Louis prese un sospiro e si inginocchiò davanti a Harry.
Louis: Harry, il motivo per cui in queste due settimane non ti ho scritto nulla non è perché ti avevo dimenticato, ma perché stavo cercando di avere la benedizione di mio nonno per fare questo oggi, nel giorno in cui saresti stato nominato mago ufficialmente. All'inizio sono stato orribile con te e non me lo sono ancora del tutto perdonato perché sono stato un vero idiota
Harry: anche troppo direi
Louis ridacchiò per poi continuare
Louis: mi hai sempre difeso anche quando non lo meritavo, mi hai sempre sostenuto anche quando ho cercato di nasconderti i miei sentimenti per te e ti ho respinto solo per proteggerti. Mi hai salvato la vita più volte ed è solo grazie a te che io sono ancora qui. La mia vita sarebbe monotona e grigia se non ci fossi stato tu con me e molto probabilmente sarei ancora rinchiuso in quella bottiglia per il resto della mia vita. Non sei obbligato a dirmelo ora, posso rifarlo un'altra volta in un'altra situazione forse migliore ma io la faccio lo stesso adesso.
Harry, vuoi vivere la tua vita assieme a me? Vuoi sposare questo idiota che senza di te non è nulla?
Harry era ormai un lago di lacrime. Teneva ancora in mano gli anelli che Louis gli aveva dato e aveva ascoltato tutto il discorso senza proferire parola.
Continuava a guardare Louis per poi spostare lo sguardo verso i suoi amici, verso Hector e verso Arthur. Tutti sorridevano. Sapevano tutto, l'unico che non sapeva niente di quello che sarebbe accaduto era proprio lui.
Spostò di nuovo lo sguardo sugli anelli e poi su Louis che aspettava con ansia la risposta.
Harry: sì, voglio sposarti, anche adesso!
Un boato risuonò nella sala e tutti iniziarono ad applaudire di gioia e Louis non perse tempo, si alzò e prese l'anello con le gemme azzurre trasparenti e glielo mise al dito, lasciando poi che Harry gli mettesse quello con la gemme verdi chiare, poi si baciarono davanti a tutti con amore.
Hector e Arthur si diedero il cinque e su comune accordo Arthur alzò una mano verso l'alto e creò una pioggia di stelline luccicanti che caddero sulle teste dei presenti che cercavano di prenderle.
Alcune di esse si adagiarono sulle teste di Harry e Louis e trasformarono i loro abiti ma quest'ultimi erano troppo impegnati a baciarsi per rendersene conto.
Solo quando si staccarono se ne accorsero.
Indossavano ora due splendidi abiti color argento solo che quello di Harry aveva delle decorazioni dorate, mentre quello di Louis le aveva color acquamarina.
Sulla testa portavano una corona di fiori, quella di Harry era fatta da dei girasoli mentre quella di Louis era fatta di non ti scordar di me.
Lo sguardo dei due andò ai maghi che sorridevano annuendo.
Da quello sguardo capirono tutto.
Hector e Arthur li avevano sposati!
Harry: quindi ora siamo.....
Arthur: sì Harry, siete marito e marito
Hector: e ora baciatevi
Louis non perse tempo e baciò suo marito con tutto l'amore che provava per lui.
Gli applausi che si scatenarono erano la cosa più bella che si potesse sentire in quel momento così speciale.
Irina e Niall si sorrisero e su baciarono con amore mentre Liam e Zayn si abbracciavano felici per i loro amici.
Quando il bacio dei due sposi finì Hector e Arthur annunciarono ufficialmente l'inizio dei festeggiamenti.
Fu una serata davvero memorabile per tutti . Soprattutto quando Niall chiese ufficialmente la mano di Irina ricevendo una riposta positiva da quest'ultima, e così fece anche Liam verso Zayn ricevendo anche lui una risposta affermativa.
Quella sera Harry e Louis non andarono in giro per il giardino, siccome c'erano molte per che volevano vederli anche se per poco.
Quando però iniziarono i fuochi d'artificio i due non resistettero alla tentazione di fare la loro fuga dalla sala per andare nel giardino e cominciare a baciarsi con amore.
Perché dopotutto, era stato l'amore a unirli.
Ed era l'amore che li avrebbe sempre legati.
In eterno.
E questo sia Louis che Harry ne erano ben consapevoli, e per loro andava benissimo così.
Nessuno si accorse della loro assenza, tranne Hector e Arthur, che intuendo la situazione lì lasciarono andare.
Entrambi erano felici per i due ragazzi quindi, non valeva la pena rovinare tutto.
Era solo l'inizioAngolo autrice
Oddio sto piangendo 🥺😭
E non solo per il capitolo
E non solo perché abbiamo raggiunto le 1000 letture ❤️💖♥️💞💕💗
Ma anche perché il prossimo capitolo sarà l'epilogo 🥺😭
💖💚💙
La proposta di Louis è dolcissima, mi sono stupita pure io di essere riuscita a scrivere una roba del genere, figuratevi
Vi è piaciuta?
Pronti all'epilogo?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Prisoner Of The Bottle {Larry Stylinson}
FantasyL'armonia nel villaggio RamRiver viene minacciata dal ritorno di Crystal. Harry è l'unico che riesce a salvarsi dalle sue grinfie durante l'attacco al suo villaggio e perciò, su consiglio del suo maestro Hector fugge in cerca della Grande Magia, l...