Capitolo 6

51 10 10
                                    

Laurie e Amber, insieme a un gruppo di persone escogitarono un piano per rapire Diletta. Laurie spiegò a Ugly i vari spostamenti della ragazza,dando l'indirizzo di casa, lavoro e palestra. Ugly era il capo banda, un ragazzo con problemi psicologici dovuti da troppo uso di droga, però aveva sempre dei piani geniali.
"Ragazzo ci piacerebbe unire a voi....." si avvicinò Laurie al viso depurtato dall'acido del ragazzo per stuzzicarlo, lei sapeva che il suo contatto lo mandava in estasi, toccandogli la gamba per poi avvicinarsi alla tappa dei suoi pantaloni, lui le bloccò la mano stringendola fino a farle male e sbottò" No, non voglio troppa gente intorno...."
ansimò "Siamo già in un troppi...."
Laurie e sua figlia si lamentarono deluse
"Calma ragazze, devo trovare anche un posto dove tenerla.... devo studiare bene il piano"
"Avete una foto della ragazza?" domandò a loro
Amber ne tirò fuori una mostrandola
"Uhmm... Però niente male come ragazza...."
Ugly, studiò vari tipi di piani e alla fine concluse che l'avrebbero rapita quando lei sarebbe uscita dalla palestra per poi portarla in un posto lontano...anzi... molto lontano . Lui aveva degli amici a Caracas e con loro gestiva un grosso giro internazionale di droga e armi. L'avrebbe portata in un vecchio grattacielo chiamato 'torre di David' che era un elegante centro finanziario della città con i suoi 45 piani, che però si era trasformato in una grande favelas,era stato occupato abusivamente da famiglie con disagio economico, prostitute e da narcotrafficanti... Là non l'avrebbero mai trovata. La torre era occupata fino al 28 esimo piano e loro l'avrebbero portata all'ultimo.
Era un freddo pomeriggio di ottobre e Diletta quel giorno doveva andare in palestra dopo il turno di lavoro e sarebbe dovuta andare a casa più tardi del solito per recuperare le ore della settimana scorsa.Finí di lavorare, salutò i suoi colleghi e si avviò in palestra.
Ugly e i suoi amici erano già lì quando la ragazza arrivò al parcheggio,sì erano nascosti con il furgone dietro al pilastro al buio dove non c'erano macchine e aspettarono. Quando era ora, scesero dal furgone e la portarono via , Diletta non si era accorta di niente, avevano studiato il piano perfettamente.
Erano le 23:00 ed Arnold non vedendola arrivare cominciò a preoccuparsi,la chiamò sul suo cellulare ma non ricevette risposta allora chiamò la sua amica Susan ma gli disse che l'aveva lasciata davanti all'ufficio e che sarebbe andata in palestra.
"Strano quando ritarda mi avvisa"
"Signor Karev se vuole chiamo in palestra"
"No,ti ringrazio Susan,me ne occuperò io" e la salutò e chiamò la palestra.
"Salve, siamo la palestra Full Circle Fitness, ci dica"
"Salve,sono il padre di Diletta Karev,mia figlia è ancora lì?"
"Attenda un'attimo che controlliamo..."
"...mi spiace signore ma mi è stato riferito che è uscita alle 22 circa"
"La ringrazio molto, arrivederci"riattaccò e fece il numero della polizia.
"Salve, Polizia di Palm beach in che cosa posso essere utile?"
"Salve, mia figlia non è ancora rientrata a casa e sono molto preoccupato non vorrei che avesse avuto un incidente" disse con agitazione
"Stia calmo, chiameremo al pronto intervento se sanno qualcosa e poi la faremo sapere"
"Gr-grazie, attenderò delle vostre notizie".
Attese un'ora circa per ricevere la telefonata della polizia,in nessun ospedale era ricoverata Diletta Karev....
Il furgone viaggiava sulle strade secondarie per sfuggire ai controlli,doveva raggiungere il confine di Laredo ed erano in viaggio da 10 ore e mancavano ancora 21 ore.
Sì fermarono a fare rifornimento di carburante, Ugly andò nel retro a controllare la ragazza, l'avevano sedata, bendata e legata,si avvicinò per guardarla meglio,le scostò i capelli davanti al viso
'Dio come è bella' pensò mentre le accarezzava la guancia e si mise accanto a lei per poi addormentarsi.
Arrivarono al confine il giorno seguente, Ugly scese per andare incontro alle altre persone che lo stavano aspettando:
"Ciao Ugly com'è andato il viaggio?"chiese un suo amico
"Be',è stato un viaggio stancante,ma ne è valsa la pena, adesso vedrete che schianto di ragazza"rispose facendo l'occhiolino.
Portarono Diletta nell'altro furgone e Ugly aveva deciso di andare a Caracas:
"Ragazzi starò via un' po',mi farò sentire io"parlò agli altri due amici che lo avevano aiutato a rapire la ragazza.
"Come mai questo cambiamento?"
"Ho delle cose da fare, vi saluto ragazzi...andiamo Drago" fece cenno con la mano.
Voleva andare a Caracas per stare vicino alla ragazza,se ne era perdutamente innamorato e voleva possederla.

Noi ti proteggeremo  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora