncio.
<<Respira senno vai in tachicardia>>
<<S-si.....sei....bellissima>>
Lily sorrise e prese per mano James che arrossì esageratamente.
Poi fecero un cenno agli altri e si avviarono.
Sirius, che fino a quel momento aveva fissato James che faceva le sue solite figure di merda, si voltò verso Remus al suo fianco scoccandoli un bacio sulla guancia e facendolo trasalire e arrossire.
<<Sul serio i miei baci valgono così tanto Luna?>>
<<Si Sir>>
<<Bene, credi che debba venderli per guadagnare?>>
<<M-ma, Sirius!>>
<<Dai...scherzo....andiamo amore>>
Prese per mano il ragazzo e seguirono gli amici.
Arrivati a Hogsmeade si diressero verso una gelamagia( gelateria magica), e presero dei gelati per poi dividersi.
James e Lily andarono verso i tre manici di scopa.
Erano più i baci che si davano che le leccate ai gelati.
Peter e Emmelline andarono in una profumeria.
La ragazza aveva promesso un bacio a Peter se avesse messo profumi decenti... relazione alquanto imbarazzante.
Sirius e Remus si precipitarono alla stamberga dove, conoscendo il modo per entrare....., poterono accomodarsi comodamente al caldo.
I primi cinque minuti li passarono a trangugiare il gelato.
Poi Sirius parlò..
<<Luna, smetti di mangiare quel gelato>>
<<P-perché?>>
<<Perché....se il mio sguardo si posa ancora sulla tua bocca... penso che un infarto per mancanza di Remus mi porterebbe dritto nella tomba.>>
Remus sorrise emozionato e spiaccicò il gelato sulla parete per poi gettarsi fra le braccia di Sirius il quale gelato fece la stessa fine.
Dopo circa un'ora andarono a cercare gli altri che trovarono facilmente( nei posti citati prima).
Decisero di prendere una burrobirra insieme e poi si avviarono verso Hogwarts.
<<Allora, come...è andata?>>
Sirius parlava con fare insicuro dato che Peter e Emmelline camminavano a un metro di distanza.
<<Bene.....>>
<<Si bene....>>
<<Amici non siete convincenti...comunque.... James, Lily, a voi?>>
I due sorrisero spasmodicamente.
<<Talmente bene che mi sembra un sogno!>>
<James non ti allargare!>>
<<Scusa Lily...Sirius a te e a Remus invece?>>
<<Una favola>>
I due risposero insieme e poi sorridendo iniziarono a baciarsi dando l'imput a Lily e James che fecero lo stesso...non come Peter e Emmelline che si guardavano intorno indifferenti.
Quella sera Remus si trasferì sul letto di Sirius, anzi, su di Sirius, e imprecò di dolore quando qualcosa gli si conficcò addosso.
<<Oh Rem scusa! Ho dimenticato di spostare Cristina!>>
<<Sirius ho la sensazione che tu mi rimpiazzerai con questa spazzola....>>
<<Remus! Non darle dell'oggetto!>>
<<Sirius è una spazzola!>>
<<L'apparenza non conta!>>
<<M-ma...lascia stare...notte Pad>>
<<Notte Luna>>
<<POTETE SMETTERLA DI PARLARE E BLATERARE!>>
<<JAMES STA ZITTO E DORMI>>
STAI LEGGENDO
Malandrini, semplicemente noi.
FanfictionI malandrini( sirius, remus, peter e james) e i loro amici sono alle porte del secondo anno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Di tutto, anche le cose meno aspettate, accadranno durante i sette anni che devono affrontare nella scuola...