la Grande Magia

168 13 5
                                    

Crystal era basita.
Non si aspettava nulla del genere.
Una rabbia la avvolse e puntò le sue mani verso i ragazzi aumentando così la loro trasformazione in statue.
Tutti tranne che Harry, che, per qualche strano motivo, la sua trasformazione era stata annullata ed era come immune.
Crystal: com'è possibile che tu non sia una statua? È impossibile! Devi diventare come loro, è colpa tua se ora non avrò la Grande Magia, sciocco ragazzo!
Harry non ascoltava la donna. Il tempo era come congelato per lui.
Riviveva la sua vita tra tanti frammenti del suo passato.
Rivedeva Hector, i suoi amici, la gente di RamRiver......e Louis.
Soprattutto Louis, che non avrebbe mai potuto rivedere, neanche per l'ultima volta.
Quel pensiero faceva male e per questo una lacrima scivolò da un occhio incastrandosi in una fossetta.
Strinse i pugni e sentì come una scossa che lo fece sentire più forte.
Si guardò e vide che il suo petto era illuminato da una luce abbagliante che lo avvolse come una specie di bolla.
Crystal: la Grande Magia....ma è impossibile!!
Harry non riusciva nemmeno lui a spiegarselo, ma di certo non poteva fermarsi adesso.
Si dimenticò dei suoi amici trasformati in pietra, si dimenticò dei frammenti di vetro della bottiglietta di Louis, si dimenticò di tutto. Si doveva solo concentrare su Crystal.
Unì le sue mani e si concentrò creando una stella tra le sue mani che quasi sfiorò la.donma
Crystal: mi ha mancata!
Harry: non era indirizzata a te
La stella era indirizzata ai suoi amici che venendo colpiti si liberarono dall'involucro di pietra riportandoli al loro aspetto umano.
Videro subito che Harry stava usando una magia potente
Niall: ma quella è......
Liam: è la Grande Magia! Harry l'ha sbloccata
Zayn: ma come ha fatto?
Irina: non lo so, ora dobbiamo contare su di lui, solo Harry può sconfiggerla
Harry sentiva i discorsi dei suoi amici e sorrise
Harry: ragazzi, mettetevi al sicuro, ci penso io
Irina e i ragazzi annuirono e si spostarono lasciando campo libero.
Crystal: cosa pensi di fare sciocco? Non sai neanche usarla
Crystal iniziò a scagliare sfere nere contro il ragazzo ma quando queste stavano per sfiorarlo esse si distruggevano
Crystal: sei immune a queste, ma questo non significa che mi sconfiggerai
Harry: questo è quello che credi tu. Ora la pagherai per ciò che hai commesso.
Harry chiuse gli occhi per poi riarpirli e creò tra le sue mani una sfera multicolore che poi alzò verso il cielo creando un imponente arcobaleno che si scagliò contro la donna.
Crystal si creò uno scudo per proteggersi ma esso si frantumò.
L'arcobaleno la prese in pieno iniziando a girare attorno a lei e avvolgendola come se fosse una farfalla dentro un bozzolo.
Crystal: io odio gli arcobaleni! Odio il lieto fine! NOOOOOOOOOO!
Crystal iniziò a invecchiare sempre di più finché il suo corpo non si trasformò in un cumulo di cenere.
La stessa cenere che si creava quando appariva e quando scompariva.
Solo che stavolta era scomparsa per sempre
Crystal era stata sconfitta una volta per tutte.
Harry non ci credeva. Aveva appena sconfitto Crystal!
I suoi amici uscirono dal loro nascondiglio e si avvicinarono a Harry felici per lui, ma videro che lo sguardo di Harry non era puntato su di loro.
Era puntato sui cocci di vetro.
I suoi occhi divennero lucidi per le lacrime e lentamente si avvicinò al mucchietto.

Continua....

Angolo autrice

Momento di gioia e un pizzico di suspense

Crystal è stata sconfitta! 🤩

Ma non è ancora il momento per festeggiare ☹️

Cosa accadrà adesso?

Ora scappo che tra dieci minuti inizio la mia prima videolezioni del nuovo anno scolastico

Auguratemi buona fortuna

Appena finisco le lezioni di oggi pubblico il seguito

Alla prossima!

The Prisoner Of The Bottle {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora