il riflesso della vecchia

165 13 8
                                    

La mattina dopo Niall si era svegliato prima del solito, il sole non era ancora sorto quindi non era ancora diventato un coniglietto.
Uscì dalla capanna e andò fuori e vide Kim che stava rimestando dell'acqua in una pentola messa sul fuoco.
Niall sì avvicinò lentamente per non spaventarla e vide l'acqua nella pentola e notò il riflesso della vecchia.
Non era quello di Kim.
Era quello di una ragazza bellissima dai capelli biondi mossi e vestita con gli stessi stracci che indossava Kim.
Niall non capì come e perché ma ne rimase colpito dalla ragazza che appariva nel riflesso dell'acqua.
Kim scosse la testa e il riflesso svanì tornando quello della vecchia che era.
Niall sì accorse che la donna stava tornando in sé da quello strano stato di trans e si allontanò tornando nella capanna ripensando al volto che aveva visto nell'acqua.
Si guardò intorno e vide Liam e Zayn che dormivano abbracciati con le mano intrecciate tra di loro, Harry dormkva tranquillamente con la bottiglietta stretta tra le mani e vide Louis che aveva un occhio vagamente aperto che osservava Harry.
Niall se n'era accorto sin da subito che il suo amico era innamorato di quel ragazzo ma non ne aveva parlato.
Sapeva quanto era orgoglioso Louis e mai avrebbe ammesso la verità.
Ma prima o poi qualcosa sarebbe accaduto.
Ora però voleva capire la verità sul riflesso di Kim.
Aveva capito che c'era qualcosa di strano in quella donna, ma a quanto pare, solo lui l'aveva notato.
Si promise che non appena avrebbe avuto tempo quel giorno avrebbe parlato con Kim e avrebbe scoperto la verità.
Gli sembrava una cavolata ma ripensando a quel riflesso il suo cuore iniziò a battere più forte.
Che si fosse innamorato di quel riflesso?
Questo doveva capirlo

Angolo autrice

Ed ecco che Niall sospetta qualcosa!

Nel prossimo capitolo capirete molte cose

Voi cosa pensate sul riflesso di Kim?

Che farà Kim quando Niall gliene parlerà?

E i ragazzi?

Alla prossima!

The Prisoner Of The Bottle {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora