Arnold, dopo una settimana di lavoro, poté finalmente tornare a casa e godersi le due settimane di ferie. Aveva una sorpresa per Laurie: per il suo compleanno le aveva prenotato una crociera ai Caraibi,con varie tappe dove fare tante immersioni alla scoperta delle meraviglie del mare cristallino , escursioni nelle foreste tropicali e di tante belle isole,godersi il sole , le spiagge bianchissime e le palme.
Entrò in casa e trovò la moglie intenta a fare giardinaggio,lei non si accorse del suo rientro lui la prese da dietro facendole fare una giravolta e le diede un bacio da mozzafiato,le prese la mano e insieme andarono in camera.
Dopo aver fatto l'amore, Arnold parlò della sorpresa che le aveva fatto e Laurie commossa se lo strinse forte a sé.
"Che ne dici di andare a mangiare fuori e poi andiamo a ballare?"
"È una splendida idea"
"Allora prepariamoci !!!!"
Passarono una splendida serata come non accadeva da tanto tempo.
L'indomani,nel primo pomeriggio, avevano il volo per Miami ,sì misero a preparare le valigie e prenotarono un taxi per l'aeroporto di New York.
Erano elettrizzati all'idea di dover trascorrere 10 giorni da soli, lontano da casa e dallo stress della città.
Intanto a casa, Diletta invitò la sua amica Susan a trascorrere un weekend da lei,Amber andò con i suoi amici a Saratoga Lake a fare campeggio...
Diletta si sentiva più tranquilla quando sua sorella non era a casa,la faceva sentire a disagio e trovava sempre una scusa per litigare...Amber era molto invidiosa di lei....una brava ragazza,educata,era riuscita a laurearsi nei tempi stabiliti,aveva ottenuto una borsa di studio e bla bla bla....Lei era il contrario.
Nel cuore della notte, Diletta ricevette una telefonata dal dipartimento di polizia di Palm Springs, avevano arrestato Amber e i suoi amici per rapina a mano armata in un supermercato notturno....
Oh mio Dio' pensò.
"Sua sorella vuole uscire su cauzione"le disse un agente di polizia
"E quant'è?!"
"5mila dollari"
"Cosa??!!"
"Signorina Karev,o paga la cauzione o sua sorella la manderemo in galera....."
"Ma non ho soldi disponibili"disse agitata"i nostri genitori sono via e non torneranno per 10giorni "
"Non può contattare sua madre?lei si è sempre occupata di pagare la cauzione...."le rispose l'agente
"Mi sta dicendo che non è la prima volta che la arrestate?"
"Sua sorella è nota dalla polizia per spaccio di stupefacenti e rapine a mano armata,sua madre l'ha sempre tirata fuori con la cauzione. Non sapeva niente di tutto questo, vero?"
"Io....non... sapevo.." sussurrò
"Signorina,se vuole la contatterò io sua madre"le disse
"No,ci penserò io ad avvisare"
"E sua sorella...non viene a prenderla?"
"No, per me può stare dov'è....stare al fresco non le farebbe male, comunque avvertirò i miei genitori...ci penseranno loro .....se questo è tutto
la saluto..."disse tutto d'un fiato e attaccò il telefono.Susan la guardò stranita
"Ma che diavolo sta succedendo?"
"Io non sapevo niente di tutto questo.... perché non me l'hanno detto?!Andiamo giù in cucina,ho bisogno di bere qualcosa di forte."
Mentre preparavano il caffè, Diletta decise, su consiglio dell'amica ,di chiamare il padre l'indomani.
STAI LEGGENDO
Noi ti proteggeremo
Mystery / ThrillerDiletta Karev scopre delle verità sconcentranti su sua sorella e ne pagherà delle conseguenze.... Diletta è cresciuta con il padre, la madre l'ha abbandonata nel momento che l'ha partorita, dopo tre anni l'uomo conosce una donna con cui si sposa e a...